Filippini e la badante...o viceversa?

Groovecrack

Re: Filippini e la badante...o viceversa?

Messaggioda Groovecrack » 26/11/2019, 10:18

piazzamagenta ha scritto:Mi dovete spiegà questa cazzata che ripetete ogni due secondi che è il campo che parla....si pole sapè cosa cazzo v’ha detto?
Io ci vó di fóri... difendete sempre un allenatore che ha fatto una zotta allucinante, fate l’alzatina di spalle per il comportamento della dirigenza, ora basta che vogliate fa lo striscione di benvenuto a Filippini (Antonio dai retta, un ti fa inculà).

La verità è che siamo noi che si fa caaaaaaaaaá!
Siamo anestetizzati.

no io un difendo proprio nessuno...
io volevo breda fori dalle palle a sto giro
ma la società ti ha dimostrato(e ad alcuni, tipo me, confermato) che il male vero arriva dall alto
e che anche un allenatore da champions league perderebbe la bussola con loro li' che la gestiscono
spinelli pur di non mettere mano al portafoglio per comprare quello che REALMENTE ci serve, ha messo su un teatrino che pone l ambiente a schierarsi contro se stesso...
com era?...
.."divide et impera"...
Ultima modifica di Groovecrack il 26/11/2019, 10:23, modificato 1 volta in totale.
Cinaho

Messaggioda Cinaho » 26/11/2019, 10:21

Probabilmente spinelli aveva proposto una cifra di buonuscita per avere le dimissioni che Breda non ha accettato.
Quindi, siccome spinelli non paga nessuno per non far niente, lo ha lasciato nello staff, ma probabilmente sollevando dalla gestione della squadra.
Ennesima figura di merda di un uomo senza palle e senza orgoglio che accetta un consulente tecnico a dimostrazione della sua incapacità.
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 26/11/2019, 10:22

piazzamagenta ha scritto:Mi dovete spiegà questa cazzata che ripetete ogni due secondi che è il campo che parla....si pole sapè cosa cazzo v’ha detto?
Io ci vó di fóri... difendete sempre un allenatore che ha fatto una zotta allucinante, fate l’alzatina di spalle per il comportamento della dirigenza, ora basta che vogliate fa lo striscione di benvenuto a Filippini (Antonio dai retta, un ti fa inculà).

La verità è che siamo noi che si fa caaaaaaaaaá!
Siamo anestetizzati.

L' unica verità in tutta questa storia. È brutto da dire ma vivo calcisticamente aspettando quel gg, a prescindere da tutto e tutti
anbarbers

Messaggioda anbarbers » 26/11/2019, 10:28

Mi pare che da questa situazione ne derivino una serie di considerazioni ovvie:

1) Breda e' stato esautorato. Con la badante vicino, quale sia il suo ruolo, e' evidente che non puo' piu' essere considerato l'allenatore del Livorno.
2) Breda, se non si dimette, smettera' di allena perche' dopo questa figura di scarsa personalita' non credo trovera' ancora qualcuno disposto a dargli fiducia, anche e soprattutto per il fatto che non e' il primo esonero che subisce.
3) Spinelli al solito e' bravo a proteggersi da spese non previste e dopo aver fatto la cazzata di dare 700mila a Breda ora, con questa mossa, sa di cadere in piedi perche' se Breda si dimette risparmia almeno 500 mila, affianca Gelain a Filippini e via. Se non si dimette, da la colpa a reda da qui alla fine.
4) Sei oggi la prima candidata a retrocedere, ma non perche' sei ultimo, perche' tempo per recuperare ne hai tantissimo, ma perche' in questa situazione i giocatori faranno a gara a andarsene o a sacrificarsi il meno possibile per non rischiare la prossima stagione.

Mi dicono fonti assolutamente autorevoli che hanno contattato Filippini che lui e' contento come un bimbo a Natale, ma a domanda esplicita, sei il primo o il secondo, ha risposto che ancora non l'ha capito. Ora, mi domando, vale la pena continuare a seguire le gesta della squadra di Spinelli? A volte penso siano clandestini in maglia amaranto che si spacciano per il Livorno e non il Livorno vero e proprio.

Io gia' da tempo diserto lo stadio, facilitato dal fatto di abitare, ahime, a Milano. Faccio spesso trasferte al nord, ma con oggi, anche questo capitolo si chiudera' in attesa della dipartita dei genovesi.
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 26/11/2019, 10:33

anbarbers ha scritto:Mi pare che da questa situazione ne derivino una serie di considerazioni ovvie:

1) Breda e' stato esautorato. Con la badante vicino, quale sia il suo ruolo, e' evidente che non puo' piu' essere considerato l'allenatore del Livorno.
2) Breda, se non si dimette, smettera' di allena perche' dopo questa figura di scarsa personalita' non credo trovera' ancora qualcuno disposto a dargli fiducia, anche e soprattutto per il fatto che non e' il primo esonero che subisce.
3) Spinelli al solito e' bravo a proteggersi da spese non previste e dopo aver fatto la cazzata di dare 700mila a Breda ora, con questa mossa, sa di cadere in piedi perche' se Breda si dimette risparmia almeno 500 mila, affianca Gelain a Filippini e via. Se non si dimette, da la colpa a reda da qui alla fine.
4) Sei oggi la prima candidata a retrocedere, ma non perche' sei ultimo, perche' tempo per recuperare ne hai tantissimo, ma perche' in questa situazione i giocatori faranno a gara a andarsene o a sacrificarsi il meno possibile per non rischiare la prossima stagione.

Mi dicono fonti assolutamente autorevoli che hanno contattato Filippini che lui e' contento come un bimbo a Natale, ma a domanda esplicita, sei il primo o il secondo, ha risposto che ancora non l'ha capito. Ora, mi domando, vale la pena continuare a seguire le gesta della squadra di Spinelli? A volte penso siano clandestini in maglia amaranto che si spacciano per il Livorno e non il Livorno vero e proprio.

Io gia' da tempo diserto lo stadio, facilitato dal fatto di abitare, ahime, a Milano. Faccio spesso trasferte al nord, ma con oggi, anche questo capitolo si chiudera' in attesa della dipartita dei genovesi.

Pari pari.
A partire da Cremona.
Spiace per la maglia che ci sentiamo addosso,noi.
Non quella cozzaglia di omini senza palle(potte mosce)che continuano imperterriti a fa le fotine deeeeee!
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 26/11/2019, 10:33

Siamo cascati molto in basso...invece di risalire si tocca sempre di più il fondo
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 26/11/2019, 10:41

Spinelli sul dietrofront in panchina: "Breda ha fattola fortuna del Livorno"

Era sulla graticola, ma il colpo di scena è arrivato: Roberto Breda sarà ancora l'allenatore del Livorno, coadiuvato però da Antonio Filippini, uomo di fiducia del patron amaranto Aldo Spinelli. Che a La Gazzetta dello Sport ha così parlato: "Breda è una persona splendida che ha fatto la fortuna del Livorno. Questa stagione è stata un susseguirsi di episodi negativi che ci hanno condannato. Ma sono sicuro che sapremo rialzare la testa sotto la guida di Breda. Stiamo cercando una punta per risolvere il problema del gol. Con il tecnico abbiamo analizzato il tutto e sono sicuro che già da sabato a Cremona vedremo un Livorno diverso".

l ho sottolineate cosi gli si ricordano le cose
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 26/11/2019, 10:47

A me la cosa che mi fa incazzá è che si continua a parlà delle cose girando intorno all’argomento.
Ma cosa vi serve per incazzavvi? Avete ancora voglia di ragionà di moduli???
E bisogna ma incazzassi! Mi dite cosa c’abbiamo da perde?
grandelivorno

Messaggioda grandelivorno » 26/11/2019, 10:52

per tutti quelli che si stupiscono di noi che ci stupiamo(della scelta) :D

con tutto il cuore mi auguro che sia una formula che ci possa salvare ...

ma che si possa far passare come cosa normale questa situazione ... non va bene ...
Altrimenti va sempre tutto bene ...e non è mai cosi

Una Società seria , mediamente normale , certo non avrebbe fatto questo tipo di scelta
Siamo un pò una barzelletta , se poi ci prendono per i fondelli ... beh non prendiamocela, anzi ridiamoci anche noi ... è cosi ...
auguriamoci che il campo invece dica altro...
Sololivorno

Messaggioda Sololivorno » 26/11/2019, 11:10

Sono talmente triste x questa vicenda che mi domando se vorrei esse pisano, no pisano no meglio la badante!!

Torna a “Il campionato”