Crotone-Livorno (si accettano miracoli)

LIVORNO

Re: Crotone-Livorno (si accettano miracoli)

Messaggioda LIVORNO » 21/12/2019, 22:50

Ma poi si può sapere qualcosa sulle condizioni di Bogdan, Di Gennaro, Viviani, Rizzo....mai un comunicato...troppa fatica...
amarantoaroma

Messaggioda amarantoaroma » 21/12/2019, 23:03

Sul mercato pietoso di quest’anno, penso che tutti ci ricordiamo che eravamo incazzati fino agli ultimi giorni. Di Rizzo e Morganella si sapeva, gli altri a parte Marsura erano giocatori da Eccellenza.

Mazzeo e Braken non mi sono mai sembrati attaccanti importanti.

Poi arrivarono Marras, Brignola e Viviani, questi ultimi due, se fossero sani, sarebbero obiettivamente top player in B. Potevamo sperare.

Breda, che sapeva come eravamo messi, ha accettato e per questo meritava il nostro disprezzo (almeno il mio di certo)

Con questa rosa, andrebbe in C anche Guardiola. Stavolta gli Spinelli hanno toccato il fondo.

Ormai è andata, io fossi la società punterei a valorizzare i pochi giovani validi della primavera, e a gennaio prenderei giovani di grande talento, buoni per la C e per un futuro migliore.

Ora e sempre Forza Livorno
Dale

Messaggioda Dale » 21/12/2019, 23:09

Nessuno assolve la società da nulla, ma dire che diamanti non è stato decisivo è una cazzata. Punto.e cmq è inutile parlarne perché è il passato.oggi siamo una squadra che aspetta che la partita finisca, con barzellette tipo filippini tutor, e con in panca uno che hai preso non per convinzione ma per perché gli altri ti han detto no o perché costa meno.non è Ronaldo, ma cazzo ci faceva oggi del prato in panca, de' , scherziamo???
Davide72

Messaggioda Davide72 » 21/12/2019, 23:22

I danni sono stati fatti da Spinelli che ha stanziato il budget e messo in mano a Signorelli( un incompetente) prendendo giocatori tutti accettati da Breda...un'armata Brancaleone ormai allo sbaraglio e ormai rassegnata è dove quei pochi che hanno mercato hanno smesso di giocare per non farsi male. È cotto il riso.
Tattico

Messaggioda Tattico » 21/12/2019, 23:24

Il 2 Settembre con gli acquisti di Viviani(acquisto fake sapevano che era mezzo rotto) Brignola e Marras obiettivamente nemmeno noi si pensava di andare incontro ad un’ annata del genere anche se tutti si diceva del grosso punto interrogativo del centravanti.
Ci metti gli infortuni grossi di Brignola(ma anche Stoian), il calo di giocatori come Zima Di Gennaro Bogdan Agazzi che l’ artranno hanno contribuito parecchio alla salvezza, una condizione fisica che per me e’ uno dei mali principali(si corre meno degli altri, sempre, la preparazione di Breda?), poi ci metti che ti ha girato di merda alcune partite all’ inizio(per me Cosenza e Chievo sono le due partite che c’ hanno ammazzato), ci metti che Breda doveva esse mandato via due mesi prima, ci metti ogni tanto lo zampino degli arbitri di merda come anche oggi, ci metti la condizione mentale che si è venuta a creare nella squadra e nell’ ambiente, insomma non ne e’ girata mezza per il verso, solo il derby col Pisamerda.
Davide72

Messaggioda Davide72 » 21/12/2019, 23:45

Resta il fatto che anche i più pessimisti non avrebbero mai pensato ad una situazione di classifica così pesante tanto da essere già retrocessi a Dicembre.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 21/12/2019, 23:58

Dale ha scritto:Nessuno assolve la società da nulla, ma dire che diamanti non è stato decisivo è una cazzata. Punto.e cmq è inutile parlarne perché è il passato.oggi siamo una squadra che aspetta che la partita finisca, con barzellette tipo filippini tutor, e con in panca uno che hai preso non per convinzione ma per perché gli altri ti han detto no o perché costa meno.non è Ronaldo, ma cazzo ci faceva oggi del prato in panca, de' , scherziamo???

anche raicevic è stato decisivo col venezia
anche giannetti l altr'anno(più volte di alino)
anche gori...
riporto un discorso fatto oggi alle 19:29 almeno cosi nn si fa finta di nn capire
Groovecrack ha scritto:l ingiustizia cmq è dovuta al giramento di cazzo sicuramente...ovvio che penso che il loro contributo l hanno dato tutti...anche diamanti il su mattone l ha messo, ma un è che ha costruito il muro da solo come sembra, a legge commenti vari su vari forum...

.... e un mi di' che un è vero... tra poino a livorno c è la petizione per metterlo nel prossimo film degli avengers..
valiani MOLTO più decisivo di alino l altr'anno(lui è quello che davvero ti manca quest'anno, con tutte le imbucate che pigli a centrocampo).... per come la vedo io, dire il contrario di questo, è la cazzata...
ma 40enni e 37enni è anche giusto che facciano festa...è il calcio...dev esse una società a costrurti un'ossatura negli anni capace di, una volta persi quei 1-2 elementi, con innesti mirati, a nn fartene sentire la mancanza....e invece noi ci s ha una società che gli garba camminare sul ciglio del burrone costantemente
Robertoliv68

Messaggioda Robertoliv68 » 22/12/2019, 0:12

Groovecrack ha scritto:
Montecristo ha scritto:Le cazzate ai tifosi le ha sparate anche Breda
O non te lo ricordi cosa diceva?
SIAMO più forti della anno scorso, quest anno 11 leader in campo... Si è visto
Ha plasmato la, squadra a, sua immagine e somiglianza : 11 peore smarrite in campo.
Ma a fare la preparazione c ero io?
Nel precampionato c ero io?
Si perdeva con tutte e non si segnava nemmeno con le mani
Te lo dico io, altro che foglietti: lui non c ha capito una sega e si è accontentato di pigliare i 2 anni di contratto. Gli importa una, sega a lui del Livorno (come al giallo e a Robertino)
È te continui a difenderlo, bonaaaa

t ho già risposto nel post prima

Groovecrack ha scritto:
e sarebbe tutta vi "la colpa"?
boia se questa è colpa, a signorelli e spinelli cosa bisognà fargli? pena di morte?
i gioatori decenti glie l ha chiesti...tremolada/falletti....
batte i pugni? ma te immaginati la scena....
appena firmato il contratto breda, quest ultimo dice a spinelli " zitto..ora comando io...te ora mi compri lui lui lui e lui, se no stasera son botte"
breda più che annotare i giocatori che vuole, e passare il fogliettino a sassolino-fenomeno-signorelli, di più nn può fare... sarebbe forse la società a doverlo
accontentà... o no?

e breda nel dire quel "siamo più forti " nn ha fatto altro che
1) ricalcare le parole estive del presidente
2) caricare la squadra ... una dichiarazione fatta ad agosto, e poi riproposta alla stampa come a dire ai giocatori " ragazzi credo in voi" ... e questa cosa vi sarebbe "la colpa"?

se vuoi uno che spara le cazzate ai tifosi, guarda dalle parti di genova che c è l imbarazzo della scelta

Ma Conte, che con le dovute proporzioni si e’ trovato quest’anno in una situazione simile, cosa ha fatto? Ha sbandierato ai quattro venti che la squadra era Ok cosi, o ha chiamato pubblicamente la societa’ per prendersi le proprie responsabilita’???
Ecco forse se Breda avesse agito in maniera simile magari questo accanimento contro di lui non ci sarebbe stato ...
Dale

Messaggioda Dale » 22/12/2019, 0:13

La vediamo diversa, questo è chiaro, va bene cosi, di sicuro non stavamo qui a parlarne se le cose fossero andate bene. È cmq un non problema, il punto è che si fa tutto a cazzo, al risparmio , e soprattutto senza competenza.sono dalla parte di chi crede che meglio nei dilettanti con entusiasmo, che moribondi in c
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 22/12/2019, 0:17

Robertoliv68 ha scritto:
Ma Conte, che con le dovute proporzioni si e’ trovato quest’anno in una situazione simile, cosa ha fatto? Ha sbandierato ai quattro venti che la squadra era Ok cosi, o ha chiamato pubblicamente la societa’ per prendersi le proprie responsabilita’???
Ecco forse se Breda avesse agito in maniera simile magari questo accanimento contro di lui non ci sarebbe stato ...

e allora cos è? siamo ultimi perchè breda ha detto che s era più forti dell altr'anno?
ma l avete visto un allenatore che dice " ci siamo indeboliti"?
magari lo pensa anche lui che s era più deboli, ma un lo deve di' nelle conferenze...lo deve dire al giallone...
ma se breda ha alzato il telefono per chiamare personalmente brignola il 2 settembre( che di velli infortunati, è l unico di cui si può dire che s è avuto veramente merda) per lui la squadra era già apposto cosi, e vuoi che al giallone un n abbia detto nulla?
ma seondo voi un allenatore parla alla dirigenza solo attraverso la stampa?
boh.. io a volte du domande me le fo...e continuo a pensare che c avete talmente tanto il dente avvelenato per alino, che vi acceca (e, lo ripeto, quindi assolvendo in parte la società...questa è la cosa che fà incazzà)perchè un è possibile nn vederle certe cose
Ultima modifica di Groovecrack il 22/12/2019, 0:21, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Il campionato”