Livorno-Pordenone

Groovecrack

Re: Livorno-Pordenone

Messaggioda Groovecrack » 16/09/2019, 15:04

cmq se giochi col 3-5-2, uno degli esterni di centrocampo lo ppuò fare anche marras (chiaramente con compiti più difensivi del solito)
premetto che a fa le formazioni ci si potrebbe anche sbaglià, ma secondo me col 3-5-2 dietro boben di gennaro bogdan.... centrocampo con: marras agazzi viviani luci gasbarro(o porcino)
davanti brignola e braken

se invece continui a giocare a 4 dietro,metterei sicuramente del prato al posto di morganella.... ma metterei anche almeno il centrocampo a 3..che sugli esterni, un centrocampista sia li a coprire se necessario
Sololivorno

Messaggioda Sololivorno » 16/09/2019, 16:52

Scusate ma per fare il 352 ci vogliono gli esterni che fanno le due fasi e soprattutto corrono, le mezz'ali che escono sul portatore di palla, noi mi pare che non abbiamo nessuno dei due. Siamo pieni di esterni offensivi e punte quindi non possiamo non fare un modulo come 343 o 3412, se no Brignola e Marras marsura e braken Mazzeo raiceVic cosa ci fai.
Il modulo 4231 non mi pare adatto ai nostri giocatori lo fa il Manchester city giocano corti, non sbagliano un passaggio, te sei lungo negli spazi ti fanno a fette, non si fa due passaggi di fila.
Sololivorno

Messaggioda Sololivorno » 16/09/2019, 16:52

Scusate ma per fare il 352 ci vogliono gli esterni che fanno le due fasi e soprattutto corrono, le mezz'ali che escono sul portatore di palla, noi mi pare che non abbiamo nessuno dei due. Siamo pieni di esterni offensivi e punte quindi non possiamo non fare un modulo come 343 o 3412, se no Brignola e Marras marsura e braken Mazzeo raiceVic cosa ci fai.
Il modulo 4231 non mi pare adatto ai nostri giocatori lo fa il Manchester city giocano corti, non sbagliano un passaggio, te sei lungo negli spazi ti fanno a fette, non si fa due passaggi di fila.
Lupo di mare

Messaggioda Lupo di mare » 16/09/2019, 18:26

Io non mi intendo di moduli. Per me sono solo misure inventate per dimostrare che anche il calcio ha seguito una moderna evoluzione. Nulla più. Si tratta sempre di due terzini, uno stopper, un libero, un mediano, due ali, un paio di centrocampisti ed un centravanti. Ovvio che poi sta ai tecnici impostare la squadra a seconda degli avversari, delle circostanze ed altro ancora. Quello che invece occorre, sono gli uomini giusti che abbiano le palle, oltre che le qualità. Ecco, il Livorno deve ancora dimostrare di avere coraggio e forza. Ad oggi sembra una squadra di quaccheri. Gente religiosa e rispettosa. Una raccomandazione a Breda: metti sempre un attaccante la' davanti, anche sul filo del fuorigioco e non farlo mai arretrare. Un po' come nel Pisa fa Masucci.
Bizzo

Messaggioda Bizzo » 16/09/2019, 18:28

Nei momenti di difficoltà ,quando manca la condizione,quando i nuovi non si sono ancora integrati si và sul semplice 442 e via.Luci e Agazzi un ce la possano fà a regge tutto il lavoro del centrocampo e se manca il centrocampo in una squadra salta tutto.
Col 442 starebbero vicini e le fasce belle coperte,ooi davanti qualcosa si scazza un pò di qualità e alternative ci s'hanno ora.
Ma D'Angelo che fine ha fatto? Possibile non si meriti nemneno una chance?
spiritual

Messaggioda spiritual » 16/09/2019, 19:03

Prima che lo acquistassero avevo espresso forti dubbi su Morganella, rimpiangendo il mancato acquisto di Belli a Pisa. Ho visto solo cinque minuti della partita con la Cremonese per confermare il rimpianto. Ci vogliono giocatore così, veloci e mordenti. Le vecchie glorie riempiono gli album.
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 16/09/2019, 19:19

spiritual ha scritto:Prima che lo acquistassero avevo espresso forti dubbi su Morganella, rimpiangendo il mancato acquisto di Belli a Pisa. Ho visto solo cinque minuti della partita con la Cremonese per confermare il rimpianto. Ci vogliono giocatore così, veloci e mordenti. Le vecchie glorie riempiono gli album.

Senza stare a scomodare i Belli di turno, ce l'avevi in casa un terzino destro, sposato alla causa, con anche il vizio del goal ogni tanto... Ivan Pedrelli.... Venduto al Siena in un amen.Ci stava gobbo ora sulla destra.
eci’onci

Messaggioda eci’onci » 16/09/2019, 19:43

soloperlamaglia ha scritto:
spiritual ha scritto:Prima che lo acquistassero avevo espresso forti dubbi su Morganella, rimpiangendo il mancato acquisto di Belli a Pisa. Ho visto solo cinque minuti della partita con la Cremonese per confermare il rimpianto. Ci vogliono giocatore così, veloci e mordenti. Le vecchie glorie riempiono gli album.

Senza stare a scomodare i Belli di turno, ce l'avevi in casa un terzino destro, sposato alla causa, con anche il vizio del goal ogni tanto... Ivan Pedrelli.... Venduto al Siena in un amen.Ci stava gobbo ora sulla destra.

Ivan Pedrelli, 33 anni spesso acciaccato, non è stato confermato dal Siena in C. Ora è svincolato. Anche per lui non si picchia nessuno. Siamo sicuri che sia così pregiato?
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 16/09/2019, 19:52

eci’onci ha scritto:
soloperlamaglia ha scritto:

Ivan Pedrelli, 33 anni spesso acciaccato, non è stato confermato dal Siena in C. Ora è svincolato. Anche per lui non si picchia nessuno. Siamo sicuri che sia così pregiato?

La penso come spirit, se devo prendere vecchie glorie, mi tengo i miei che male nn hanno fatto in maglia amaranto. Accantonato xchè ritenuto utile solo come terzino nei 4 dietro,guarda caso il modulo tanto amato adesso. Che poi se stai a vedere a Carpi dove segnò anche ci si schierò con il 3-5-2.Ma sono gusti, tanto nn si doveva giocare il posto con cafú
Plinio

Messaggioda Plinio » 16/09/2019, 19:55

Se è svincolato si pole prende ...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi

Torna a “Il campionato”