Cor Cittadella...

Groovecrack

Re: Cor Cittadella...

Messaggioda Groovecrack » 30/10/2019, 12:30

Campistri76 ha scritto:Sembra si stiano muovendo per trovare un sostituto di Breda tra quelli che hanno già allenato da noi, escluso Nicola purtroppo che sembra irraggiungibile.
Penso che sarà decisiva la Juve.
Avete sentito nulla a riguardo?

io no, te ste cose dove l hai sentite piuttosto?
Amarantamente

Messaggioda Amarantamente » 30/10/2019, 12:36

Piano piano ma ci siete arrivati tutti a capire che breda è ridiolo come allenatore. Braken va fatto giocare con regolarità, è l’unico attaccante vero che abbiamo. Se il ridiolo gli avesse dato fiducia avrebbe già fatto qualche gol. Marsura, braken, Marras avanti bisogna giocare così. Ma se non levi bortolo breda s’é avuta lo stesso.
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 30/10/2019, 12:37

Groovecrack ha scritto:
Campistri76 ha scritto:Sembra si stiano muovendo per trovare un sostituto di Breda tra quelli che hanno già allenato da noi, escluso Nicola purtroppo che sembra irraggiungibile.

Anche se dovessero essere voci, Se deve vení Gelain, Foscarini e compagnia, meglio rimanere con Breda.
Oh ti frughi e prendi un allenatore di categoria o è meglio lascià perdere.
zottoli

Messaggioda zottoli » 30/10/2019, 12:39

ho appena scoperto che mister Breda è stato per un po' di anni assessore allo sport al Comune di Salerno con De Luca sindaco (Pd)...non ce lo facevo politico
un vorrei dì ma siamo senza assessore allo sport noi...

Nicola allenatore e Breda assessore! io ci sto
ma no Gelain, Orsi o Carmignani eh...
Sportivo amaranto
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 30/10/2019, 12:42

Groovecrack ha scritto:

Mi ha mandato un messaggio un mio amico abbastanza intrufolato nell'ambiente...
Che stiano riflettendo sul da farsi è certo...
Non so se veramente sia stato messo come paletto il fatto che debba essere uno che abbia già allenato il Livorno...e non so se possa essere un bene o un male visti i nomi scandalosi che in 2 secondi mi vengono a mente....
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 30/10/2019, 12:43

Amarantamente ha scritto:Piano piano ma ci siete arrivati tutti a capire che breda è ridiolo come allenatore. Braken va fatto giocare con regolarità, è l’unico attaccante vero che abbiamo. Se il ridiolo gli avesse dato fiducia avrebbe già fatto qualche gol. Marsura, braken, Marras avanti bisogna giocare così. Ma se non levi bortolo breda s’é avuta lo stesso.

situazioni diverse.
nn ho mai "difeso" qualcuno perchè era il mi cocchino
con chievo e salernitana nonostante le sconfitte, nn erano di breda le colpe...e lo sappiamo tutti, quelli che lo criticavano dopo quelle sconfitte erano quasi tutti quelli che si erano legati al dito la questione diamanti,
e anche questo è stato sempre abbastanza ovvio...

con ascoli e anche e soprattutto con cittadella si....
tant è che ora si critica di nn usare una quadratura che lui stesso era riuscito a trovare..
un suicidio tattico inspiegabile di una persona che l ha veramente buttata di fori nella partita di ieri..e preoccupa che possa farlo anche più avanti
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 30/10/2019, 12:43

soloperlamaglia ha scritto:
Groovecrack ha scritto:

Anche se dovessero essere voci, Se deve vení Gelain, Foscarini e compagnia, meglio rimanere con Breda.
Oh ti frughi e prendi un allenatore di categoria o è meglio lascià perdere.

D'accordissimo con te...
Amarantamente

Messaggioda Amarantamente » 30/10/2019, 12:44

Il problema è che Spinelli coi calciatori sa anche azzeccarci. Sugli allenatori non ci capisce una sega.
Plinio

Messaggioda Plinio » 30/10/2019, 12:52

Onestamente il discorso che deve essere uno che ci abbia già allenato mi pare un emerita stronzata nel merito (al di là che da questa società ci si può aspettare di tutto).

Ma credo fare peggio di Bortolo Breda al momento, sia praticamente impossibile per chiunque.
A meno che un si riprenda Bortolo...

Io richiamerei anche Igor al volo in società

E secondo me Nicola, se gli fai una proposta seria,
potrebbe anche accettare.
Ricordiamoci che persona è
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Forever Amaranto

Messaggioda Forever Amaranto » 30/10/2019, 13:11

Allora : il cambio di manico adesso ci sta onestamente. Io ho sempre difeso Breda per vari motivi. Uno è che l anno scorso, al netto del culo avuto, bene o male ti ha salvato da una situazione drammatica. Un altra è che anche quest anno per lunghi tratti hai visto cmq un bel gioco e sei stato messo sotto poche volte. Infine è una brava persona e per quanto mi riguarda è un valore anche questo. Detto ciò a seconda di come va con la Stabia... il cambio è purtroppo necessario. La squadra ha grosse potenzialità e vedrete che Bogdan, per dirne uno, crescerà come ha fatto l anno scorso, lo stesso Agazzi. Come giocare? Io continuo a pensare che il 343 presuppone che a centrocampo tu abbia gente che corre 90 minuti. Ci sanno? Viviani ha già fatto vedere in 15 minuti che è di un altra categoria... ma come è messo? Braken secondo me è veramente forte e bisogna che giochi, mi spiace per Raicevic. A parte questo, non pensando minimamente di perdere con la Stabia..., la situazione non è così drammatica per ora. Siamo sempre tutti lì, il tempo c è ancora. Certo che al di là degli interpreti bisogna invertire il trend alla svelta.

Torna a “Il campionato”