Cor Cittadella...

Cavour

Re: Cor Cittadella...

Messaggioda Cavour » 29/10/2019, 23:25

Vista la rosa Davide Nicola saprebbe far esprimere al meglio la squadra, Bisoli è uno che l’anno scorso è retrocesso.
Aglietti l’anno scorso ha portato il Verona in Serie A......
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 29/10/2019, 23:25

s'è aspettato du' turni che rientrasse Marsura per riproporre l'assetto d'attacco che era l'unica cosa che funzionava, ti manca Luci e te cosa fai? tieni in panchina Marras e ti presenti con Rocca titolare.
Braken per me non è per nulla male, ma anche lì si ritorna alle solite: non c'è una partita che gio'i con il solito centravanti; fagli gioà 3-4 partite di seguito e vedrai che quei palloni li scoppia dioboia.
questa squadra, oltre a non avè ancora capito come si difende sui calci da fermo e come si batte i carci d'angolo (ne vogliamo parlà? ma che cazzo di angoli si batte????), è senza centrocampo e sei sempre fisso lungo e non fai 3 passaggi di fila.
ma se mi dà dumila ar mese ci vò io a fà l'allenatore....ma Breda un le 'apisce?
hai fatto un primo tempo sembrava tu aspettassi di piglià gol, ora hai rotto ir cazzo.
Ammodino

Messaggioda Ammodino » 29/10/2019, 23:26

La cosa che fa pensare è che dopo 10 partite non ha ancora capito quale sia la formazione più equilibrata da far giocare , se ci fate caso è alla continua ricerca di un assetto tattico.
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 29/10/2019, 23:27

Anche perché la partita di sabato con la juve Stabia rischia, già di essere quasi da ultima spiaggia, considerando che è uno scontro diretto
Per me Breda andrebbe cambiato subito. Con un altro allenatore sono sicuro che questa, squadra potrebbe fare molto meglio.
ATEK

Messaggioda ATEK » 29/10/2019, 23:28

Si è vero Braken ,per quello che ho visto è un ottimo attaccante." palle gol nette ma per sua sfortuna nisba,come il palo beccato da Gonnelli.Quello che mi fa pensare è il fatto che da molte giornate dopo 10/15 mn gli arbitri ti brasano immediatamente un ns giocatore,sembra un caso ma è cosi'.Per ammonire un avversario ci vole ir caTavere in terra.Domanda,ma se Luci non pole giocare perchè lo porta in panchina?Dice ma Luci ha esperienza e pole far comodo.Ok se lo dice il Mister mi adeguo.Ma miridomando,perchè levi Marsura,entra marras,eppoi togli un mi riordo piu' un cazzo chi era e metti Ray?Dice de,dovevamo reuperare.Vi sembra logico?MAREMMABUOROTTA ERA UNA PARTITA DA VINCERE MA LE PALLE Cè L'ABBIAMO SI O NO!!MA VAI A CITTADELLA GIA CON LA CONVIZIONE DI PAREGGIARE???HO SCRITTO CITTADELLA(CON TUTTO IL RISPETTO PER LA CITTà)UN HO LETTO RESTO DEL MONDO CONTRO LIVORNO.ORA BASTA CAZZO ORA BASTA!BISOGNA INCULCARE NER CEPPIONE PRIMA DELL'ALLENATORE POI DEI CACIATORI CHE SI GIOCA PER VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEE!!MA è INUTILE CHE MI C'INCAZZI.IO UN CONTO UN CAZZO,MA CREDO CHE NON SIA IL SOLO A NON CONTARE UN CAZZO DI CAZZO!BONA.
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King
orata

Messaggioda orata » 29/10/2019, 23:28

Plinio ha scritto:Ci vuole una scossa. Ma subito domattina...
Sperando che non sia troppo tardi.

Via breda subito,senza se e senza ma.....
Quando ha cambiato Marsura con Marras,il mi gatto e' voluto andare fuori,
probabilmente a cagare
nonostante la pioggia che i gatti certo non amano!!!!
Ultima modifica di orata il 29/10/2019, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Via spinelli da Livorno!
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 29/10/2019, 23:28

l unica volta in cui sei andato in trasferta e hai giocato con marras e marsura esterni,l hai dominato la partita, e t hanno pareggiato solo con un eurogol al 94esimo.....
io nn capisco... io nn ci rivinco nel dover insistere con sto cazzo di 3-5-2....
col pisa è andata bene una volta, perchè davanti c avevi una delle peggio formazioni affrontate....
ma ascoli frosinone e cittadella ti dovrebbero far capire quantomeno che quel modulo nn è adatto

hai imparato che si gioca bene a 3 davanti, e ritorni a giocare a 2....

è come a un bimbo piccino a cui si impara a scrivere, e subito dopo si cerca di farlo disimparare a scrivere...

io davvero.... sono troppo allibito per essere arrabbiato... ecco... mi sento perfettamente cosi
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 29/10/2019, 23:29

lasse ha scritto:No scherziamo agazzi è fondamentale e piano piano sta tornando in condizione

A me pare dormi'ritto,poi fate voi,io mi levo di 'ulo.
Breda de,breda.......mah
Checco77

Messaggioda Checco77 » 29/10/2019, 23:29

piazzamagenta ha scritto:s'è aspettato du' turni che rientrasse Marsura per riproporre l'assetto d'attacco che era l'unica cosa che funzionava, ti manca Luci e te cosa fai? tieni in panchina Marras e ti presenti con Rocca titolare.
Braken per me non è per nulla male, ma anche lì si ritorna alle solite: non c'è una partita che gio'i con il solito centravanti; fagli gioà 3-4 partite di seguito e vedrai che quei palloni li scoppia dioboia.
questa squadra, oltre a non avè ancora capito come si difende sui calci da fermo e come si batte i carci d'angolo (ne vogliamo parlà? ma che cazzo di angoli si batte????), è senza centrocampo e sei sempre fisso lungo e non fai 3 passaggi di fila.
ma se mi dà dumila ar mese ci vò io a fà l'allenatore....ma Breda un le 'apisce?
hai fatto un primo tempo sembrava tu aspettassi di piglià gol, ora hai rotto ir cazzo.

Ha paura dell esonero.. E cerca nel pareggio il male minore. Io l avevo gia scritto un mese fa, va mandato via non ha più in mano la squadra
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 29/10/2019, 23:31

Groovecrack ha scritto:l unica volta in cui sei andato in trasferta e hai giocato con marras e marsura esterni,l hai dominato la partita, e t hanno pareggiato solo con un eurogol al 94esimo.....
io nn capisco... io nn ci rivinco nel dover insistere con sto cazzo di 3-5-2....
col pisa è andata bene una volta, perchè davanti c avevi una delle peggio formazioni affrontate....
ma ascoli frosinone e cittadella ti dovrebbero far capire quantomeno che quel modulo nn è adatto

hai imparato che si gioca bene a 3 davanti, e ritorni a giocare a 2....

è come a un bimbo piccino a cui si impara a scrivere, e subito dopo si cerca di farlo disimparare a scrivere...

io davvero.... sono troppo allibito per essere arrabbiato... ecco... mi sento perfettamente cosi

Ma infatti!! Con il 343 avevamo dominato e fatto gol. Se non era per merda e errori individuali avremmo vinto con Cosenza salerno e chievo....e lui che cazzo fa...torna a questo schifo di 352....mavadaffanculo...

Torna a “Il campionato”