Venezia - Livorno

LIVORNO

Re: Venezia - Livorno

Messaggioda LIVORNO » 09/11/2019, 22:54

Ma di Breda si sa qualcosa? L'agonia continua o si cambia?
L'anno scorso 8 partite perse su 26 e 8 risultati utili di fila con Fazzi, Kupisz, Dumitru, Eguelfi, Salzano, Rocca e Murilo titolari fissi...quest'anno con una squadra migliore 8 partite perse su 12...perché?
Tattico

Messaggioda Tattico » 09/11/2019, 23:01

Fides ha scritto:
Pane79 ha scritto:
buksamaranto ha scritto:De,e si rimpiatta bene bene,vai

Questo commento e' da vergogna. È ti devi vergogna' ! Ho letto tutto e sono anch'io amareggiato ma critica' il capitano, che non si tira mai indietro... e se gioca male e' perché a centrocampo erano solo in due e quindi in inferiorità numerica. Così come criticare zima, quando ha fatto si la cazzata la scorsa partita ma anche tante belle parate.... qui sopra ho letto di tutto ma pochi che dicano che la colpa è della società perché la punta manca da 2 anni!

la colpa in primis è della società e siamp d'accordo

però m'incazzo quando vedo che una squadra gioca bene 1 tempo chievo, o cosenza, 2 tempo juve stabia ecc

e poi assisto a un primo tempo di venezia
con gli stessi uomini del 2 tempo con lo stabia

che cazzo centra la società , me lo devi spiegà e mi devi anche convince!

Perché un siamo il Real Madrid che si domina 90 minuti, nel primo tempo loro correvano come matti e un ti davano i famosi spazi, poi vando le squadre calano, gli spazi li trovi e ti sembra di gioa’ mellio.
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 09/11/2019, 23:11

Tutto sommato poi viviani,in dieci minuti (ma e' davvero tutto quello che puo' dare???)lancio filtrante col contagiri x il parrucchiere(!!!!!)assist al bacio per il palo della luce,che cicca! Ed in piu il tiro smusato sulla riga,e l'assist finale(avrei preferito assist a Marras)x Bogdan(partito dalla panchina!!!!!).....boh.
Rizzo???mah.....
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 09/11/2019, 23:27

stavo guardando 90° minuto...per loro l'episodio del gol annullato era molto dubbio...forse piu' gol che no. Ma ormai e' andata.
A questo punto l'unica alternativa e' il cambio di allenatore. Cosi' i giocatori non hanno piu' alibi. Se poi le cose non dovessere andare bene richiami Breda e amen. Ma cosi' non si puo' piu' andare avanti. Trasferta = sconfitta.
Squadra svogliata, si svegliano solo quando sono sotto, non c'e' un impronta dell'allenatore. E' imperativo dare una sveglia a tutti.
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 09/11/2019, 23:42

Sinceramente: chi di voi s'aspettava di patì così tanto anche quest'anno???
Su questo forum si possono fare tutti i discorsi del mondo (la maggior parte dei quali veritieri e condivisibili) ma secondo me questa squadra non vale i 10 punti ed il penultimo posto.
Questo anche senza punta da venti gol, anche senza Diamanti, anche senza la lista degli infortunati, anche senza la sfortuna, anche senza gli arbitraggi sfavorevoli, ecc. ecc.
Io, con l'organico attuale (le cui carenze sono ben note a tutti, società compresa) non mi sento inferiore almeno a 7-8 squadre che ci precedono.
Allora? Di chi è la colpa di questa situazione così precaria? Per me qualcuno non ce la racconta giusta. Non è possibile regalare quasi sempre un tempo agli avversari.
Ammesso che non entrino in silenzio stampa (molto probabile), immagino già il contenuto delle solite interviste, trite e ritrite delle quali ho i coglioni ampiamente saturi.
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 09/11/2019, 23:46

Dodici partite,dieci punti.
Sempre le stesse cose
Sempre gli stessi discorzi
Fate voi....
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 09/11/2019, 23:46

Sassicaia ha scritto:Sinceramente: chi di voi s'aspettava di patì così tanto anche quest'anno???
Su questo forum si possono fare tutti i discorsi del mondo (la maggior parte dei quali veritieri e condivisibili) ma secondo me questa squadra non vale i 10 punti ed il penultimo posto.
Questo anche senza punta da venti gol, anche senza Diamanti, anche senza la lista degli infortunati, anche senza la sfortuna, anche senza gli arbitraggi sfavorevoli, ecc. ecc.
Io, con l'organico attuale (le cui carenze sono ben note a tutti, società compresa) non mi sento inferiore almeno a 7-8 squadre che ci precedono.
Allora? Di chi è la colpa di questa situazione così precaria? Per me qualcuno non ce la racconta giusta. Non è possibile regalare quasi sempre un tempo agli avversari.
Ammesso che non entrino in silenzio stampa (molto probabile), immagino già il contenuto delle solite interviste, trite e ritrite delle quali ho i coglioni ampiamente saturi.

dopo la partita ha parlato solo Viviani...il resto compreso Breda nulla...
Anto347

Messaggioda Anto347 » 10/11/2019, 0:13

Sassicaia ha scritto:Sinceramente: chi di voi s'aspettava di patì così tanto anche quest'anno???

Ad oggi secondo me ci vorrebbe un allenatore che dà alla squadra un carattere vincente..che purtroppo non fa Breda! Questa squadra è moscia..come il Su allenatore..Boia de non s incazza mai..Al posto suo,avrei mangiato le panchine!
By Xxx
Pane79

Messaggioda Pane79 » 10/11/2019, 0:25

Se si guarda la classifica con in inversione di marcia siamo a soli 7 punti dai playoff... quindi tante squadre in pochi punti ... e sei penultimo...quanti rimpianti... ma ci vuole purtroppo un nuovo allenatore...
Amarantamente

Messaggioda Amarantamente » 10/11/2019, 1:19

Plinio ha scritto:
Groovecrack ha scritto:
orata ha scritto:
Marsura e Marras qualche gol lo fanno....ha fatto bene ad arretrarli per dare spazio a quel cadavere davanti piu' braken!!!!!

eh... ma l anno scorso i gol marsura e marras nn li facevano i gol.... è breda che quest'anno li ha avanzati e gli ha dato compiti di accentramento per ovviare alle carenze della punta di turno.... questo è un merito dell allenatore....poi ci sono i meriti della società,...che da quando è andato via vantaggiato t hanno portato dumitru kozac raicevic mazzeo e un giannetti che s è messo a gioa a pallone dopo 7 mesi che era iniziato il campionato.....

Ma gli trombi la moglie a Breda ?

Ahaha grande plinio. È meraviglioso vedere ancora persone che difendono breda. E menomale vogliono bene al Livorno, pensa se gli stava sulle palle...

Torna a “Il campionato”