Crotone-Livorno (si accettano miracoli)

LIVORNO

Re: Crotone-Livorno (si accettano miracoli)

Messaggioda LIVORNO » 22/12/2019, 8:59

Groovecrack ha scritto:
Plinio ha scritto:Boia un disco rotto...
Alino ha fatto mi pare 10 gol e diversi assist.
A te ti manca Valiani ?
Ma ci credi davvero a quello che scrivi oppure ripetendo le cose all’infinito ti convinci che siano vere ?

Breda è un cane, ha fatto errori grossolani.
Poi le colpe si sa di chi sono.
Ma Breda resta un fallito

di vesti 10 gol, 4 son rigori...8 assist complessivi (non 13 come ha detto qualcuno)....
dei 10 gol che ha fatto, nn tutti ti hanno portati punti....
marras è a 4 gol (senza rigori) e 2 assist, e nn siamo nemmeno a fine girone di ritorno....
marsura uguale...questo come premessa.... tanto per comparà il fuoriclasse stratosferico alino, a gioatori "normali" come marras e marsura....

valiani faceva il solco sulla fascia, e nello stesso tmempo raddoppiava da interno di centrocampo, fraseggiava corto stretto..saltava l uomo ..giocava a 1 o 2 tocchi.....e c aveva 25 polmoni....e nn è andato mai sotto il 6 in pagella
alino, l altr'anno un paio di partite l ha vinte anche da solo(benevento e foggia. BASTA) però io conto anche le volte in cui teneva palla 10 secondi per fa i gioini, quando magari poteva passarla a chi si inseriva...che la punizione battuta meglio, tra le 120 battute l altr'anno, ha stempiato un raccattapalle...che tirava dalle 10-15 volte a partita volendo tirà solo lui il 90% delle volte con tiri imbarazzanti(che rotolavano mestamente a 4 metri dal palo...3 metri sopra la traversa... questi un te li ri'ordi eh?) ......un è che io giudico un giocatore di pallone in base al fatto che mi possa fà il gol da gioino della playstation..
e mi domando invece se ci credi te davvero a quello che scrivi e se le partite (tutte) te le ricordi....
a me alino mi manca più che per quello che poteva dare sul campo, parecchio di più per quello che poteva dare nello spogliatoio, al limite....

breda ha fatto errori grossolani...su questo un ci piove( un mi veni' a dire "tipo nn battere i pugni sul tavolo il 2 settembre", o tipo " eh ma doveva chiedere 15 gioatori novi meglio di quelli che ci s ha ora" perchè secondo voi spinelli glie l avrebbe presi?...)ma nel rendere marsura e marras cosi prolifici sotto porta quando in carriera nn lo erano mai stati, di chi è il merito?...di inzaghi che c aveva marsura a venezia, e di pillon che c aveva marras a pescara? ....ovvia....
è il fatto che, nonostante i demeriti, non gli riconosciate i meriti, che mi fa capire che ce l avete sul cazzo a prescinde....
avete avuto più accanimento su breda che su signorelli in questi mesi...fate voi

e il tutto si ripercuote nell unica cosa che davvero mi manda al manicomio in tutto questo:
-avete aspettato dicembre per capi' chi è il responsabile di questa situazione...

penso che Diamanti manchi più per la grinta che ci metteva in campo e nello spogliatoio...in effetti uno così ora manca...che poi ormai era quasi a fine carriera anche lui è vero...però è anche vero che non tenere lui ma fare il biennale a Mazzeo è stata una minchiata...
Signorelli sempre detto che non mi è mai garbato...anzi...c'ha sulla coscienza più retrocessioni lui che non lo so...infatti dissi 2 settimane fa mi sembra che le colpe erano in ordine di:
Signorelli
Spinelli
Breda
Squadra (sottinteso...ce lo metto ora...)
Breda quindi non era il responsabile principale ma anche lui ha avuto non poche colpe...per me l'allenatore andava cambiato subito a ottobre dopo il Chievo...c'era pure la sosta...FORSE non eravamo in questa situazione ora...almeno terzultimi o quartultimi ci saremmo stati forse...che in confronto a come siamo messi ora è già tanto...dal quartultimo posto ci sono 8 punti....Breda l'ho quasi sempre difeso fino alla partita col Chievo...dopo quella escludendo il derby vinto in modo fortunato era arrivato al capolinea...è andato ancora più nel pallone di prima...
Abilemba

Messaggioda Abilemba » 22/12/2019, 10:22

Groovecrack ha scritto:
Plinio ha scritto:Boia un disco rotto...
Alino ha fatto mi pare 10 gol e diversi assist.
A te ti manca Valiani ?
Ma ci credi davvero a quello che scrivi oppure ripetendo le cose all’infinito ti convinci che siano vere ?

Breda è un cane, ha fatto errori grossolani.
Poi le colpe si sa di chi sono.
Ma Breda resta un fallito

di vesti 10 gol, 4 son rigori...8 assist complessivi (non 13 come ha detto qualcuno)....
dei 10 gol che ha fatto, nn tutti ti hanno portati punti....
marras è a 4 gol (senza rigori) e 2 assist, e nn siamo nemmeno a fine girone di ritorno....
marsura uguale...questo come premessa.... tanto per comparà il fuoriclasse stratosferico alino, a gioatori "normali" come marras e marsura....

valiani faceva il solco sulla fascia, e nello stesso tmempo raddoppiava da interno di centrocampo, fraseggiava corto stretto..saltava l uomo ..giocava a 1 o 2 tocchi.....e c aveva 25 polmoni....e nn è andato mai sotto il 6 in pagella
alino, l altr'anno un paio di partite l ha vinte anche da solo(benevento e foggia. BASTA) però io conto anche le volte in cui teneva palla 10 secondi per fa i gioini, quando magari poteva passarla a chi si inseriva...che la punizione battuta meglio, tra le 120 battute l altr'anno, ha stempiato un raccattapalle...che tirava dalle 10-15 volte a partita volendo tirà solo lui il 90% delle volte con tiri imbarazzanti(che rotolavano mestamente a 4 metri dal palo...3 metri sopra la traversa... questi un te li ri'ordi eh?) ......un è che io giudico un giocatore di pallone in base al fatto che mi possa fà il gol da gioino della playstation..
e mi domando invece se ci credi te davvero a quello che scrivi e se le partite (tutte) te le ricordi....
a me alino mi manca più che per quello che poteva dare sul campo, parecchio di più per quello che poteva dare nello spogliatoio, al limite....

breda ha fatto errori grossolani...su questo un ci piove( un mi veni' a dire "tipo nn battere i pugni sul tavolo il 2 settembre", o tipo " eh ma doveva chiedere 15 gioatori novi meglio di quelli che ci s ha ora" perchè secondo voi spinelli glie l avrebbe presi?...)ma nel rendere marsura e marras cosi prolifici sotto porta quando in carriera nn lo erano mai stati, di chi è il merito?...di inzaghi che c aveva marsura a venezia, e di pillon che c aveva marras a pescara? ....ovvia....
è il fatto che, nonostante i demeriti, non gli riconosciate i meriti, che mi fa capire che ce l avete sul cazzo a prescinde....
avete avuto più accanimento su breda che su signorelli in questi mesi...fate voi

e il tutto si ripercuote nell unica cosa che davvero mi manda al manicomio in tutto questo:
-avete aspettato dicembre per capi' chi è il responsabile di questa situazione...

Boia paragona Diamanti a marsura e marras!!questa mi mancava :lol:
Ha fatto più bella figura il tuo amico Breda!!,lui si che è un fenomeno
Pane79

Messaggioda Pane79 » 22/12/2019, 10:37

Questa società e' sempre la solita incompiuta : breda all' inizio ha cercato un modulo per poter giocare con i pochi che potevano segnare e fare la differenza. Così facendo però ha squilibrato la squadra che aveva lo scorso anno fatto buona figura in difesa. Tutti noi avremmo portato lo stesso perché le partite non si vincono con lo 0a0. Perché ha fatto così? LA SOCIETÀ NON HA COMPRATO UNA PUNTA DECENTE. No da 20 gol.no, DECENTE. Non un rinforzo in difesa, è solo scommesse a centrocampo. Poi aggiungi. Eh abbiamo anche la merda addosso. Mazzeo ha sempre segnato, sempre in doppia cifra. Con noi non segna mai, anche se capisce che è L' unico tecnico davanti. Lasciamo perdere diamanti che è stato un grande ma a te oggi manca una punta e di lui il grande carattere e attaccamento. Poi certo anche il solo schierarlo mettteva in ansia le difese. Ora la situazione è precipitata,e sinceramente uno spera sempre ma per me s' e' avuta. Salvo miracoli grossi come vincere le prossime due. Ma con questa squadra ?! Con mezza rosa fuori per infortunio? Morganella porcino ci prova poverini Ma so da diti in culo. Poi oltretutto in questo ambiente chiunque si deprimerebbe.
Ama ranto

Messaggioda Ama ranto » 22/12/2019, 10:54

Robertoliv68 ha scritto:
Groovecrack ha scritto:
Robertoliv68 ha scritto:
Ma Conte, che con le dovute proporzioni si e’ trovato quest’anno in una situazione simile, cosa ha fatto? Ha sbandierato ai quattro venti che la squadra era Ok cosi, o ha chiamato pubblicamente la societa’ per prendersi le proprie responsabilita’???
Ecco forse se Breda avesse agito in maniera simile magari questo accanimento contro di lui non ci sarebbe stato ...

e allora cos è? siamo ultimi perchè breda ha detto che s era più forti dell altr'anno?
ma l avete visto un allenatore che dice " ci siamo indeboliti?"
magari lo pensa anche lui che s era più deboli, ma un lo deve di' nelle conferenze...lo deve dire al giallone...
ma se breda ha alzato il telefono per chiamare personalmente brignola il 2 settembre( che di velli infortunati, è l unico di cui si può dire che s è avuto veramente merda) per lui la squadra era già apposto cosi, e vuoi che al giallone un n abbia detto nulla?
ma seondo voi un allenatore parla alla dirigenza solo attraverso alla stampa?
boh.. io a volte du domande me le fo...e continuo a pensare che c avete talmente tanto il dente avvelenato per alino, che vi acceca (e, lo ripeto, quindi assolvendo in parte la società...questa è la cosa che fà incazzà)perchè un è possibile nn vederle certe cose

Io sto semplicemente dicendo che doveva essere Breda il primo a puntare il dito contro la societa!!!

Come puoi pensare che un allenatore sotto contratto faccia una cosa del genere! Breda ha cercato di portare dei giocatori che o non sono voluti venire o non erano pagati da Spinelli x quel che chiedevano. Ti dico anche che aveva avuto rassicurazioni che qualche giocatore sarebbe stato preso, cosa doveva e poteva fare secondo te?
Ha fatto quel che doveva, che poi a voi non piaccia è un’altra cosa, non si può additare a lui il fatto di ave è dichiarato che era ottimista per la squadra quando tutti sappiamo che l’unico motivo era aver rinunciato a Diamanti ( che tra l’altro era uno che creava difficoltà nella gestione della squadra).
Sento anche parlare di preparazione sbagliata: avete avuto informazioni precise o parlate per sensazioni? Il curriculum ed i risultati del preparatore atletico (collaboratore di Breda), analizzando le sue squadre precedenti al Livorno sono piuttosto buoni e nulla fa pensare che ci sia una programmazione sbagliata, Inoltre i dati analizzati durante i match rimarcano come la squadra abbia valori piuttosto buoni Anche nei secondi tempi (dati dai GPS).
La verità è che lo scontento spesso fa parlare e additare ai tecnici color che non hanno; io non lo vedo Breda come uno che non abbia personalità o che non abbia più capito come gestire la squadra, senza parlare del fatto che viene pure accusato di non aver dato le dimissioni (per quale motivo avrebbe dovuto darle quando la squadra giocava anche bene?)
Per me è un tecnico che tiene un profilo basso, consapevole di essere un allenatore capace (cosa che non si può dire di quelli che sono arrivati dopo...) che probabilmente si è trovato con una squadra tecnicamente difficile da gestire, con mlle infortuni e sopratutto con gran parte della tifoseria schierata contro.
Poi per me la squadra giocava anche bene e spesso errori individuali hanno fatto la differenza, ma io vi chiedo davvero pensate che il mister abbia voluto costruire questa squadra così come è e non abbia cercato dei giocatori più adatti? Io so per certo che non è così
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 22/12/2019, 11:15

Ama ranto ha scritto:
Groovecrack ha scritto:
Robertoliv68 ha scritto:
Ma Conte, che con le dovute proporzioni si e’ trovato quest’anno in una situazione simile, cosa ha fatto? Ha sbandierato ai quattro venti che la squadra era Ok cosi, o ha chiamato pubblicamente la societa’ per prendersi le proprie responsabilita’???
Ecco forse se Breda avesse agito in maniera simile magari questo accanimento contro di lui non ci sarebbe stato ...

e allora cos è? siamo ultimi perchè breda ha detto che s era più forti dell altr'anno?
ma l avete visto un allenatore che dice " ci siamo indeboliti?"
magari lo pensa anche lui che s era più deboli, ma un lo deve di' nelle conferenze...lo deve dire al giallone...
ma se breda ha alzato il telefono per chiamare personalmente brignola il 2 settembre( che di velli infortunati, è l unico di cui si può dire che s è avuto veramente merda) per lui la squadra era già apposto cosi, e vuoi che al giallone un n abbia detto nulla?
ma seondo voi un allenatore parla alla dirigenza solo attraverso alla stampa?
boh.. io a volte du domande me le fo...e continuo a pensare che c avete talmente tanto il dente avvelenato per alino, che vi acceca (e, lo ripeto, quindi assolvendo in parte la società...questa è la cosa che fà incazzà)perchè un è possibile nn vederle certe cose

Io sto semplicemente dicendo che doveva essere Breda il primo a puntare il dito contro la societa!!!

Come puoi pensare che un allenatore sotto contratto faccia una cosa del genere! Breda ha cercato di portare dei giocatori che o non sono voluti venire o non erano pagati da Spinelli x quel che chiedevano. Ti dico anche che aveva avuto rassicurazioni che qualche giocatore sarebbe stato preso, cosa doveva e poteva fare secondo te?
Ha fatto quel che doveva, che poi a voi non piaccia è un’altra cosa, non si può additare a lui il fatto di ave è dichiarato che era ottimista per la squadra quando tutti sappiamo che l’unico motivo era aver rinunciato a Diamanti ( che tra l’altro era uno che creava difficoltà nella gestione della squadra).
Sento anche parlare di preparazione sbagliata: avete avuto informazioni precise o parlate per sensazioni? Il curriculum ed i risultati del preparatore atletico (collaboratore di Breda), analizzando le sue squadre precedenti al Livorno sono piuttosto buoni e nulla fa pensare che ci sia una programmazione sbagliata, Inoltre i dati analizzati durante i match rimarcano come la squadra abbia valori piuttosto buoni Anche nei secondi tempi (dati dai GPS).
La verità è che lo scontento spesso fa parlare e additare ai tecnici color che non hanno; io non lo vedo Breda come uno che non abbia personalità o che non abbia più capito come gestire la squadra, senza parlare del fatto che viene pure accusato di non aver dato le dimissioni (per quale motivo avrebbe dovuto darle quando la squadra giocava anche bene?)
Per me è un tecnico che tiene un profilo basso, consapevole di essere un allenatore capace (cosa che non si può dire di quelli che sono arrivati dopo...) che probabilmente si è trovato con una squadra tecnicamente difficile da gestire, con mlle infortuni e sopratutto con gran parte della tifoseria schierata contro.
Poi per me la squadra giocava anche bene e spesso errori individuali hanno fatto la differenza, ma io vi chiedo davvero pensate che il mister abbia voluto costruire questa squadra così come è e non abbia cercato dei giocatori più adatti? Io so per certo che non è così[/quote]

Allora si vede che ho la funzione slow motion attiva sulla tv.... Ahahhahahhhaa.... Nulla di personale era solo una battuta
Che si corre meno dell altri nn è da ieri, ma da mesi a questa parte. Che poi si corra anche male è un aggravante. Parole nn mie ma dell attuale tecnico che ha trovato una squadra in condizioni fisiche pari a quelle mentali.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 22/12/2019, 11:39

Abilemba ha scritto:Boia paragona Diamanti a marsura e marras!!questa mi mancava :lol:

de...ma infatti te si che ci apisci di pallone...
guarda tutte le squadre di B che si son picchiate per prende' alino, una volta andato via da noi....son tutte sempre in ortopedia per i postumi
Ammodino

Messaggioda Ammodino » 22/12/2019, 11:54

Mancano valori tecnici in ogni settore del campo , di spessore. E di sicuro non siamo mai stati in grado di sopperire alla mancanza di una punta decente. La squadra non ha equilibrio. Ed ora siamo anche nello sconforto più totale. Se la salvezza fosse da considerare intorno ai 40 punti, ci sarebbe da fare un girone di ritorno da 30 punti , più o meno, con una squadra completamente da rifare ...
Abilemba

Messaggioda Abilemba » 22/12/2019, 12:00

Groovecrack ha scritto:
Abilemba ha scritto:Boia paragona Diamanti a marsura e marras!!questa mi mancava :lol:

guarda tutte le squadre di B che si son picchiate per prende' alino, una volta andato via da noi....son tutte sempre in ortopedia per i postumi

Lo sai te che non l"ha cercato nessuno?
lo sputavi uno così in campo e nello spogliatoio!
Ah già era troppo ingombrante dava noia,meglio queste pottine che quando escono dal campo ridono xche gli importa una sega di esse ultimi strasciati
Il tuo amico aveva detto che senza di lui murillo e raicevic si sarebbero espressi meglio..che dire i fatti hanno dato ragione a lui e alla gente come te che l'hanno sempre difeso
Ci capisci te di pallone vai!! :lol: :lol: :lol:
Plinio

Messaggioda Plinio » 22/12/2019, 12:03

«Con Tramezzani stiamo cambiando mentalità e stiamo facendo meglio. Lui dà più carica ed è importante crescere sotto questo aspetto. Ecco, questo crescita di mentalità mi fa essere ottimista».
Boben ieri.

Leggetevi poi cosa ha detto Tramezzani sulla mentalità.
«Benino ma non mi basta Voglio molta più personalità»
Tramezzani lancia messaggi a qualche giocatore: «Non so se tutti l’hanno capito ma qui per salvarsi servono qualità morali. Invece al primo errore si va in crisi“

Aggiungi la preparazione palesemente sbagliata.
Dice i molti infortuni di adesso in allenamento perché
lavorano duro, mentre prima ruzzavano.

Poi RIPETO che il pesce puzza sempre dalla testa, ma don Breda ci ha messo ampiamente del suo.

Qui, fori di vi’ e all’estero
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 22/12/2019, 13:21

Abilemba ha scritto:
Groovecrack ha scritto:

Lo sai te che non l"ha cercato nessuno?
lo sputavi uno così in campo e nello spogliatoio!
Ah già era troppo ingombrante dava noia,meglio queste pottine che quando escono dal campo ridono xche gli importa una sega di esse ultimi strasciati
Il tuo amico aveva detto che senza di lui murillo e raicevic si sarebbero espressi meglio..che dire i fatti hanno dato ragione a lui e alla gente come te che l'hanno sempre difeso
Ci capisci te di pallone vai!! :lol: :lol: :lol:

si..lo so io, visto che le trattative, quantomeno per quanto rriguarda gli abboccamenti, escono sui giornali....invece un l ha voluto nessuno
tant è che parlano i fatti?
gioa in B? no
gioa in un campionato di terza fascia come quello australiano, che ad esse boni equivale alla nostra serie C
sveglia

Torna a “Il campionato”