Crotone-Livorno (si accettano miracoli)

Montecristo

Re: Crotone-Livorno (si accettano miracoli)

Messaggioda Montecristo » 21/12/2019, 20:24

Le cazzate ai tifosi le ha sparate anche Breda
O non te lo ricordi cosa diceva?
SIAMO più forti della anno scorso, quest anno 11 leader in campo... Si è visto
Ha plasmato la, squadra a, sua immagine e somiglianza : 11 peore smarrite in campo.
Ma a fare la preparazione c ero io?
Nel precampionato c ero io?
Si perdeva con tutte e non si segnava nemmeno con le mani
Te lo dico io, altro che foglietti: lui non c ha capito una sega e si è accontentato di pigliare i 2 anni di contratto. Gli importa una, sega a lui del Livorno (come al giallo e a Robertino)
È te continui a difenderlo, bonaaaa
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 21/12/2019, 20:26

Montecristo ha scritto:Le cazzate ai tifosi le ha sparate anche Breda
O non te lo ricordi cosa diceva?
SIAMO più forti della anno scorso, quest anno 11 leader in campo... Si è visto
Ha plasmato la, squadra a, sua immagine e somiglianza : 11 peore smarrite in campo.
Ma a fare la preparazione c ero io?
Nel precampionato c ero io?
Si perdeva con tutte e non si segnava nemmeno con le mani
Te lo dico io, altro che foglietti: lui non c ha capito una sega e si è accontentato di pigliare i 2 anni di contratto. Gli importa una, sega a lui del Livorno (come al giallo e a Robertino)
È te continui a difenderlo, bonaaaa

t ho già risposto nel post prima

Groovecrack ha scritto:
e sarebbe tutta vi "la colpa"?
boia se questa è colpa, a signorelli e spinelli cosa bisognà fargli? pena di morte?
i gioatori decenti glie l ha chiesti...tremolada/falletti....
batte i pugni? ma te immaginati la scena....
appena firmato il contratto breda, quest ultimo dice a spinelli " zitto..ora comando io...te ora mi compri lui lui lui e lui, se no stasera son botte"
breda più che annotare i giocatori che vuole, e passare il fogliettino a sassolino-fenomeno-signorelli, di più nn può fare... sarebbe forse la società a doverlo
accontentà... o no?

e breda nel dire quel "siamo più forti " nn ha fatto altro che
1) ricalcare le parole estive del presidente
2) caricare la squadra ... una dichiarazione fatta ad agosto, e poi riproposta alla stampa come a dire ai giocatori " ragazzi credo in voi" ... e questa cosa vi sarebbe "la colpa"?

se vuoi uno che spara le cazzate ai tifosi, guarda dalle parti di genova che c è l imbarazzo della scelta
gabbioneamaranto

Messaggioda gabbioneamaranto » 21/12/2019, 20:50

Elenco le cose buone viste in questa partita e che tanto ottimismo danno al povero tramezzino:
1) s'è fatto gol
.....
smarcopontino73

Messaggioda smarcopontino73 » 21/12/2019, 20:53

Groovecrack ha scritto:
soloperlamaglia ha scritto:Ma chi devo rimpiangere fammi capire ?? Ma per caso Tremolada e Falletti era in rosa l'anno scorso??
Te ragioni di fantacalcio, xchè il sostituto di Diamanti nn esiste, quindi x onesta bisognerebbe ammettere che la mossa è stata una cazzata enorme.E' un analisi oggettiva nn una ragione di stato da voler difendere.

aveva ricevuto garanzie breda su uno di questi due giocatori....lo sanno anche i muri....

io credo che bisognerebbe invece ammettere che aver fatto una caccia alle streghe a breda sia stata una cazzata enorme, visto che ha solo aiutato a dividere l ambiente e creare insicurezze, e soprattutto a rimandare le colpe, mentre ora son tutti illuminati nel dire di chi sia la colpa...meglio tardi che mai...

Guarda son d’accordissimo con te con le colpe della società e di Signorelli , ma su questo abbi pazienza penso che nessuno qui ne dubiti.
Però non capisco perché ogni volta che si cita Breda intervieni come se lui colpe non ne avesse.
E la risposta te la dai da solo quando dici che aveva avuto garanzie: ora per me un allenatore che nonostante questo tace non apre bocca e copre le spalle alla società dicendo addirittura che eravamo più forti ha sbagliato ed ha nel suo piccolo contribuito al disastro di quest’anno.
Poi vedrai se ni compravano una punta e temolada magari la musica cambiava ma per me la colpa dell’ex mister e’ proprio non aver preteso quello che gli avevano promesso.
Certo rispetto a società e ds colpa minore ma sempre una parte di responsabilità per me ce l’ha.
Poi ognuno la vede come vole ... anche perché ormai ci si fa poo
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 21/12/2019, 20:59

smarcopontino73 ha scritto:Guarda son d’accordissimo con te con le colpe della società e di Signorelli , ma su questo abbi pazienza penso che nessuno qui ne dubiti.
Però non capisco perché ogni volta che si cita Breda intervieni come se lui colpe non ne avesse.
E la risposta te la dai da solo quando dici che aveva avuto garanzie: ora per me un allenatore che nonostante questo tace non apre bocca e copre le spalle alla società dicendo addirittura che eravamo più forti ha sbagliato ed ha nel suo piccolo contribuito al disastro di quest’anno.
Poi vedrai se ni compravano una punta e temolada magari la musica cambiava ma per me la colpa dell’ex mister e’ proprio non aver preteso quello che gli avevano promesso.
Certo rispetto a società e ds colpa minore ma sempre una parte di responsabilità per me ce l’ha.

perchè c è stato un accanimento eccessivo ed inutile per la questione diamanti, quando una società normale avrebbe trovato un sostituto almeno degno di tale nome, no prendere uno fermo da un anno con un menefreghismo che ha l odore di una presa per il culo verso la piazza...e mentre tutti insultavano breda in un modo tale che nemmeno ho visto fare nei confronti di nando orsi, alla società nessuno diceva un cazzo....

semplice
smarcopontino73

Messaggioda smarcopontino73 » 21/12/2019, 21:00

gabbioneamaranto ha scritto:Elenco le cose buone viste in questa partita e che tanto ottimismo danno al povero tramezzino:
1) s'è fatto gol
.....

Io ci mettere anche un minimo di agonismo in più e ave’ visto giocare il bimbo Pallecchi.
Gocce in un deserto ma de... proprio per attaccassi a qualche speranza nonostante tutto
smarcopontino73

Messaggioda smarcopontino73 » 21/12/2019, 21:01

Groovecrack ha scritto:
smarcopontino73 ha scritto:Guarda son d’accordissimo con te con le colpe della società e di Signorelli , ma su questo abbi pazienza penso che nessuno qui ne dubiti.

perchè c è stato un accanimento eccessivo ed inutile per la questione diamanti, quando una società normale avrebbe trovato un sostituto almeno degno di tale nome, no prendere uno fermo da un anno con un menefreghismo che ha l odore di una presa per il culo verso la piazza...e mentre tutti insultavano breda in un modo tale che nemmeno ho visto fare nei confronti di nando orsi, alla società nessuno diceva un cazzo....

semplice

Su questo ti do ragione ....
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 21/12/2019, 21:06

smarcopontino73 ha scritto:
Groovecrack ha scritto:

semplice

Su questo ti do ragione ....

per quanto riguarda le garanzie...
se spinelli dice "ti garantisco che arriva una dei due" breda cosa avrebbe dovuto dire? " no un ci credo...voglio una fidejussione"?
lo vedi cos è che un mi va giu?
anche qui, seppur in minima parte, si assolve la società da delle colpe per darle a breda...
ecco cosa mi fa incazzare....
gozzata

Messaggioda gozzata » 21/12/2019, 21:38

Si diceva in diversi quest'estate. Che il diabolico aveva architettato tutto per fare si che eventuali colpe ricadessero sull'allenatore. Come fece con Facci e Pecini dato che ora lui lascia fare tutto agli altri :mrgreen:
È c'è riuscito bene ogni qualvolta un tifoso imputa ad un ex allenatore il motivo di questa che sarà probabilmente retrocessione. Un ex allenatore che come le decine passate da qui non hanno mai contato un cazzo dato che Spinelli ha sempre gestito tutto da unico padrone.
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 21/12/2019, 21:53

Breda ha avuto sicuramente delle colpe ma ovviamente il il principale responsabile è Signorelli...dopo svariate retrocessioni imbarazzanti si continua a tenere...non indovina manco i portieri figuriamoci il resto!!
Dopo Pinsoglio...Plizzari...altro portierone...

Torna a “Il campionato”