Venezia - Livorno

BALDOeFIERO

Re: Venezia - Livorno

Messaggioda BALDOeFIERO » 05/11/2019, 14:25

Sono ottimista. A Venezia si vince, loro sono una squadretta.
Qualcuno del forum è a Venezia? Io ho appena preso i biglietti.
ANDIAMOOOOO
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 05/11/2019, 16:04

Serve continuità, vietato perdere.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 05/11/2019, 20:12

loro c'hanno due in attacco parecchio fisici, ma che un rientrano nemmeno se gli danno stipendio doppio, giocano a 4 dietro e come ha detto spirit, i terzini un sono un granchè; a centrocampo un sono male.
vediamo di un inventassi cose strane, tipo Frosinone o Cittadella, che vai lì con la punta centrale che gio'a staccata dal resto della squadra di 50 metri.
e anche in difesa che si sveglino, queste son le vostre partite, limitiamo le minchiate.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 05/11/2019, 20:15

Groovecrack ha scritto:leggo che luci è al quarto cartellino giallo.... deve evitare assolutamente di prenderlo a venezia, o salta la partita col trapani.....spero il campo nn sia cosi pesante e quindi nn ci siano interventi rischiosi sotto l aspetto disciplinare....
a proposito di trapani, a loro sicuramente contro noi,gli mancherà nzolà, che s è preso il rosso diretto col pordenone, e col rosso diretto son sempre minimo 2 giornate....
ma per ora pensiamo al venezia...

mi toccà tornà un momento sul trapani
1) 2 giornate a nzolà confermate
2) hanno preso biabiany
https://www.stadionews.it/trapani-colpo ... -biabiany/
...che mi auguro nn sia pronto contro di noi, ma dopo la sosta...

piazzamagenta ha scritto:loro c'hanno due in attacco parecchio fisici, ma che un rientrano nemmeno se gli danno stipendio doppio, giocano a 4 dietro e come ha detto spirit, i terzini un sono un granchè; a centrocampo un sono male.
vediamo di un inventassi cose strane, tipo Frosinone o Cittadella, che vai lì con la punta centrale che gio'a staccata dal resto della squadra di 50 metri.
e anche in difesa che si sveglino, queste son le vostre partite, limitiamo le minchiate.

difesa a 4 loro, attacco a 3 noi... preciso...
saranno le fasce a fare la differenza...
e mi auguro braken dal primo minuto invece di raicevic... visto che raicevic è in difficoltà quando di centrali ne ha uno, figuriamoci con due... braken fa più movimento, e ha la tecnica per i dai-e-vai di prima come marsura o marras, in velocità...
Fides

Messaggioda Fides » 05/11/2019, 20:21

Groovecrack ha scritto:
Groovecrack ha scritto:leggo che luci è al quarto cartellino giallo.... deve evitare assolutamente di prenderlo a venezia, o salta la partita col trapani.....spero il campo nn sia cosi pesante e quindi nn ci siano interventi rischiosi sotto l aspetto disciplinare....
a proposito di trapani, a loro sicuramente contro noi,gli mancherà nzolà, che s è preso il rosso diretto col pordenone, e col rosso diretto son sempre minimo 2 giornate....
ma per ora pensiamo al venezia...

mi toccà tornà un momento sul trapani
1) 2 giornate a nzolà confermate
2) hanno preso biabiany
https://www.stadionews.it/trapani-colpo ... -biabiany/
...che mi auguro nn sia pronto contro di noi, ma dopo la sosta...

piazzamagenta ha scritto:loro c'hanno due in attacco parecchio fisici, ma che un rientrano nemmeno se gli danno stipendio doppio, giocano a 4 dietro e come ha detto spirit, i terzini un sono un granchè; a centrocampo un sono male.

difesa a 4 loro, attacco a 3 noi... preciso...
saranno le fasce a fare la differenza...
e mi auguro braken dal primo minuto invece di raicevic... visto che raicevic è in difficoltà quando di centrali ne ha uno, foguriamosi con due... braken fa più movimento, e ha la tecnica per i dai-e-vai di prima come marsura o marras, in velocità...

ma di cosa hai paura , di uno che tra serie a e b ha giocato 260 partite e segnato 30 reti............poi se decide di andà a trapani, vol di che un lo voleva nessuno..vai
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 05/11/2019, 20:23

Fides ha scritto:ma di cosa hai paura , di uno che tra serie a e b ha giocato 260 partite e segnato 30 reti............poi se decide di andà a trapani, vol di che un lo voleva nessuno..vai

paura è un parolone...
diciamo che meno alternative in attacco hanno, meglio è...
visto che c hanno un attaccante titolare squalificato...
specie per il fatto che nella seduta video, nella settimana della partita, nn potresti studiare come si move perchè sarebbe l esordio...
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 05/11/2019, 21:36

Groovecrack ha scritto:
Fides ha scritto:ma di cosa hai paura , di uno che tra serie a e b ha giocato 260 partite e segnato 30 reti............poi se decide di andà a trapani, vol di che un lo voleva nessuno..vai

paura è un parolone...
specie per il fatto che nella seduta video, nella settimana della partita, nn potresti studiare come si move perchè sarebbe l esordio...

Comunque sta cosa degli svincolati da 'ompra a rondema' a novembre proprio un mi va giu',occose' de!!!!

Il monza di berlusconi Paletta!!!! :lol:
Fides

Messaggioda Fides » 05/11/2019, 21:59

Groovecrack ha scritto:

paura è un parolone...

seondo me si move poo, hpo sbirciato e lo danno tutti come bollito, penso sia circa un anno che un gioa
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/11/2019, 11:02

se gioa raicevic, fa gol raicevic....
la butto li...
neuromante

Messaggioda neuromante » 06/11/2019, 11:15

biabiany de'..ma ve lo ricordate quando la ternana prese boijnov..che è stato un signor attaccante.. del giocatore che è stato c'era solo il nome sulla maglia :shock: quest'anno non ho visto giocare il Venezia non saprei dire certo anche un pari aiuterebbe

Torna a “Il campionato”