Cremonese-Livorno

Davide72

Re: Cremonese-Livorno

Messaggioda Davide72 » 26/11/2019, 17:42

Al netto di tutto spero vivamente che cambi qualcosa.che Filippini porti un po' d'entusiasmo e serenità, che ci giri un pò di fortuna anche a noi...Non posso più veder perdere il mio Livorno.
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 26/11/2019, 18:07

Davide72 ha scritto:Al netto di tutto spero vivamente che cambi qualcosa.che Filippini porti un po' d'entusiasmo e serenità, che ci giri un pò di fortuna anche a noi...Non posso più veder perdere il mio Livorno.

Ci sto male,ma male male.
Penso al mi babbo,al mi nonno,che m'hanno tramandato la passione,e da lassu' diranno

Popo' di bui di 'ulo deeeeeee
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 26/11/2019, 19:35

Io a Cremona ci vado. E a Spezia uguale. Credo che ora come ora presentarsi in casa e in trasferta sia un'azione per il bene del Livorno. Perché finché ci sarà qualcuno, Spinelli c'avrà un problema in più a cui stà dietro anche se n'importa una sega di tutti noi. Capisco e rispetto la scelta di chi non viene più anche se, secondo me, a fa così non si fa il bene della maglia. Ha ragione piazza a dì che sarebbe l'ora di farsi sentire un po' tutti (vista anche la situazione in curva, aggiungo io). E di 'ose da fa, senza rischià d'andà in galera, ce ne sarebbero vai. Ir problema è mette insieme 50 persone e falle esse costanti e organizzate. Spinelli laido.
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 26/11/2019, 19:49

BALDOeFIERO ha scritto:Io a Cremona ci vado. E a Spezia uguale. Credo che ora come ora presentarsi in casa e in trasferta sia un'azione per il bene del Livorno. Perché finché ci sarà qualcuno, Spinelli c'avrà un problema in più a cui stà dietro anche se n'importa una sega di tutti noi. Capisco e rispetto la scelta di chi non viene più anche se, secondo me, a fa così non si fa il bene della maglia. Ha ragione piazza a dì che sarebbe l'ora di farsi sentire un po' tutti (vista anche la situazione in curva, aggiungo io). E di 'ose da fa, senza rischià d'andà in galera, ce ne sarebbero vai. Ir problema è mette insieme 50 persone e falle esse costanti e organizzate. Spinelli laido.

infatti... allo stadio, almeno in casa, ci si viene... ora più che mai, servono i tifosi....
ma spero che la curva abbia finito coi cori contro breda, che esattamente nel senso da te descritto, nn aiutano....
certo se poi rimette raicevic titolare, allora se li cerca :lol:
gabbioneamaranto

Messaggioda gabbioneamaranto » 27/11/2019, 1:24

AVANTI HOMBRE VERTICAL ! COL PRESIDENTE GRANDE CAPO BRACCINOCORTO E L'ACCOMPAGNATORE DELLA MISERICORDIA FINALMENTE CI PORTATE VERSO L'AGOGNATA META: LA C!
l'ANNO SCORSO FU MANCATA PER UN PELO MA QUEST'ANNO POTREMO FESTEGGIARE! VAI CON GLI ENTUSIASMANTI SCONTRI CON pIANESE, gozzano e derby col Pontedera!!
molonovo

Messaggioda molonovo » 28/11/2019, 12:23

Se analizziamo il trend degli ultimi 10 anni c'è da avere paura. Siamo passati da alcuni campionati consecutivi in A, conditi dalla UEFA, a fare l' altalena tra A e B, dove cmq in B eri sempre una squadra più che dignitosa, a fare l'altalena B-C (se quest' anno finisce come tutti temiamo). Un patrimonio di pubblico come ce ne erano pochi completamente disperso. Infrastrutture sportive ancora ferme al palo ( il centro sportivo pronto tra anni...). Franchising, presenza social, cura del tifoso pari a una società dilettante. Gestione societaria da capitalismo primo '900.
Per chi continua a caarsi nelle mutande al mantra "se va via lui..." vorrei solo far notare che all' inferno ci siamo già, e senza speranza di uscirne. Quest' anno per la prima volta dal 91 non ho visto neanche una partita. E come me ce ne sono tanti. Per questo a me non spaventa l' abbandono di spinelli, anzi. Sarebbe la più salutare delle scosse perché è mangiando merda che eravamo diventati quello che tutti sappiamo, e solo con analoga purga torneremo ad esserlo.
Plinio

Messaggioda Plinio » 28/11/2019, 14:01

molonovo ha scritto:Se analizziamo il trend degli ultimi 10 anni c'è da avere paura. Siamo passati da alcuni campionati consecutivi in A, conditi dalla UEFA, a fare l' altalena tra A e B, dove cmq in B eri sempre una squadra più che dignitosa, a fare l'altalena B-C (se quest' anno finisce come tutti temiamo). Un patrimonio di pubblico come ce ne erano pochi completamente disperso. Infrastrutture sportive ancora ferme al palo ( il centro sportivo pronto tra anni...). Franchising, presenza social, cura del tifoso pari a una società dilettante. Gestione societaria da capitalismo primo '900.
Per chi continua a caarsi nelle mutande al mantra "se va via lui..." vorrei solo far notare che all' inferno ci siamo già, e senza speranza di uscirne. Quest' anno per la prima volta dal 91 non ho visto neanche una partita. E come me ce ne sono tanti. Per questo a me non spaventa l' abbandono di spinelli, anzi. Sarebbe la più salutare delle scosse perché è mangiando merda che eravamo diventati quello che tutti sappiamo, e solo con analoga purga torneremo ad esserlo.

Quoto ogni parola
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 28/11/2019, 14:25

gabbioneamaranto

Messaggioda gabbioneamaranto » 28/11/2019, 14:50

mah... non ci farei tanto la bocca...
smarcopontino73

Messaggioda smarcopontino73 » 28/11/2019, 14:56

Sassicaia ha scritto:https://www.calcioweb.eu/2019/11/terremoto-serie-b-due-squadre-rischio-esclusione/10375094/

BORDA...

Grazie, però non farei affidamento su queste notizie.
In primo luogo perchè comunque, anche se veloci, uno deve aspettare tutti i gradi della giustizia sportiva
Ma soprattutto perchè se continui con questi risultati negativi, invece che ultimo sarai terz'ultimo, ma sempre giù diretto finisci.
sempre a patì de......

Torna a “Il campionato”