SPEZIA-LIVORNO

ForzaLivorno

Re: SPEZIA-LIVORNO

Messaggioda ForzaLivorno » 07/12/2019, 18:29

soloperlamaglia ha scritto:Leggete il post sulla pagina fb di urban Livorno
Meglio tardi che mai...... Prima di continuare questa agonia, meglio azzerare tutto e ripartire da calcio che nn conta. Da lì io sono partito, e nn mi vergognerei mai della mia maglia, cosa che invece accade adesso . Tutto questo deve finire, e adesso. Basta

visto è bellissimo
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 07/12/2019, 18:34

Società ridicola, con un organigramma ridicolo.
Un generale messo a fare il direttore, un fallito messo a costruire la squadra, un allenatore che non viene esonerato per motivi economici.
Il pesce puzza sempre dalla testa
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 07/12/2019, 18:34

A fine partita è successo qualcosa?
Oltre alla contestazione che penso ci sia stata penso qualche testata nei denti non faceva male
Sono incazzato nero
Ci pigliano per il culo tutti
Ripartire dalla C con dignità piuttosto che con sta squadra e allenatore di caate
gabbioneamaranto

Messaggioda gabbioneamaranto » 07/12/2019, 18:46

Vorrei sapere se oggi i nostri scapoli ammogliati hanno avuto il coraggio di fare la doccia ! perchè a portare a spasso il cane non è che si sudi molto! Sono più che scarsi, ma oltre questo non s'impegnano un caxo mi spiace solo per Luci bravissima persona, anche se da capitano evidentemente non riesce a dare quella spinta alla mandria. E' evidente ormai che la società vuole la serie C che l'anno scorso non ottenne grazie all'impegno di alcuni giocatori per questo allontanati e mantenedo un allenatore col merito ( rubato) di aver salvato la squadra. L ' hombre vertical se speravano in una dimissione ( cosa che non credo a questo punto) va avanti , ma non sa cosa fare 8 l'ha detto lui) e allora ecco arriva l'insegnante di sostegno , che non risolve nulla. Non c'è gioco non c'è volontà carica emotiva. Ha mantenuto la stessa squadra ha fatto due cambi alla pari solo a un quarto d'ora alla fine ha inserito Il palo. Marras troppo indietro per fare qualcosa, gli altri a pascolare. Ho visto nel 2° tempo quando non c'era altro da fare che andare avanti con la rabbia della disperazione, fare almeno 7-8 passaggi nella nostra metà campo per farsi poi fregare la palla!. Che colpa ha Breda se non trovano la porta? forse di non invitarli ad andare avanti visto che ormai ad ogni partita bisogna fare 3 punti e i pareggini non servona a nulla se sei ultimo! potevi arrivare al 3ultimo posto e di poi ripartire. In queste condizioni ogni altra società cambia allenatore non ne mette due per far ridere il mondo del calcio!l a mossa disperata per dare una scossa ! poi magari stai a vedere che trova un rimedio almeno per fare un po di gioco! ma credo che si voglia la fine del Livorno calcio in serie c forse ha già contatti con qualche palazzinaro . Mi rivedrò le partite con Igor, Cristiano, Emerson quelli che Urban cita giustamente. I Grazie solo a quei 200 che somno andati a vedere quest'infamia e a sopportare le prese per il culo e le offese degli spezzini merdacce.
gabbioneamaranto

Messaggioda gabbioneamaranto » 07/12/2019, 18:52

Puccio Sterza » 12 minuti fa

Società ridicola, con un organigramma ridicolo.
Un generale messo a fare il direttore, un fallito messo a costruire la squadra, un allenatore che non viene esonerato per motivi economici.
Il pesce puzza sempre dalla testa
Puccio penso che il generale abbia una funzione importante... che non ha niente a che vedere con il calcio... penso che si domandi perchè 11 persone corrano dietro una palla in pantaloncini!
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 07/12/2019, 18:58

gabbioneamaranto ha scritto:Vorrei sapere se oggi i nostri scapoli ammogliati hanno avuto il coraggio di fare la doccia ! perchè a portare a spasso il cane non è che si sudi molto! Sono più che scarsi, ma oltre questo non s'impegnano un caxo mi spiace solo per Luci bravissima persona, anche se da capitano evidentemente non riesce a dare quella spinta alla mandria. E' evidente ormai che la società vuole la serie C che l'anno scorso non ottenne grazie all'impegno di alcuni giocatori per questo allontanati e mantenedo un allenatore col merito ( rubato) di aver salvato la squadra. L ' hombre vertical se speravano in una dimissione ( cosa che non credo a questo punto) va avanti , ma non sa cosa fare 8 l'ha detto lui) e allora ecco arriva l'insegnante di sostegno , che non risolve nulla. Non c'è gioco non c'è volontà carica emotiva. Ha mantenuto la stessa squadra ha fatto due cambi alla pari solo a un quarto d'ora alla fine ha inserito Il palo. Marras troppo indietro per fare qualcosa, gli altri a pascolare. Ho visto nel 2° tempo quando non c'era altro da fare che andare avanti con la rabbia della disperazione, fare almeno 7-8 passaggi nella nostra metà campo per farsi poi fregare la palla!. Che colpa ha Breda se non trovano la porta? forse di non invitarli ad andare avanti visto che ormai ad ogni partita bisogna fare 3 punti e i pareggini non servona a nulla se sei ultimo! potevi arrivare al 3ultimo posto e di poi ripartire. In queste condizioni ogni altra società cambia allenatore non ne mette due per far ridere il mondo del calcio!l a mossa disperata per dare una scossa ! poi magari stai a vedere che trova un rimedio almeno per fare un po di gioco! ma credo che si voglia la fine del Livorno calcio in serie c forse ha già contatti con qualche palazzinaro . Mi rivedrò le partite con Igor, Cristiano, Emerson quelli che Urban cita giustamente. I Grazie solo a quei 200 che somno andati a vedere quest'infamia e a sopportare le prese per il culo e le offese degli spezzini merdacce.

Grande.
E grandi i 200
vasomik

Messaggioda vasomik » 07/12/2019, 19:24

Parlando di calcio giocato......
Solito discorsi fatti e rifatti.
1. Siamo sempre secondi sulla palla;
2. Sembra che non abbiano mai giocato insieme;
3. Come perdi palla sei sempre preso d'infilata;
4. Non riesci a fare 3 passaggi di fila;
5. Il motivo della voce 4 è che la squadra, quando sale, non supporta l'azione a dovere. Quando succede, vedi il punto 3.
6. Siamo sempre messi male, basta vedere l'occasione mangiata da loro dopo 3 minuti, mi sembra;
7. Non si anticipa mai in nessuna zona del campo con la conseguenza che gli avversari riescono a sviluppare il gioco;
8. Spesso, sulle fasce, lasciamo l'1 contro 1;
9. Siamo stati costruiti con 2 laterali forti ma troppo offensivi che aiutano poco e male il centrocampo pensando che la difesa dell'anno passato fosse fortissima, invece, se non protetta bene dal centrocampo, fa i pezzi;
10. La preparazione fisica che ha contraddistinto l'arrivo di Breda l'anno passato, la corsa continua fino al 95o, che fine ha fatto? Vedi punto 1.

Un c'è verso di non prendere go.
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 07/12/2019, 19:28

Copia e incolla con gli interventi che ho postato in tutti gli ultimi topic delle partite.

Io capisco tutto e non sono affatto un ingenuo, ma Breda cosa aspetta a dimettersi? Mentre sui giocatori, tolti Luci e Del Prato, preferisco tacere e su Spinelli ho già detto abbastanza.
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 07/12/2019, 19:39

pottineamorte ha scritto:Copia e incolla con gli interventi che ho postato in tutti gli ultimi topic delle partite.

Io capisco tutto e non sono affatto un ingenuo, ma Breda cosa aspetta a dimettersi? Mentre sui giocatori, tolti Luci e Del Prato, preferisco tacere e su Spinelli ho già detto abbastanza.

Seee dimettersi. Ha appena detto in intervista che abbiamo perso per "colpa di episodi" e non perché s'è fatto voglia di caa e perché quelli stronzoli pensavano ai cazzi loro invece che a gioà.
Se bell'eddimesso.

Torna a “Il campionato”