SPEZIA-LIVORNO

Plinio

Re: SPEZIA-LIVORNO

Messaggioda Plinio » 07/12/2019, 17:11

tagarolo ha scritto:BONI.....UN LO MANDATE AFFANCULO....SE NO POI VIENE POMPONI....E SI RITORNA IN LEGA PRO
UN SO CHI MI FA PIU SCHIFO

Infatti.
La colpa è un po’ anche nostra.
Tifoseria anestetizzata, che tollera tutto.
Va detto
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
neuromante

Messaggioda neuromante » 07/12/2019, 17:12

Al 90 per cento s'è avuta .e non è nemmeno natale :shock: preferisco ricominciare dalla D senza questa società per la quale il risultato è qualcosa che conta molto molto dopo un sacco di cose
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 07/12/2019, 17:12

Continua pure cor centrocampo addue vai,tranquillo....

Boia Viviani oggi,imbarazzante
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 07/12/2019, 17:13

Plinio ha scritto:
tagarolo ha scritto:BONI.....UN LO MANDATE AFFANCULO....SE NO POI VIENE POMPONI....E SI RITORNA IN LEGA PRO
UN SO CHI MI FA PIU SCHIFO

Infatti.
La colpa è un po’ anche nostra.
Tifoseria anestetizzata, che tollera tutto.
Va detto

Se gli facciamo passare pure vesta vi,ci si merita la traferta a gozzano
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 07/12/2019, 17:14

Groovecrack ha scritto:
Montecristo ha scritto:Sei peggio del giapponese che non sapeva che la guerra era finita..
Io le colpe le do principalmente a spinelli e la società (rileggiti i miei post) e spinelli non lo vorrei piu vedere a, Livorno già da domattina ma sono TUTTI COLPEVOLI compreso il tuo amato Breda, complice anche lui di questa situazione di merda

se mi dici "sei un breda irriducibile" ti dico un avete capito un cazzo...un è che ci giro intorno.
breda avrebbe dovuto fa festa 2 settimane fa.... cosa che nn è successa
perchè spinelli nn vuol spendere soldi per uno stipendio per un allenatore decente....
basta... ho già detto tutto... siamo in mano ad una gestione societaria ai limiti dell'assurdo e vedo gente che anziché incazzarsi con spinelli, si è assuefatta e dà la cola del male del livorno a breda...

fate un pò voi

È io te lo ridio un cazzo non lo hai capito te... Vai a gioa alla play station vai
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 07/12/2019, 17:17

Vai ora dicano pure che è colpa dei tifosi che si lamentano sempre...ma un'altra tifoseria dopo sto schifo li avrebbe già attaccati tutti al muro a sti indegni
Plinio

Messaggioda Plinio » 07/12/2019, 17:20

LIVORNO ha scritto:Vai ora dicano pure che è colpa dei tifosi che si lamentano sempre...ma un'altra tifoseria dopo sto schifo li avrebbe già attaccati tutti al muro a sti indegni

È proprio quella la nostra colpa.
Non averlo fatto.
Giocatori allenatore e soprattutto società.

VIA TUTTI
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 07/12/2019, 17:20

Montecristo ha scritto:
Groovecrack ha scritto:
Montecristo ha scritto:Sei peggio del giapponese che non sapeva che la guerra era finita..
Io le colpe le do principalmente a spinelli e la società (rileggiti i miei post) e spinelli non lo vorrei piu vedere a, Livorno già da domattina ma sono TUTTI COLPEVOLI compreso il tuo amato Breda, complice anche lui di questa situazione di merda

se mi dici "sei un breda irriducibile" ti dico un avete capito un cazzo...un è che ci giro intorno.
breda avrebbe dovuto fa festa 2 settimane fa.... cosa che nn è successa
perchè spinelli nn vuol spendere soldi per uno stipendio per un allenatore decente....
basta... ho già detto tutto... siamo in mano ad una gestione societaria ai limiti dell'assurdo e vedo gente che anziché incazzarsi con spinelli, si è assuefatta e dà la cola del male del livorno a breda...

fate un pò voi

È io te lo ridio un cazzo non lo hai capito te... Vai a gioa alla play station vai

ascolta oh... se mi dici sei un breda irriducibile spari una cazzata... lo saprò io quello che penso o no? ...allora se un vuoi senti dire " un diciamo cazzate" le cazzate (su cose che avrei detto o pensato) un le di'....
poi te pensa quello che ti pare di te
io conosco le mi ragioni, e se qualcuno mi mette in bocca ragioni che nn ho detto, che spara cazzate lo dico ...ma anche alla grande
se un ti va bene, con me un ci ragionà... ragionà con quelli che ti dicono " sei un irriducibile di spinelli" almeno è uno scambio alla pari
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 07/12/2019, 17:21

c'è solo da sperare che spinelli venda al primo bandito che trova
siamo retrocessi a Dicembre, quest'anno si sta compiendo il delitto perfetto
neuromante

Messaggioda neuromante » 07/12/2019, 17:23

Puccio Sterza ha scritto:c'è solo da sperare che spinelli venda al primo bandito che trova
siamo retrocessi a Dicembre, quest'anno si sta compiendo il delitto perfetto

Voglio il figliolo di Caresana

Torna a “Il campionato”