SPEZIA-LIVORNO

ForzaLivorno

Re: SPEZIA-LIVORNO

Messaggioda ForzaLivorno » 08/12/2019, 0:15

alessà73 ha scritto:Alla fine si rimpiange Sottil, che comunque ha vinto il campionato......di C.

de' almeno aveva la grinta
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 08/12/2019, 2:25

Beati voi che avete ancora voglia di commentà.
Spero solo che i dorcioni che da tanti anni a questa parte spaccano ir cazzo con Spinelli finalmente abbiano aperto l’occhi.
Guardate in che stato siamo, guardate questa bella gestione se un ci sta portando dove s’è sempre detto.
Poino meglio l’eccellenza invece di fassi prende a bucciate in ogni stadio d’Italia.
Urtimi strasci’ati, in trasferta un si fa un gol da settembre, c’hai un allenatore in confusione e uno che un ha mai allenato, una tifoseria che picchia e ripicchia ormai s’è disintegrata.
È du’ anni e mezzo che mi scoppia ir fegato.
Cosa ci s’ha da perde? Nemmen la dignità, quella ce l’ha levata giorno dopo giorno quella merda gialla.
Che se ne vada affanculo.
Ricordo ancora: meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine.
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 08/12/2019, 2:31

Si ragiona ancora di Breda e dei gioatori svolliati.

Breda l'unica corpa che ha è quella di esse stato così lello da fassi inculà da Spinelli. Ve li riordate i discorsi "Breda manager", "Breda all'inglese" ... la realtà dei fatti è che ha scardinato un gruppo che aveva funzionato (dite tanto di Diamanti, ma volliamo parlà di VALIANI) perché ha creduto alle 'azzate della famiglia Laidi. La gestione a cazzo della società, vest'anno è venuta più fori che mai. Nello splendore della gestione Spinelli siamo andati in serie A. Poi s'è iniziato a fa su e giù tra A e B. Ora si sta facendo su e giù tra B e C. Poi inizierà il periodo tra C e D. Poi si spera che vell'associazione a delinquere della famiglia Laidi c'abbia rimesso così tanti vaini che lascia tutto a merda. Serie D? Preferisco gioà la terza categoria piuttosto che vedé il circo di oggi a Spezia. Armeno se i gioatori si fanno le foto sui social o le nottate al twiga c'è la scusante che prendono du lire e gioano in categoria.

E poi de ... solo a avé pensato che Signorelli potesse fa un mercato brillante mi sento come uno che li trombavano la mollie in casa e un s'era accorto d'avè le 'orna.
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 08/12/2019, 8:01

ricordatevi bene da dove viene il recente declino............
con la destituzione della coppia Facci-Pecini, che aveva portato un'aria nuova all ambiente, una volta rimesso piede in società signorelli, abbiamo assistito al girone di ritorno in C1 che quasi ci fa dilapidare il vantaggio di 12 punti sulle seconde, e a queste due annate di B in cui pare che la disfatta l altr'anno sia stata solo rimandata, per congiunzioni astrali, e fallimenti di altre società....
io ci credo poco alle coincidenze, e tanto alla premeditazione....
buzzino2.0

Messaggioda buzzino2.0 » 08/12/2019, 9:23

Bizzo ha scritto:
buzzino2.0 ha scritto:Qualcuno 3 mesi fa era galvanizzato all'arrivo di Brignola, Marras , Viviani ......c'e' una categoria da difendere io ci proverei , troppo facile tirare I remi in barca a 25 giornate dalla fine. Rimango basito nel leggere certe affermazioni

Anchio ci proverei,son loro che un ci provano,se quella di oggi ti è sembrata una squadra con la bava alla bocca?
Perchè potrai non sapè gioca ma nella nostra situazione almeno la bava alla bocca e la maglia strappata ce la devi avè

Chi ha detto il contrario. Dico soltanto che ho letto tanti commenti rabbiosi che non hanno senso...leggevo dei prestiti e penso ai titolari di ieri e per la prima volta abbiamo giocato con in campo un numero di.prestiti inferiore a 3. Qui si deve lottare, ed e' palese che Breda non.ha piu' il.controllo della squadra...e quindi la soluzione e' una sola. Leggi di Castori e qualcuno storge la bocca...ha fatto grandi cose in B.

Chiudi con Porcino, ennessimo gol preso sulla diagonale non rispettata ...ma ne devo dire io o l'allenatore?
gozzata

Messaggioda gozzata » 08/12/2019, 9:43

buzzino2.0 ha scritto:
Bizzo ha scritto:
buzzino2.0 ha scritto:Qualcuno 3 mesi fa era galvanizzato all'arrivo di Brignola, Marras , Viviani ......c'e' una categoria da difendere io ci proverei , troppo facile tirare I remi in barca a 25 giornate dalla fine. Rimango basito nel leggere certe affermazioni

Anchio ci proverei,son loro che un ci provano,se quella di oggi ti è sembrata una squadra con la bava alla bocca?
Perchè potrai non sapè gioca ma nella nostra situazione almeno la bava alla bocca e la maglia strappata ce la devi avè

Chi ha detto il contrario. Dico soltanto che ho letto tanti commenti rabbiosi che non hanno senso...leggevo dei prestiti e penso ai titolari di ieri e per la prima volta abbiamo giocato con in campo un numero di.prestiti inferiore a 3. Qui si deve lottare, ed e' palese che Breda non.ha piu' il.controllo della squadra...e quindi la soluzione e' una sola. Leggi di Castori e qualcuno storge la bocca...ha fatto grandi cose in B.

Chiudi con Porcino, ennessimo gol preso sulla diagonale non rispettata ...ma ne devo dire io o l'allenatore?

In effetti la palla è venuta dalla parte di del prato che è stato saltato (più volte) da bidaoui(una sorta di Marsura ante-chievo)., Ma porcino si è fatto anticipare come un Lello da Ragusa... Sarà il trentesimo gol in tre anni che si prende così. Porcino ai leoni, Ma senza Gasbarro, chi gioca li se non porcino? Chi c'è?
Riguardo Castori ben venga, le sue squadre non mollano mai, ma per vincere le guerre servono i soldati. Infatti m'ha chiesti 3 boni. Chiunque allena questa mi sembra la guardia papale di Paolo Stoppa nel Marchese del Grillo.
Riguardo il mercato leggo stronzate a go-go. Hai un monte di giocatori Tua e non è vero che non hai speso. Sei la terza quarta squadra che ha speso di più . Che poi lo hai fatto a cazzo è un altro discorso. E di categoria giocatori l'hai preso. Morganella, Marsura, Marras, Agazzi riscattato, Brignola che stava bene e s'è rotto qui, Del Prato e Plizzari.avevi l'obbligo di ringiovanire la rosa e l'hai fatto. Lasciamo perdere i già rotti che si sapeva da subito. Okkio non voglio difendere nessuno , ma diciamo le cose come stanno. La colpa è una sola, se uno Delli scemi davanti faceva 4 gol come quelli normali, ora s'era in zona play off. Hai voglia di girarci intorno.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 08/12/2019, 10:34

La colpa è che un ci s’ha centravanti?
Anno della retrocessione: Vantaggiato girone di ritorno con la pubalgia.
Primo anno di C: Vantaggiato con la pubalgia e Maritato pescato nelle ceste dell’usato.
Secondo anno di C: Vantaggiato a fine carriera che ha sparato l’ultimi botti.
Primo anno di B: Raicevic pescato nelle ceste dell’usato a MERCATO FINITO.
Quest’anno: Braken preso dal campionato olandese di B, Mazzeo svincolato (l’unico che ci poteva stà non usando il senno del poi) e la conferma di Raicevic.

La colpa è mia se ci s’ha la punta davanti che un fa gol e un è bona a un cazzo?
Il discorso è sempre il solito, si deve sempre sperà nelle scazzate...nella punta che fa gol o nei centrocampisti di qualità che guarda caso sono i giocatori che costano di più.
Mi contate per favore ogni anno quanto giocatori s’è preso che venivano da annate der cazzo e venivano a rilanciarsi qui o quanti di quelli boni in prestito hanno fatto poi carriera qui a Livorno?
Se gestisci una società da lontano, rimetti al suo posto uno a fà il ds che ha fatto più danni della grandine facendoci anche retrocede, devi solo sperà che le cose un vadano come ti immagini già, film visti e rivisti.
Allo stadio ormai par d’esse ar cimitero, sono convinto che se invece che a Spezia eri a Pappiana a gioà in terza categoria, eri un migliaio.
Ma queste cose un ci dicono nulla?
Ma di cosa cazzo avete paura?
Diaz77

Messaggioda Diaz77 » 08/12/2019, 10:40

piazzamagenta ha scritto:La colpa è che un ci s’ha centravanti?
Primo anno di C: Vantaggiato con la pubalgia e Maritato pescato nelle ceste dell’usato.
Quest’anno: Braken preso dal campionato olandese di B, Mazzeo svincolato (l’unico che ci poteva stà non usando il senno del poi) e la conferma di Raicevic.

La colpa è mia se ci s’ha la punta davanti che un fa gol e un è bona a un cazzo?
Il discorso è sempre il solito, si deve sempre sperà nelle scazzate...nella punta che fa gol o nei centrocampisti di qualità che guarda caso sono i giocatori che costano di più.
Mi contate per favore ogni anno quanto giocatori s’è preso che venivano da annate der cazzo e venivano a rilanciarsi qui o quanti di quelli boni in prestito hanno fatto poi carriera qui a Livorno?
Se gestisci una società da lontano, rimetti al suo posto uno a fà il ds che ha fatto più danni della grandine facendoci anche retrocede, devi solo sperà che le cose un vadano come ti immagini già, film visti e rivisti.
Allo stadio ormai par d’esse ar cimitero, sono convinto che se invece che a Spezia eri a Pappiana a gioà in terza categoria, eri un migliaio.
Checco77

Messaggioda Checco77 » 08/12/2019, 10:40

PIAZZA.. TRADOTTO

http://archivio.senzasoste.it/calcio/il ... o-spinelli
Ultima modifica di Checco77 il 08/12/2019, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Diaz77

Messaggioda Diaz77 » 08/12/2019, 10:41

Diaz77 ha scritto:

Se continuiamo così è giusto ripartire da zero ma a pipi ritto!!!

Torna a “Il campionato”