Venezia - Livorno
-
Re: Venezia - Livorno
De,e si rimpiatta bene bene,vai
chi è l'allenatore in seconda? un vorrei ........speriamo bene
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
gramsci
-
Forever Amaranto ha scritto:Chiedo a chi è a Livorno perché io sono fuori. Ma uno come LUCI che è pur sempre il capitano... non ha da dire mai nulla sulla situazione??
Ma cosa deve dire...ho contato 17cross al centro e 5 tiri da 5 metri dalla porta e non riesci a segnare...penso basti.
Dopo la sosta avra' capito Breda che ci vuole un centrocampo con 3 al centro e che ne basta 1 tra Raicevic e Braken?
Ah una nota su Raicevic , era dai tempi di Danilevicius che non vedevo le nostre punte liberare l'area avversaria in spaccata.
Ultima modifica di buzzino2.0 il 09/11/2019, 22:07, modificato 1 volta in totale.
-
....Balleri????☠️
buksamaranto ha scritto:....Balleri????☠️
Nessuno può far peggio del Breda attuale.
Punto.
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
O. Jaconi
buksamaranto ha scritto:De,e si rimpiatta bene bene,vai
Questo commento e' da vergogna. È ti devi vergogna' ! Ho letto tutto e sono anch'io amareggiato ma critica' il capitano, che non si tira mai indietro... e se gioca male e' perché a centrocampo erano solo in due e quindi in inferiorità numerica. Così come criticare zima, quando ha fatto si la cazzata la scorsa partita ma anche tante belle parate.... qui sopra ho letto di tutto ma pochi che dicano che la colpa è della società perché la punta manca da 2 anni!
-
Pane79 ha scritto:buksamaranto ha scritto:De,e si rimpiatta bene bene,vai
Questo commento e' da vergogna. È ti devi vergogna' ! Ho letto tutto e sono anch'io amareggiato ma critica' il capitano, che non si tira mai indietro... e se gioca male e' perché a centrocampo erano solo in due e quindi in inferiorità numerica. Così come criticare zima, quando ha fatto si la cazzata la scorsa partita ma anche tante belle parate.... qui sopra ho letto di tutto ma pochi che dicano che la colpa è della società perché la punta manca da 2 anni!
Chiedo scusa,e' vero,e' sempre uno degli ultiki a mollare.
Il mio "nascondersi" era riferito a metterci la faccia e dire come stanno le cose.
E' stato dettato dal giramento di palle.
Scusa Capitano
La colpa è di Breda che non sa dare grinta e motivazioni e della società che non ha preso una punta seria...
Pane79 ha scritto:buksamaranto ha scritto:De,e si rimpiatta bene bene,vai
la colpa in primis è della società e siamp d'accordo
però m'incazzo quando vedo che una squadra gioca bene 1 tempo chievo, o cosenza, 2 tempo juve stabia ecc
e poi assisto a un primo tempo di venezia
con gli stessi uomini del 2 tempo con lo stabia
che cazzo centra la società , me lo devi spiegà e mi devi anche convince!
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
gramsci
L'anno scorso i deficit offensivi sono in parte stati sopperiti da un grande Diamanti, il quale è stato il primo artefice della salvezza, purtroppo era ingombrante ed è stato fatto fuori, leggendo stamani l'intervista a Breda che gli chiedevano se era daccordo che ritornasse ha risposto di no, che il gruppo andava bene cosi.
Anche oggi comunque il cambio Braken Murilo è stato un ennesimo errore, forse avrei osato Rizzo, tanto peggio non poteva andare.
Anche oggi comunque il cambio Braken Murilo è stato un ennesimo errore, forse avrei osato Rizzo, tanto peggio non poteva andare.