Livorno-Salernitana

Livornocalciopuntode

Re: Livorno-Salernitana

Messaggioda Livornocalciopuntode » 30/09/2019, 15:29

ATEK ha scritto:Sbollita la rabbia?Ma certamente.Guardiamo avanti bimbi.La sq cè ed è anche bona MA.è qur ma che mi ha fatto venire una fava pare un collo di papero!
ZIMA MAREMMAPUTTANA CHE FAI?Un si pole fare 2 papere(e torna a galla ir collo di papero)come quelle di ieri sera.MACAZZO!!Credo sia giunto il momento di riposo,rilassati chiedi i vaini ar giallone e fatti una vacanza in Siberia sperando che il freschino ti svegli un poino.Proviamo ir bimbo altrimenti cosa si è preso a fare,per piantare cipolle gaetane all'ippodromo?SVEGLIA
LIA PUTTANA EVA!!

E' vero che sul terzo gol Zima ha mostrato tutti i suoi limiti di insicurezza (come quando gli passano la palla indietro) ed ha fatto una grossa cappellata ma ci metterei anche lo zampino dei due nostri centrali che non hanno seguito lo spilungone avversario. Sul primo gol invece (l'ho riguardato più volte con il fermo immagine) viene ostacolato da quello che poi ha fatto gol. Il nostro difensore che gli stava davanti non lo tocca e non è la causa del fatto che perde la palla. Per falli analoghi l'arbitro ha fermato due volte l'azione a parti invertite (anche quando Boben colpisce il palo) ed era pronto ad annullare l'eventuale nostro gol. Se la squadra incassa gol sempre all'ultimo minuto (succedeva anche negli anni passati) è per via del centrocampo che non protegge più difesa e portiere. A Zima un po' di riposo ricostituente comunque lo consiglierei anche io ma non tanto per la papera finale quanto per come rinvia con i piedi quando gli danno palla indietro dove mette in evidenza che se è al centro dell'attenzione diventa troppo insicuro.
Ama ranto

Messaggioda Ama ranto » 30/09/2019, 15:32

Anto347 ha scritto:
Ama ranto ha scritto:

Vero,però, è inutile gioca’ bene e poi perde! La verità è che vorrei un Breda più incazzato,che dia alla squadra un certo atteggiamento..e poi de,di impara’ a fa i cambi come si deve!

ho letto che tanti criticano i cambi ma bisogna tener presente che noi non sappiamo quello che succede in campo e come si sentono i giocatori, ieri ad esempio ha tolto Ray e Luci che erano a pezzi (senza contare che Luci rischiava grosso) e Marras che litigava con tutti con addosso un giallo; poi fa entrare uno per dare una mano e quello si stira poco dopo...hanno giocato bene e x me erano pure aggressivi, la verità è che ci sono due in mezzo al campo a tirare la carretta e non ci sono alternative, altro che cambi sbagliati....

Mettevi Morganella al posto di del prato e del prato lo spostavi..ma un mette uno che giocava in d e si toccherà i capelli 10 volte il minuto..in una partita che voi vince![/quote]
ha messo D'angelo nel suo ruolo poi quello s'è fatto male...con il senno di poi
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 30/09/2019, 16:08

Comunque D’Angelo giocava titolare in C da 3 anni e di anni lui ne ha 22 o 23, quindi di cosa si sta ragionando?
Poi non è nemmeno entrato male in partita, tutt’altro.
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 30/09/2019, 16:19

Io D'angelo ero molto curioso di vederlo, perchè gente a Palermo aveva scritto che era un fenomeno e sarebbe stata la nostra fortuna averlo acquistato, poi a parte che è stato sfortunato e ha dovuto smette....però io l'ho visto entrare proprio bene (l'ha detto anche il telecronista), non è facile in una partita come quella di ieri sera bimbi.
P.S. Sabato fa 24 anni
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
Bizzo

Messaggioda Bizzo » 30/09/2019, 16:27

Anche secondo me D'Angelo poteva essere una valida alternativa in mezzo al campo ed ero curioso di vederlo.
È entrato subito in partita e si stava rendendo utile ma la merda dell'ultimi minuti ci perseguita.
Forever Amaranto

Messaggioda Forever Amaranto » 30/09/2019, 17:04

Io la vedo in maniera un po' diversa rispetto al molto che ho letto. Punto uno : la squadra gioca alla grande, alta, autorevole, pericolosa. Mi piace molto. Perlomeno dalla cintola in su. Dietro secondo me paghiamo fondamentalmente un Bogdan meno continuo dello scorso anno e una marea di sfiga. Anche ieri sera non mi pare che la Salernitana ci abbia schiacciato dietro in modo particolare.... abbiamo preso tre goals un po' per sfiga, un po' per uno ZIMA ed i centrali in serata no. Quindi più errori individuali che di squadra. La Salernitana è una bella squadra. Così come Ascoli e Perugia ed Entella. Qui leggo di esonerare Breda... che mi pare folle. Io sono straconvinto che quest anno ci salviamo agili e se ci gira un po' il culo anche a noi entriamo nelle prime otto.
Piazzale Montello

Messaggioda Piazzale Montello » 30/09/2019, 18:32

A mio avviso questo è il Livorno meglio messo in campo e che gioca di più dai tempi di Mazzarri e Donadoni. Il problema secondo me è psicologico, è di paura. Io sono un ammiratore di Breda al lordo dei suoi errori: ci sono stati ma non mi sono sembrati errori influenti sul risultato finale. E lasciamo stare i cambi... non abbiamo perso per i cambi, ma per l'espulsione, la dabbenaggine difensiva (di natura psicologica) e la merda assoluta che ci perseguita.

Mi preoccupa però Agazzi: il bello di questo ragazzo l'anno scorso era che influiva tantissimo sui meccanismi di gioco della squadra, legava i reparti e faceva filtro. Quest'anno non ha ancora cominciato a giocare.
lasse

Messaggioda lasse » 30/09/2019, 19:39

Mi incuriosiscono tutte queste frecciate a Zima,
che fino a ieri aveva fatto interamente il suo dovere,
compresa la sostituzione di groppone per lo scorso metà campionato.
(se non para il rigore al pensionato mazzeo eri in C)
Ma tutti osannano questo Plizzari, sarà certo il nuovo Jascin,
ma qualcuno di voi l'ha mai visto giocare?
C'è differenza tra la primavera di una grande squadra o qualche sporadica
apparizione nell'under 21 e un campionato all'ultimo sangue come la serie B.
il portiere è un ruolo delicato, se metti da parte Zima, lo perdi definitivamente,
e se Plizzari è più un De Lucia che uno Jascin?
breda non è stupido.
E ieri abbiamo giocato una delle più belle partite degli ultimi tempi,
contro una squadra forte e contro l'arbitro molto molto permissivo coi
difensori della slaernitana che hanno steso 5-6 volte marsura lanciato a missile in
contropiede, se l'avevano fatto i tuoi eri in 10 dalla mezz'ora!
buzzino2.0

Messaggioda buzzino2.0 » 30/09/2019, 20:28

Andatevi a vedere la partita , prima del cambio Marras ha sbagliato due passaggi elementari che potevano essere decesivi e ha letiato con un giocatore ...era bollito!
huka03

Messaggioda huka03 » 30/09/2019, 21:02

Bella partita, giocata a viso aperto e di conseguenza aperta a tutti i risultati.
Leggendovi si possono fare dei pubti;:
- Iniziamo ad esserci: non sembriamo una armata Brancaleone.
- In mischia: si crea tanto, ma i gol arrivano nei mischioni. Manca il finalizzatore, solito problema.
- Difesa da recuperare: era una sicurezza, da ritrovare al più presto.
- Marras-Marsura: al momento abbiamo trovato la coppia giusta lì davanti. Speriamo segnino anche da fuori perché servono gol!

Positivo: ci siamo ritrovati e si vede più movimento in attacco, dove rimane il solito cruccio.
Negativo: difesa. Ritroviamo la subito poiché noi siamo da 1-0!

Torna a “Il campionato”