Filippini e la badante...o viceversa?

Puccio Sterza

Re: Filippini e la badante...o viceversa?

Messaggioda Puccio Sterza » 28/11/2019, 19:29

Di solito quando accadono queste cose per un paio di partite ti gira bene poi ripiombi nel piattume di sempre.
Ricordate quando arrivò Cosmi? S'andò a vincere a Roma facendogli perde lo scudetto e poi s'arrivò ultimi strasciati.
Io sinceramente non vedo cosa possa fare il filippino se non tenere gli spogliatoi puliti e in ordine.
Abilemba

Messaggioda Abilemba » 28/11/2019, 19:35

alessà73 ha scritto:Io mi domando se Massimo Brachini, è veramente tifoso del Livorno, o meno. Al di là delle telecronache che fa, al di là che secondo me, non porta tanto bene(non me ne voglia, quando osa dire troppo...veniamo puniti) adesso monta una situazione pericolosa con Filippini badante di Breda. Poi magari ci sta anche, ma se un commento è controproducente per la mia squadra, io non lo faccio. Comunque, mi aspetto dallo stimatissimo Massimo, di più per il Livorno, sicuramente che remi insieme a noi, se butta via il remo, non va bene. Spero che accetti la critica e che si ridimenzioni, soprattutto che durante le partite, eviti di dire che ora si piglia gol, altrinenti gli consiglio di fare la telecronaca ai cugini di campagna. Si tifa Livorno e son sicuro che da professionista serio, accetti la mua umile critica.

Controproducente è quello che hanno fatto Spinelli Breda e compagnia cantante non certo un commento che oltretutto ha raccontato solo la vera verità.
Non è che ha fa finta di niente e farsi anda bene tutto si è più tifosi di chi critica
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 28/11/2019, 20:10

Posso ‘apì difende Breda (il discorso sull’allenatore si presta sempre a opinioni diverse) ma difende Spinelli & co. vest’anno no, mi dispiace, un si po sentì.

- Fine stagione scorsa: non una telefonata a Diamanti, non una telefonata a Protti, Valiani lasciato andare via. Stile zero. Il giallo che fà prende le responsabilità a Breda (che ci ‘asca). Nessuno parla del perché, nessuno parla dei progetti della stagione a venire. Balleri diventa club manager.
- Inizio stagione: solito stile di mercato fatto di gioatori fuori forma (Stoian, Viviani, Rizzo), prestiti vari e acquisti-scommessa. Nonostante tutto porti a casa Marsura, Marras e Brignola (ma uno ti si rompe). Ritiro inutile, zero possibilità per l’allenatore di mettere in sesto la squadra. Uscite fuori luogo di Roberto Spinelli in un’intervista che sembrava volesse mandà via tutti.
- In corso di stagione: esoneri al 51%, allenatori affiancati, infortuni gravi, dieci ‘ampi d’allenamento diversi, gioatori che si fanno i ‘azzi loro, direttore sportivo denigrato dallo stesso presidente, stadio sempre più voto, tifosi incazzati.

Ora voi mi dovete spiegà perchè NON si dovrebbe esse urtimi in classifia e in condizioni psiologie imbarazzanti. Chi li motiva i gioatori? Ir presidente che un si riorda nemmeno i nomi? Breda che un conta più una sega? Filippini? Balleri?

È come se a lavoro ir padrone della mi ditta fosse sempre a dì male della ditta stessa sur giornale, senza mai venì a lavorà lui, mette una marea di gente a dimmi cosa fà e come farlo e poi vole anche che io faccia di più e mellio. Cor cazzo che ni lavoro, ma non per danni ‘ontro ma perché de ... dopo un po’ mi importa una sega e istintivamente vivacchio perché sennò mi c’ammalo. Se poi buttano anche fori vei 2-3 colleghi che mi aiutavano e mi facevano passà bene la giornata de ... magari ni fo anche varche mutua in più.

Ecco seondo me qual è ir problema dei gioatori del Livorno.
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
Plinio

Messaggioda Plinio » 28/11/2019, 20:15

In questa situazione, il solo pensare di poter minimamente giustificare ir giallo, è da malati mentali .
Ma purtroppo un siamo nemmeno più boni a fa una contestazione come si deve.
Spinelli ci stracaa ner presepe e noi zitti.
A ma se va via lui si sparisce...
Elettroencefalogramma piatto.
Zerbini.
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 28/11/2019, 20:44

questa è la carriera di Filippini da allenatore:

Al termine della stagione 2010-2011 si ritira dal calcio giocato diventando allenatore dei Giovanissimi Nazionali del Brescia.
Il 25 giugno 2012 viene ingaggiato dal FeralpiSalò, insieme al fratello Emanuele, dove ricoprirà il ruolo di allenatore della formazione Berretti fino al giugno 2014.
Nel 2014-2015 frequenta a Coverciano il corso di abilitazione per il master di allenatori professionisti Prima Categoria-UEFA Pro.
Il 15 febbraio 2016 approda sulla panchina del Lumezzane, portando la squadra alla salvezza diretta. Il 20 giugno seguente rinnova fino al 2019 con il club valgobbino, venendo però esonerato l'11 ottobre a causa degli scarsi risultati conseguiti.
Il 6 novembre 2017 diventa il nuovo tecnico del Trento, club militante in Serie D. Il 25 marzo 2018 affronta da avversario, per la prima volta da allenatore, il gemello Emanuele, in occasione della partita contro il Rezzato,ma soli cinque giorni dopo, ovvero il 30 marzo, si dimette dall'incarico.

ma se'ondo voi è il profilo giusto per noi, per di più affiancato a un allenatore che fino a ora ha fatto 9 sconfitte su 13 partite e che ovunque sarebbe stato buttato fòri (e anche giustamente) da almeno un mese?
io di'o che se una 'osa del genere era successa da qualsiasi altra parte, s'era tutti a prendelli per ir culo.
invece noi si dà la colpa ai giornalisti che gettano benzina sul fuoco...qui c'è un incendio di proporzioni cosmiche e si dà la colpa a chi s'accende una sigaretta?
già quando venne fòri di Tramezzani s'era toccato il fondo, ma come al solito un ci si contenta e si comincia a scavà.
chi visse sperando morì caando, un lo sapevate?
fa bene Spinelli a prendecci per ir culo, lo farei anch'io.
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 28/11/2019, 22:38

Bravo Piazza, se fossi credente direi che il tuo è Vangelo, ma davvero c'è gente in questo Forum che ha preso per il culo i cugini dorcioni, per poi
fà certi pezzi come e peggio di quei contadini????? Un pò di dignità non guasterebbe, la stessa dignita mostrata da chi ha amato la nostra maglia
da chi ha preso pedate sur campo per un anno intero per poi sentirsi dire che era meglio si accasasse da un'altra parte perchè non più utile al
progetto di un BRIAO VENETO, che poi mette titolari FISSI gente da torta , anzi pesto, perchè la torta è roba dimorto bona. Sarebbe meglio invece
di continuare a "scurreggiare" un pò di riposo biologico. Buona notte amici e sempre alè Livorno. PS: continuate con gli schemini con i numerini a
dimostrare come il Livorno in fondo sia una buona squadra, solo un pò sfortunata..............
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 07/12/2019, 20:35

Ora ci rivoga Gelain badante di Filippini badante der budello di su ma'
Plinio

Messaggioda Plinio » 07/12/2019, 22:18

buksamaranto ha scritto:Ora ci rivoga Gelain badante di Filippini badante der budello di su ma'

Cane
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Checco77

Messaggioda Checco77 » 07/12/2019, 22:30

ARRIVA CASTORI.. MA VUOLE ALMENO 3 GIOCATORI A GENNAIO.. :D :D aspetta e spera
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 07/12/2019, 22:51

...che poi per salvassi bisogna fare 1.32 punti di media a partita che moltiplicato 25 fa 44.....(con gli 11 che ci sa')aspetta e spera.....

Torna a “Il campionato”