Cremonese-Livorno

lasse

Re: Cremonese-Livorno

Messaggioda lasse » 02/12/2019, 18:58

io proverei la cosa più semplice:
marras e marsura sulle ali e braken unica punta,
l'abbiamo fatto una volta e braken si è mangiato
un paio di gol, ma c'era in posizione per segnare,
raicevic non c'è mai invece neanche per provarci.
In casa non è mai stato provato.
Magari è una cazzata ma si è provato di tutto,
questa mi pare abbastanza logica.
Scusate ma ho una istintiva antipatia per mazzeo,
specie quando fuori casa si vede la sua espressione alla tv mentre gioca.
Mi urta proprio, quell'espresione di sufficienza.
Pane79

Messaggioda Pane79 » 02/12/2019, 21:26

Sto vedendo il Pisa merda col Pordenone : boia bisogna dire che Marconi anche da zoppo segna e non è un attaccante da 5 milioni. Giocano bene porca trota.mi stanno sul cazzo ma hanno organizzazione e gamba.
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 02/12/2019, 21:28

Pane79 ha scritto:Sto vedendo il Pisa merda col Pordenone : boia bisogna dire che Marconi anche da zoppo segna e non è un attaccante da 5 milioni. Giocano bene porca trota.mi stanno sul cazzo ma hanno organizzazione e gamba.

Deh e tanto Marconi è Filip Canicevic....
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 02/12/2019, 21:29

lasse ha scritto:io proverei la cosa più semplice:
marras e marsura sulle ali e braken unica punta,
l'abbiamo fatto una volta e braken si è mangiato
un paio di gol, ma c'era in posizione per segnare,
raicevic non c'è mai invece neanche per provarci.
In casa non è mai stato provato.
Magari è una cazzata ma si è provato di tutto,
questa mi pare abbastanza logica.
Scusate ma ho una istintiva antipatia per mazzeo,
specie quando fuori casa si vede la sua espressione alla tv mentre gioca.
Mi urta proprio, quell'espresione di sufficienza.

Boia anche a me....un lo reggo..
smarcopontino73

Messaggioda smarcopontino73 » 02/12/2019, 21:30

Ragazzi al di là degli schemi concordo con chi sostiene che la punta deve arrivare il 2 gennaio e non a fine mese
Il problema son quello che ho letto aver detto ieri Spinelli (devo ancora sentire l’intervista) e cioè che a gennaio ci sono i rientri di Brignola e Viviani e che Moncini non vuol venire in una squadra ultima in classifica.
Ora la cosa può anche esser vera ma non vorrei che poi fosse l’ennesima scusa per arrivare al fine mese e comprare la solita scommessa (magari anche rotto).
Sarebbe meglio , come ha detto qualcuno , puntare subito si qualche valida punta in serie c , che forse verrebbe con altre motivazioni e magari voglia di dimostrare quanto vale .
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 02/12/2019, 21:33

Pane79 ha scritto:Sto vedendo il Pisa merda col Pordenone : boia bisogna dire che Marconi anche da zoppo segna e non è un attaccante da 5 milioni. Giocano bene porca trota.mi stanno sul cazzo ma hanno organizzazione e gamba.

la fiducia e l atteggiamento mentale è tutto
nn la sto vedendo, ma i gosti hanno una delle rose piu scarse della B....
eppure vedi bene che se hai un attaccante che la butta dentro, cambia tutto

situazioni invertite dle recente anno in C ...
noi con vantaggiato promossi
loro con eusepi facevano i pezzi.....
e una squadra si galvanizza e gioca bene anche con la consapevolezza di far paura a quell'altri...è sempre stato cosi....

un è questione di allenatori....
ma vedo che in parecchi che davano contro breda lo stanno incominciando a capire chi è il responsabile di tutto questo.... "eh ma voi volete l attaccante da 5 milioni"....ma di'o levatevi dar cazzo...
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 02/12/2019, 22:10

Cioè fatemi capire ma dopo 20 anni di spinelli credete ancora alle sue promesse?
Ci salveremo, arriviamo a metà classifica, vi compro un giocatore per reparto (si.. Ortopedia, otorino) vi faccio il centro sportivo a Fauglia (ganza questa, la meglio di tutte)
Poi, magari aggiunge una bici, set di pentole e tappeti.
Spero solo che se si retrocede serva ad azzerare tutto e che lui, il su figliolo, Milli, Carlucci, signorelli si levino da 3 passi TUTTI. Guardavo la classifica di serie B e vedere il nostro amato Livorno laggiù solo, ultimo, bistrattato è un colpo al cuore.
Tanto se rimane lui in c cosa si fa? Si spera di tornare in b con quest omo e fare I PEZZI COME QUEST ANNO?
Basta la misura è colma, non facciamoci più prendere x il culo da, questo personaggio. Dignità, please
Davide72

Messaggioda Davide72 » 02/12/2019, 22:42

Rimango basito su chi è contento del punticino con.la Cremonese, sono basito di chi aspetta fiducioso il mercato di Gennaio, sono basito di chi non si è ancora accorto che siamo straultimi...mi dice qualcuno come si fa a sperare sempre e a chi appellarsi per salvarci? 11 punti in 14 partite vuol dire retrocessione diretta...per salvarci bisogna fare un cammino da media promozione, la passione che ci accomuna va avanti a tutto ma la realtà è tutt'altra cosa.
Lupo di mare

Messaggioda Lupo di mare » 02/12/2019, 22:52

Davide72 ha scritto:Rimango basito su chi è contento del punticino con.la Cremonese, sono basito di chi aspetta fiducioso il mercato di Gennaio, sono basito di chi non si è ancora accorto che siamo straultimi...mi dice qualcuno come si fa a sperare sempre e a chi appellarsi per salvarci? 11 punti in 14 partite vuol dire retrocessione diretta...per salvarci bisogna fare un cammino da media promozione, la passione che ci accomuna va avanti a tutto ma la realtà è tutt'altra cosa.
E allora? Cosa proponi di fare? L'assalto alla Bastiglua?
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 02/12/2019, 23:05

L assalto alla Bastiglia no, ma nemmeno continuare a, ragionare di schemi e di attaccanti a gennaio
Ci si prende x il culo da soli, così
Bisognava farsi sentire quest estate, quando spinelli diceva che avremmo fatto un campionato tranquillo e il suo fido accolito Breda ci metteva il carico d icendo che eravamo addirittura più forti dell anno scorso... Il risultato è sotto gli occhi di tutti purtroppo
È chi osava criticare era pisano e nemico del Livorno
Ormai la frittata è fatta....

Torna a “Il campionato”