Cor Cittadella...

Davide72

Re: Cor Cittadella...

Messaggioda Davide72 » 30/10/2019, 9:05

neuromante ha scritto:capisco le ragioni di chi difende il modulo di ieri e quelle di c'ha la bava alla bocca con Breda :mrgreen: addirittura le due argomentazioni si completano.
Ma per non farla a prete la dico chiara: 7 sconfitte su 10 partite sono davvero troppe. E' un andamento da retrocessione a piombo. Poi se subisci poco prendi il golletto (quattro volte 0-1, coppa compresa, e uno 0-2 nel finale dopo essersi divorati il pareggio) se segni ne prendi a vagonate. Il mister sta facendo come col Latina, ottima stagione subentrando e pessima, l'anno successivo, facendo l'allenatore fin dall'inizio. Se va male domenica è giusto trarne le conseguenze. Spero non si tratti di Bisoli ma, se continua cosi', non dico va bene tutto ma ci si comincia ad essere vicini

Bisoli non va bene perché è retrocesso? I nomi a giro sono quelli...
zottoli

Messaggioda zottoli » 30/10/2019, 9:06

Groovecrack ha scritto:
zottoli ha scritto:mah io non sono d'accordo su Breda
aveva trovato una quadra offensiva è vero ma aveva perso completamente la sicurezza difensiva perché non ci si può dimenticare che con Salernitana e Chievo in casa si sono presi
7 SETTE dico 7 gol

ieri ore 23:11
Groovecrack ha scritto:alla fine ogni singolo gol che si è preso quando si giocava a 3 davanti è stato sui calci da fermo, o su errori individuali e di marcatura.... situazioni in cui lo schieramento c entra poco....

se trovi uno schieramento in cui la squadra si esprime bene, va bene anche se mi fai riposare marras... ma allora mi giochi con murilo al posto di marras, e marras me lo fai entrare nel secondo tempo....
perchè marras e marsura da esterni facevano stropicciare gli occhi....
e ieri hai deciso nn solo di nn far giocare marsura nel suo ruolo e levarlo da giocatore strafresco, ma m hai fatto giocare marras dietro le punte, ruolo nel quale si è già espresso male col pisa.....

ha sbagliato tutto mi dispiace... tutto

guarda non ho ancora visto i dati della partita, ma credo che Marsusa abbia giocato in fascia sinistra come sempre e Marras partisse in fascia destra come sempre...cmq verifico...
Sportivo amaranto
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 30/10/2019, 9:11

zottoli ha scritto:guarda non ho ancora visto i dati della partita, ma credo che Marsusa abbia giocato in fascia sinistra come sempre e Marras partisse in fascia destra come sempre...cmq verifico...

no un è che marsura ha giocato in fascia....ci andava sulla fascia...ma ovviamente, nn essendo quello il modulo tattico, nn aveva il porcino di turno che gli faceva sempre il movimento, e la punta centrale rimaneva troppo slegata,e nn andava vicino per il "dai e vai", sfilacciando cosi il reparto di attacco....marsura lo pigliavano sempre in (minimo)2...a volte anche in 3.... e qualche volta,siccome sà giocare, riusciva anche a saltarli .... ma a quel punto n arrivava minimo un altro... perchè nn c avevano da marcarne altri 2 davanti, ma solo 1....e rocca nn si inseriva quasi mai......e infatti marsura spesso, nn vedendo nessuno, o tutti marcati giocava il pallone indietro( quante volte è successo questo? cerca di ricordartelo...tante davvero).....
Plinio

Messaggioda Plinio » 30/10/2019, 9:15

zottoli ha scritto:
Plinio ha scritto:Ma io un so la gente che partita ha visto...
Seghe mentali ?
Se un vinci la prossima sei in C.
Giochiamocela serenamente...

Plinio siamo sempre ad ottobre...poi è chiaro che a Breda sono rimaste poche possibilità ma più per un discorso si merdaddosso che si sta portando dietro che per reali demeriti sua
il giallone è superstizioso e vedrai che se non arrivano i punti arriva un altro allenatore (che per me farà le stesse cose di Breda :) )

Te ne dio un’altra.
Per me quer prete porta anche merda.
Immaginatevi di avere un capo a lavoro come lui, un
farei un cazzo dalla mattina alla sera.
Non ci capisce una sega
Non motiva i giocatori
Sbaglia costantemente i cambi.
Teniamolo vai, si va lontano
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 30/10/2019, 9:36

Groovecrack ha scritto:
zottoli ha scritto:guarda non ho ancora visto i dati della partita, ma credo che Marsusa abbia giocato in fascia sinistra come sempre e Marras partisse in fascia destra come sempre...cmq verifico...

no un è che marsura ha giocato in fascia....ci andava sulla fascia...ma ovviamente, nn essendo quello il modulo tattico, nn aveva il porcino di turno che gli faceva sempre il movimento, e la punta centrale rimaneva troppo slegata,e nn andava vicino per il "dai e vai", sfilacciando cosi il reparto di attacco....marsura lo pigliavano sempre in (minimo)2...a volte anche in 3.... e qualche volta,siccome sà giocare, riusciva anche a saltarli .... ma a quel punto n arrivava minimo un altro... perchè nn c avevano da marcarne altri 2 davanti, ma solo 1....e rocca nn si inseriva quasi mai......e infatti marsura spesso, nn vedendo nessuno, o tutti marcati giocava il pallone indietro( quante volte è successo questo? cerca di ricordartelo...tante davvero).....

Esatto...sia Marsura sia Marras nel 352 o 3412 sono fuori ruolo perché non nascono seconde punte, né trequartisti come lo scemo fa giocare Marras quando mette i 2 pali davanti.
Loro si esprimono al meglio nei 3 davanti, larghi, con licenza di crossare ed entrare in area in velocità.
Cazzo deh...in altri modi li perdi entrambi.
Si è visto bene, l'hanno capito anche i piloni delle luci dello stadio.
L'unico autolesionista che li usa a cazzo è il solito caarello in panchina.
smarcopontino73

Messaggioda smarcopontino73 » 30/10/2019, 9:38

Davide72 ha scritto:
neuromante ha scritto:capisco le ragioni di chi difende il modulo di ieri e quelle di c'ha la bava alla bocca con Breda :mrgreen: addirittura le due argomentazioni si completano.
Ma per non farla a prete la dico chiara: 7 sconfitte su 10 partite sono davvero troppe. E' un andamento da retrocessione a piombo. Poi se subisci poco prendi il golletto (quattro volte 0-1, coppa compresa, e uno 0-2 nel finale dopo essersi divorati il pareggio) se segni ne prendi a vagonate. Il mister sta facendo come col Latina, ottima stagione subentrando e pessima, l'anno successivo, facendo l'allenatore fin dall'inizio. Se va male domenica è giusto trarne le conseguenze. Spero non si tratti di Bisoli ma, se continua cosi', non dico va bene tutto ma ci si comincia ad essere vicini

Ma Bisoli a me non piace, a parte Cesena e Padova mi sembra poi abbia avuto vari esoneri . È vero che serve un motivatore, ma non credo si debba guardare solo questo aspetto . Cambiare per cambiare non vorrei fosse peggio che meglio ...
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 30/10/2019, 9:48

la cosa preoccupante è che a gennaio ti serve
-la prima punta VERA
-un terzino destro
-un centrocampista dinamico di rottura(alla filippini/de ascentis), alterego di luci

e spinelli nn ti prenderà nessuno, se nn l attaccante dal campionato dell azerbaijan preso da signorelli, che verrà presentato come il nuovo shevchenko, ma che giocherà 150 minuti totali in 20 partite
Davide72

Messaggioda Davide72 » 30/10/2019, 9:50

smarcopontino73 ha scritto:
Davide72 ha scritto:

Ma Bisoli a me non piace, a parte Cesena e Padova mi sembra poi abbia avuto vari esoneri . È vero che serve un motivatore, ma non credo si debba guardare solo questo aspetto . Cambiare per cambiare non vorrei fosse peggio che meglio ...

Chiunque è stato esonerato...ci vuole gente motivata e non arrivata
Sololivorno

Messaggioda Sololivorno » 30/10/2019, 10:11

Volevo dire che cmq abbiamo perso su una solita disattenzione come si fa a prendere un gol del genere, erano in tre hanno fatto saltare uno solo
Con questo schieramento e' vero Marras e marsura non hanno reso al meglio ma te non hai mai rischiato il centrocampo faceva filtro abbiamo rischiato solo su palle inattive. La differenza è che le nostre punte non fanno mai gol, ci arrivi ma non segni, non so se è sfortuna o uno come braken non farà mai go, ieri a parte i due gol sbagliati ha giocato molto bene, non so cosa dire sono amareggiato, poi vedi le altre un tiro un gol poi tutti dietro.
Vedi peisa il portiere della Salernitana con noi ha parlato tutto con loro pareva una seggiola, due tiri due gol la differenza è questa.
neuromante

Messaggioda neuromante » 30/10/2019, 10:16

>Bisoli non va bene perché è retrocesso?

e' vero che ha due promozioni in A (col Cesena) e una in B (col Padova) ma ha molti subentri problematici e parecchi esoneri (anche da subentrato). Se sabato va male e' chiaro che o lui o un altro ma si cambia di manico. Il 9 altro scontro diretto stavolta a Venezia

Torna a “Il campionato”