Pagina 1 di 10

Tramezzani nuovo mister

Inviato: 09/12/2019, 17:29
da gozzata
Speriamo di portar bene come feci con l'arrivo di Breda aprendo il topic.. mah la vedo peggio...

Re: Tramezzani nuovo mister

Inviato: 09/12/2019, 17:35
da Campistri76
Spero solo che riesca a dare una scrollata a quella banda di pottemoscie.
In bocca al lupo mister !

Re: Tramezzani nuovo mister

Inviato: 09/12/2019, 17:40
da BALDOeFIERO
Dice Tramezzani voleva portà la su moglie ma Spinelli n’ha detto che deve sta in casa co Filippini per divide le spese. Delinquente laido ciarlatano.

Re: Tramezzani nuovo mister

Inviato: 09/12/2019, 17:44
da LIVORNO

Re: Tramezzani nuovo mister

Inviato: 09/12/2019, 17:57
da Fabio
In pratica Spinelli ha "rimandato" la cosa di 3 settimane, con unico risultato di aver destabilizzato ulteriormente l'ambiente. Mah...

Re: Tramezzani nuovo mister

Inviato: 09/12/2019, 18:10
da Anto347
Se così fosse...solita presa d ulo del giallone! L unici che potevano fa qlc erano in primis Castori e secondo Pillon..Certamente a gennaio qualcosa di bono ni devevi compra!

Re: Tramezzani nuovo mister

Inviato: 09/12/2019, 18:17
da daffodil
Scelta che dimostra ancora una volta la volontà di tornare a scommettere (E soprattutto risparmiare) del giallone. Castori e Pillon erano ottimi allenatori, con esperienza ventennale nella categoria. Tramezzani è l'incognita. Non ha mai allenato né in Serie B, né nel campionato italiano. In squadra di incognite ne abbiamo già ottocentocinquantamila. Adesso una in più. Il tutto per risparmiare due spiccioli.
Perché stiamo veramente parlando di spiccioli di differenza.

Re: Tramezzani nuovo mister

Inviato: 09/12/2019, 18:18
da Sololivorno
Dopo due rifiuti da castori e pillon sicuramente a causa della presenza di Filippini, solo il disperato tramezzani poteva accettare.....boh spero di sbagliarmi ma la pasta è cotta.....anzi il tramezzino e andato a male

Re: Tramezzani nuovo mister

Inviato: 09/12/2019, 18:22
da piazzamagenta
doverosamente un grande in bocca in lupo al nuovo Mister: Vai Tramezzani, regalaci un sogno.

detto vesto, abbiamo assistito all'ennesima buffonata di un personaggio che ormai sembra non avè più nemmeno la minima remora a prendecci per ir culo.
è riuscito a confermà un allenatore in confusione che andava buttato fòri a esse boni un mese fa.
prima l'ha affiancato con uno con zero esperienza, poi non ha portato quelli che sulla carta avevano più appeal, ossia Castori e Pillon.
ora vorrei sapè quali sono le motivazioni, se non quelle di risparmià quelli che per lui son du' spiccioli.

di tutta vesta storia, la cosa che mi dispiace di più è vedè che le più nefaste (ma anche più veritiere) previsioni fatte negli ultimi anni, si stanno verificando per filo e per segno e ormai c'è una tifoseria che è l'ombra di se stessa, incapace di reagì perchè il personaggio di cui sopra t'ha addormentato giorno dopo giorno e ora siamo sedati e incapaci di accennà anche il minimo scatto d'orgoglio; anche vesto però, era stato ampiamente previsto.

Forza Livorno sempre.
Tanto prima o poi faremo come l'araba fenice, le ceneri son vicine.

Re: Tramezzani nuovo mister

Inviato: 09/12/2019, 18:24
da daffodil
Sololivorno ha scritto:Dopo due rifiuti da castori e pillon sicuramente a causa della presenza di Filippini, solo il disperato tramezzani poteva accettare.....boh spero di sbagliarmi ma la pasta è cotta.....anzi il tramezzino e andato a male


Che poi è veramente assurdo se le trattative con castori e pillon sono davvero saltate per la presenza di filippini...frutto di un'altra scelta illogica. ALdo è veramente in confusione. Deve essere l'arterosclerosi