SPEZIA-LIVORNO

piazzamagenta

Re: SPEZIA-LIVORNO

Messaggioda piazzamagenta » 08/12/2019, 10:57

e poi ci si vòle anche complicà la vita...sai, tante volte a fà le cose con logica ci si rimettesse...
Spinelli aveva chiesto 12 punti in 12 partite e n'aveva chiesti così po'i perchè eri partito di merda, non perchè fosse l'obiettivo di partenza; siamo a 15 partite e di punti ci se n'ha 11.
allora io dico...ma cosa cazzo stai aspettando a buttà fòri un omo, che per colpe non solo sue sia chiaro, ormai è in stato di decomposizione in panchina?
c'hai fatto vedè il doppio allenatore!!! un lo fanno nemmeno nell'amatori!!! essì che la badante ce l'avevi già proposta quando si fece quella fantastica annata in serie A che a tanti cèi vì a Livorno ni garba tanto, con Russo e Ruotolo...ma almeno in quel caso chi un c'aveva il patentino era vello "bono".
ti manca i vaini? vieni dar Piazza e ti organizzo una colletta, o in alternativa a gratisse ti pòi levà dar cazzo, chiavi ar sinda'o e levati di 'ulo.
Nicola78

Messaggioda Nicola78 » 08/12/2019, 11:13

Dopo aver sbollito la rabbia e la delusione di ieri mi sento di dover dire solo una cosa.......FAMIGLIA SPINELLI LEVATEVI DALLE PALLEEEEE fateci fallire ,vendete ad un pezzente,fate cosa cazzo vi pare ma lasciateci andare per ls nostra strada NON NE POSSIAMO PIU DI VOI!!!!!!
ATEK

Messaggioda ATEK » 08/12/2019, 11:13

Sono con te Piazza.Cmq la domanda che mi pongo è la stessa che da anni e anni mi rimbomba ner ceppione.Spinelli è in uno stato confusionale si o no?Io dico di no,è furbo Piazza non dimenticarlo.Ma ricollegandomi al fatto di Spinelli....Ma chi sarebbe disposto a prendersi il Livorno?Te dirai "De allora continuiamo a prenderlo ner culo"Vero è così.Ma mi sorge un dubbio.Lui è attaccato ai vaini come una padella sullo scoglio,a che pro gli conviene la retrocessione?Credo che paracaduti un ci siano,almeno da quello che penso.Quindi si troverebbe con una sq in C,un parco gioatori vasto,e sai megglio di me che perderanno molto valora essendo retrocessi.
Quindi chi cè dopo il Giallone che puo' rilevare il Livorno?Una domanda la fo a te Piazza.Chi salveresti della rosa del Livorno in un campionato di C?
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King
Bizzo

Messaggioda Bizzo » 08/12/2019, 11:23

Comunque sicuramente siamo senza centravanti e senza uno che la butta dentro ed è il problema principale ma vi faccio una domanda,perchè non ne parla nessuno del centrocampo,ma secondo voi il nostro centrocampo è di categoria? Siete contenti del gioco e delke coperture alla difesa?
Secondo me NO per nulla Luci e Agazzi che gioano fissi dall inizio dell 'anno senza mai un ricambio all altezza,Luci che c ha quasi 40 anni e Agazzi che è bravino ma mi pare che soffra spesso,Viviani che non ce la fà, poi c è Rocca e D'Angelo che ha toccato campo 2 volte,Vi sembra un centrocampo da serie B?
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 08/12/2019, 11:50

ATEK ha scritto:Sono con te Piazza.Cmq la domanda che mi pongo è la stessa che da anni e anni mi rimbomba ner ceppione.Spinelli è in uno stato confusionale si o no?Io dico di no,è furbo Piazza non dimenticarlo.Ma ricollegandomi al fatto di Spinelli....Ma chi sarebbe disposto a prendersi il Livorno?Te dirai "De allora continuiamo a prenderlo ner culo"Vero è così.Ma mi sorge un dubbio.Lui è attaccato ai vaini come una padella sullo scoglio,a che pro gli conviene la retrocessione?Credo che paracaduti un ci siano,almeno da quello che penso.Quindi si troverebbe con una sq in C,un parco gioatori vasto,e sai megglio di me che perderanno molto valora essendo retrocessi.
Quindi chi cè dopo il Giallone che puo' rilevare il Livorno?Una domanda la fo a te Piazza.Chi salveresti della rosa del Livorno in un campionato di C?

i motivi per cui un si leva di 'ulo non li so, suppongo siano extracalcistici; ma siamo in un campo che da tifoso sfinito da questa gestione un ho nemmen più voglia di prende in considerazione.
dopo chi c'è? probabilmente nessuno.
ma se sei in coma irreversibile, di si'uro un devi avè paura di morì.

per quanto riguarda la rosa del Livorno, credo che in caso tu retroceda come pare ormai ovvio, è stata compiuta un'impresa in negativo.
i giocatori sono buoni, ma tutti gli anni la dirigenza fa sempre gli stessi errori e ti lascia sempre la squadra monca, costruita male.
metti un presidente che segue le vicende da un'altrà città, una dirigenza composta da incompetenti, un ambiente depresso in una città in perenne crisi e il quadro non pole esse che questo.
il giochino di tirare sempre la corda poi, pole funzionà un anno, ma senza lilleri un si lallera.
scorfano

Messaggioda scorfano » 08/12/2019, 11:51

dopo aver letto l'intervista a Breda mi domando se sono rincoglionito perchè ieri ero convinto di avere pigiato su Spezia-Livorno e forse ho sbagliato
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 08/12/2019, 12:06

Volevo usa' questo tread pe' fa' gli uguri al canino di Bogdan per il compleanno,e pe' l'anniversario di uno dei tanti tatu' di Pensione Viviani.....ma dio,levatevi di 'ulo vaaaaaaa......
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 08/12/2019, 12:19

buksamaranto ha scritto:Volevo usa' questo tread pe' fa' gli uguri al canino di Bogdan per il compleanno,e pe' l'anniversario di uno dei tanti tatu' di Pensione Viviani.....ma dio,levatevi di 'ulo vaaaaaaa......

Boia l'hai visti anche te ! Che rabbia mi ci pillia !!! Noi qui a ripensà incazzati alla partita di ieri e loro a fregarsene un cazzo e fa i video a idioti....
Che banda di stronzoli.
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 08/12/2019, 12:24

buksamaranto ha scritto:Volevo usa' questo tread pe' fa' gli uguri al canino di Bogdan per il compleanno,e pe' l'anniversario di uno dei tanti tatu' di Pensione Viviani.....ma dio,levatevi di 'ulo vaaaaaaa......

ma quando stamattina?
Boia con che coraggio dopo le figure di merda che ci fanno fare ogni sabato...
qui ci vuole Castori o Bisoli di volata così 2 calci nel culo e via...
Vi prego finiamola con quel prete Brodo
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 08/12/2019, 12:40

LIVORNO ha scritto:

ma quando stamattina?
Boia con che coraggio dopo le figure di merda che ci fanno fare ogni sabato...
qui ci vuole Castori o Bisoli di volata così 2 calci nel culo e via...
Vi prego finiamola con quel prete Brodo

Deh bene stamattina!! No chè un possono mia perde tempo...u possono mia tradì i follouerz...
Invece le foto di ieri della baia di Lerici poo prima di partì per lo stadio...denotava proprio grande concentrazione...
Belle mi testediazzo

Torna a “Il campionato”