Livorno- Chievo

Sololivorno

Re: Livorno- Chievo

Messaggioda Sololivorno » 05/10/2019, 19:49

Ci vuole ghigna a di una cosa del genere: :shock: :shock:

Infine una battuta sull'avvicendamento tra i pali con Plizzari (molto male oggi, chance bruciata) al posto di Zima: “Non penso che Zima si debba deprimere per una panchina, sarebbe molto limitante, non vedo niente di male nel tenere alta la tensione fra i due portieri, specie se sono entrambi bravi
Sololivorno

Messaggioda Sololivorno » 05/10/2019, 19:50

Ci vuole ghigna a di una cosa del genere: :shock: :shock:

Infine una battuta sull'avvicendamento tra i pali con Plizzari (molto male oggi, chance bruciata) al posto di Zima: “Non penso che Zima si debba deprimere per una panchina, sarebbe molto limitante, non vedo niente di male nel tenere alta la tensione fra i due portieri, specie se sono entrambi bravi
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 05/10/2019, 19:52

Spogliatoio in subbuglio, è la notizia peggiore.
Intanto Spinelli ha confermato Breda.
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 05/10/2019, 20:00

Puccio Sterza ha scritto:Spogliatoio in subbuglio, è la notizia peggiore.
Intanto Spinelli ha confermato Breda.

Che lo confermasse era chiaro...con il biennale l'ha bell'esonerato...si faranno delle figure da pesto vestanno...
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 05/10/2019, 20:03

Pinsoglio prese una manata; a questi briai che sembra un gliene freghi una sega se perdi o se vinci cosa bisognerebbe fagli??? Atteggiamento da pottine incipriate!!! Mi raccomando ora fatevi i selfie di vì e di là e magari quarche artro tatuaggio... La maglia va onorata sempre, branca di rammolliti senza palle!!! LA SOCIETA' DEVE PRENDERE PROVVEDIMENTI!!! Aldo e Robertino, portateli tutti a Genova a scaricare i container dai vostri camion. Fatevi un po' sentì cazzo!!! Richiamare Igor subito e mettere fuori rosa chi rompe i coglioni con atteggiamenti poco professionali.
Fides

Messaggioda Fides » 05/10/2019, 20:12

Attendo con ansia la disamina di spiritual
Perchio uncia da di nulla , se non altro andate in culo, mavete fatto passa un sabato di merda e pemso miduri anche domani
alessà73

Messaggioda alessà73 » 05/10/2019, 20:17

Fai le figure di merda, caro Breda, 13 goi subiti in 7 gare e poi fai anche l'antipatico alle conferenze. Io ti stimo per come hai salvato la squadra lo scorso anno, adesso, hai bruciato tutte le carte stima che avevo. Siamo in crisi, in crisi vera, ripartiamo dalla difesa, hai un Gonnelli, maremmamerda, in panchina e ci si ostina a buttare Di Gennaro dentro, che deve essere almeno punito un po. Dobbiamo tornare a 4 con Gonnelli e Gasbarro. I numeri parlano chiaro, a 3 dietro siamo vergognosamente vulnerabili, le ultime 2 in casa ne abbiamo presi un grappolo di gol. Ora basta, l'ho scritto anche prima della gara, andatevelo a leggere, dietro si fa caà! Ora invece, siamo passati allo stronzolocaà! Scusatemi per l'accento!
mastacchi

Messaggioda mastacchi » 05/10/2019, 20:20

Via, siamo urtimi in classifia, è nova - e un era nemmeno facile, eh... dovevi perdere due partite di seguito in casa: obiettivo raggiunto!
C'è da patì steccolo, anche vest'anno!!!
Tattico

Messaggioda Tattico » 05/10/2019, 20:25

alessà73 ha scritto:Fai le figure di merda, caro Breda, 13 goi subiti in 7 gare e poi fai anche l'antipatico alle conferenze. Io ti stimo per come hai salvato la squadra lo scorso anno, adesso, hai bruciato tutte le carte stima che avevo. Siamo in crisi, in crisi vera, ripartiamo dalla difesa, hai un Gonnelli, maremmamerda, in panchina e ci si ostina a buttare Di Gennaro dentro, che deve essere almeno punito un po. Dobbiamo tornare a 4 con Gonnelli e Gasbarro. I numeri parlano chiaro, a 3 dietro siamo vergognosamente vulnerabili, le ultime 2 in casa ne abbiamo presi un grappolo di gol. Ora basta, l'ho scritto anche prima della gara, andatevelo a leggere, dietro si fa caà! Ora invece, siamo passati allo stronzolocaà! Scusatemi per l'accento!

Gonnelli se la potrebbe giocare con Boben.
Gasbarro e’ roba da gatti fradici.
Ho perso ir conto dei go che s’ e’ preso per via di quel briao, così su due piedi l’ 1-0 a Lucca tanto per dirne uno o il 2-3 a Verona per dirne un altro.
Plinio

Messaggioda Plinio » 05/10/2019, 20:29

Breda è bono per ir catechismo..
Ci vole uno che certa gente la attacchi ar muro !!!
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi

Torna a “Il campionato”