Venezia - Livorno

LIVORNO

Re: Venezia - Livorno

Messaggioda LIVORNO » 10/11/2019, 14:07

Si Vabbè vai continua l'agonia...poi se tra 1 mese sei nella stessa situazione non ti lamentare
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 10/11/2019, 14:10

forse cambiare sarebbe stata la cosa più saggia, per dare una scossa ......quantomeno farla ora, o nn farla proprio fino alle feste...visto che c era la pausa...
ma sono pagliativi... se nn arriva una punta seria a gennaio, siamo in C lo stesso....
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 10/11/2019, 14:16

Puccio Sterza ha scritto:http://www.livornotoday.it/sport/livorno-calcio/esonero-breda-spinelli-conferma-allenatore-livorno.html?fbclid=IwAR2gXm7YcCRVoIotCnJob5n5RRDrzChQ9jfPNQcQOro13IUw0s7fcpG_M3o

Livorno, Spinelli blinda Breda: "Il tecnico non si tocca, ma la squadra deve cambiare atteggiamento"
[i]Il patron amaranto conferma la fiducia all'allenatore malgrado il ko di Venezia, ma chiede un inversione di rotta: "Non si può aspettare il primo pugno per iniziare a giocare"[/

Spinelli: "Martedì incontriamo Breda, ma l'allenatore non rischia"
"Ci vedremo martedì insieme a Signorelli e al tecnico per fare il punto della situazione - spiega Aldo Spinelli -. Parleremo del mercato di gennaio e dell'atteggiamento della squadra. Se Breda rischia? Assolutamente no, è chiaro però che in campo vogliamo vedere qualcosa di diverso: non mi è piaciuto l'appiattimento del primo tempo, siamo entrati in campo con una formazione offensiva e poi invece siamo rimasti passivi. Non possiamo aspettare il primo pugno prima di reagire, dobbiamo aggredire fin dall'inizio".
"A Venezia - prosegue il presidente - abbiamo giocato con due attaccanti e due esterni offensivi, ma nel primo tempo non abbiamo mai sfruttato le fasce. Peccato, perché nella ripresa abbiamo avuto buone occasioni per pareggiare i conti. Il mio umore? Come volete che sia, la partita l'avete vista tutti. Se non si segna purtroppo poi finisce così. Ripeto, l'atteggiamento della squadra deve cambiare, ma sono convinto che abbiamo i giocatori giusti per risalire la classifica".

Vai è cotto ir porpo... Accidenti al biennale
Ma non lo vede che non ha più in mano la, squadra?
Il famoso obbiettivo minimo dei 12 pt non è stato raggiunto quindi doveva andare a casa.
Quello che mi fa imbestialire è che squadre davanti a noi hanno un organico inferiore al nostro.
Ma secondo voi Stabia, Pisa, Cosenza, entella etc... Sono superiori a noi (sena guardare la classifica)?
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 10/11/2019, 14:50

Montecristo ha scritto:
Puccio Sterza ha scritto:http://www.livornotoday.it/sport/livorno-calcio/esonero-breda-spinelli-conferma-allenatore-livorno.html?fbclid=IwAR2gXm7YcCRVoIotCnJob5n5RRDrzChQ9jfPNQcQOro13IUw0s7fcpG_M3o

Livorno, Spinelli blinda Breda: "Il tecnico non si tocca, ma la squadra deve cambiare atteggiamento"
[i]Il patron amaranto conferma la fiducia all'allenatore malgrado il ko di Venezia, ma chiede un inversione di rotta: "Non si può aspettare il primo pugno per iniziare a giocare"[/

Spinelli: "Martedì incontriamo Breda, ma l'allenatore non rischia"
"Ci vedremo martedì insieme a Signorelli e al tecnico per fare il punto della situazione - spiega Aldo Spinelli -. Parleremo del mercato di gennaio e dell'atteggiamento della squadra. Se Breda rischia? Assolutamente no, è chiaro però che in campo vogliamo vedere qualcosa di diverso: non mi è piaciuto l'appiattimento del primo tempo, siamo entrati in campo con una formazione offensiva e poi invece siamo rimasti passivi. Non possiamo aspettare il primo pugno prima di reagire, dobbiamo aggredire fin dall'inizio".
"A Venezia - prosegue il presidente - abbiamo giocato con due attaccanti e due esterni offensivi, ma nel primo tempo non abbiamo mai sfruttato le fasce. Peccato, perché nella ripresa abbiamo avuto buone occasioni per pareggiare i conti. Il mio umore? Come volete che sia, la partita l'avete vista tutti. Se non si segna purtroppo poi finisce così. Ripeto, l'atteggiamento della squadra deve cambiare, ma sono convinto che abbiamo i giocatori giusti per risalire la classifica".

Vai è cotto ir porpo... Accidenti al biennale
Ma non lo vede che non ha più in mano la, squadra?
Il famoso obbiettivo minimo dei 12 pt non è stato raggiunto quindi doveva andare a casa.
Quello che mi fa imbestialire è che squadre davanti a noi hanno un organico inferiore al nostro.
Ma secondo voi Stabia, Pisa, Cosenza, entella etc... Sono superiori a noi (sena guardare la classifica)?

Non importa avere una rosa migliore se poi in campo vai con quell'atteggiamento supponente senza corsa, senza grinta, senza cuore. Si affrontava una rivale per la salvezza e l'abbiamo affrontata come se fosse una amichevole estiva. Gli altri corrono sempre il doppio di noi e non per questioni atletiche ma perché ci tengono di più, giocano affamati, con la voglia di vincere. I nostri no e io mi domando perché? Di chi è la colpa ? E non mi so dare la risposta.
orata

Messaggioda orata » 10/11/2019, 14:52

Spinelli,stralevati di 'ulo te e quel prete col breviario che hai in panchina!!!!!
Prendi un allenatore con le PALLE,e vedrai come fa' presto la squadra a cambia' atteggiamento!!!!
Via spinelli da Livorno!
Abilemba

Messaggioda Abilemba » 10/11/2019, 15:21

Confermare un allenatore del genere avalla quello che ho detto ieri,alla società non interessa salvare la categoria l'importante è limitare le spese.
Altrimenti non esiste al mondo non esonerare un allenatore che ha perso 8 partite su 12 e ogni 3 x 2 cambia formazione spesso buttandola di fori.
Robertoliv68

Messaggioda Robertoliv68 » 10/11/2019, 15:24

Tireremo avanti fino a Gennaio.
Se saremo sempre impantanati (e potrebbe essere ormai tardi) sara’ inserito nel faraonico mercato di Gennaio anche il Nandorsi di turno per operare il miracolo come l’anno scorso.
Se si va giu...un ci voglio nemmeno penza’!
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 10/11/2019, 15:24

Davide72 ha scritto:Una società credibile oltre all'allenatore deve esonerare anche il DS...per motivi diversi ma ognuno responsabile di questo scempio. Io Presidente sarei incazzato nero con chi gestisce i miei soldi per poi fare questa figure. Tutti e 2 a casa.

Regolare, ineccepibile,se non lo fai non puoi nasconderti dietro nessun alibi, lo sappiamo tutti che quelli raccattati son quelli che costano di meno o addiritura
niente, ma se non mandi via i responsabili (sulla carta) è come confessare di essere l'unico colpevole (cioè ammettere la verità).
Amarantamente

Messaggioda Amarantamente » 10/11/2019, 15:58

Groovecrack ha scritto:
Amarantamente ha scritto:Ahaha grande plinio. È meraviglioso vedere ancora persone che difendono breda. E menomale vogliono bene al Livorno, pensa se gli stava sulle palle...

è "meraviglioso" anche vede' cosa hai scritto sul topic della juve stabia
"Mi spiace dirlo, ma meglio perdere oggi per salvarci domani. Ovvero, prendiamo un allenatore vero!"

ovvia... se' ontento?
t è andata male con la juve stabia, ma esulti contro il venezia

e io mi devo senti' dà lezioni di tifo da te?
fai festa vai...

Più che altro devi prendere lezioni di tecnica e tattica da me. Si, siccome conosco quel briao di Spinelli, l’unico modo per levarsi di ulo breda era perdere quella partita. Almeno ripartivi con uno che invece di fa i disegnini sul blocchetto, magari fa anche l’allenatore. Invece eccoci qui col tuo mister preferito sempre più in basso.
Dai retta, accettale du lezioni
Abilemba

Messaggioda Abilemba » 10/11/2019, 16:00

Amarantamente ha scritto:
Groovecrack ha scritto:
Amarantamente ha scritto:Ahaha grande plinio. È meraviglioso vedere ancora persone che difendono breda. E menomale vogliono bene al Livorno, pensa se gli stava sulle palle...

è "meraviglioso" anche vede' cosa hai scritto sul topic della juve stabia
"Mi spiace dirlo, ma meglio perdere oggi per salvarci domani. Ovvero, prendiamo un allenatore vero!"

ovvia... se' ontento?
t è andata male con la juve stabia, ma esulti contro il venezia

e io mi devo senti' dà lezioni di tifo da te?
fai festa vai...

Più che altro devi prendere lezioni di tecnica e tattica da me. Si, siccome conosco quel briao di Spinelli, l’unico modo per levarsi di ulo breda era perdere quella partita. Almeno ripartivi con uno che invece di fa i disegnini sul blocchetto, magari fa anche l’allenatore. Invece eccoci qui col tuo mister preferito sempre più in basso.
Dai retta, accettale du lezioni

Quotone

Torna a “Il campionato”