Livorno-Pordenone

piazzamagenta

Re: Livorno-Pordenone

Messaggioda piazzamagenta » 22/09/2019, 19:59

Zima non ha sbagliato nulla.
Un portiere non esce mai su cross del genere, perché ci sono i difensori in marcatura.
Riguardatevi bene l’azione: Di Gennaro anticipa tutti e di testa la rinvia a cazzo, arriva quello di loro che crossa e Bogdan perde la marcatura.
C’hanno tenuto lì i primi minuti del secondo tempo perché si faceva una cazzata dietro l’altra e sono stati pericolosi sui calci d’angolo perché non sono scemi come noi e li buttano in area i palloni, invece di fà quei cazzo di schemi da mani addosso che ci tocca vedè ogni volta.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 22/09/2019, 20:06

piazzamagenta ha scritto:Zima non ha sbagliato nulla.
Un portiere non esce mai su cross del genere, perché ci sono i difensori in marcatura.
Riguardatevi bene l’azione: Di Gennaro anticipa tutti e di testa la rinvia a cazzo, arriva quello di loro che crossa e Bogdan perde la marcatura.
C’hanno tenuto lì i primi minuti del secondo tempo perché si faceva una cazzata dietro l’altra e sono stati pericolosi sui calci d’angolo perché non sono scemi come noi e li buttano in area i palloni, invece di fà quei cazzo di schemi da mani addosso che ci tocca vedè ogni volta.

guarda piazza, io ero in gradinata praticamente parallelo all area di rigore, e ti posso assicurare che i cross erano prevedibili oltre che, molti,parecchio lenti e a 2-3 metri dalla linea di porta.... e zima faceva sempre il passettino per uscire, e poi ritornava sulla linea... dalla mia parte dove ci s aveva la visuale migliore per vedere questa cosa, l abbiamo detto tutti che zima sarebbe dovuto usci in almeno uno dei 25 cross che hanno fatto in 2 minuti(qualcuno che era in quella zona potrà confermare), e che poi hanno portato all'ultimo fatale cross,....

un è un volere gettare la croce addosso a zima... e forse nn è un difetto che HA in senso generale, ma solo un difetto che ha avuto in questa partita, magari forse perchè c era tensione per via che nn arrivavano i risultati, e quindi aveva paura di fare lui la cazzata del giorno..

son sicuro che già dalla prossima lo vedremo un pò più sicuro sulle uscite
Ultima modifica di Groovecrack il 22/09/2019, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Plinio

Messaggioda Plinio » 22/09/2019, 20:09

La storia dei calci d’angolo è incomprensibile... ora via via può fa lo schema, ma se lo fai sempre sei prevedibile.
Ma un c’e’ un cane che li sappia tira’ finché un rientra viviani ?
È roba da torta
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Fides

Messaggioda Fides » 22/09/2019, 20:30

giusto
zima alla pari di marras e agazzi
a ognuno di loro si deve 1 punto

comunque a parte quei 10-15 minuti del 2 tempo
abbiamo visto sprazi di bel gioco

il ragazzino del prado lo metterei dall'inizio
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
lasse

Messaggioda lasse » 22/09/2019, 20:33

quoto in toto
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 22/09/2019, 21:12

Era ora di portare a casa tre punti. Adesso avanti così, sperando che almeno una delle punti inizi a segnare con un minimo di continuità.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 23/09/2019, 9:52

https://www.legab.it/video/4a-giornata- ... pordenone/
vai a 0:37
per fortuna c hanno messo anche il cross precedente a quello del gol...
pallone lento e telefonato...zima che lo vede partire...di gennaro che la prende di testa a 2 metri dalla linea di porta
e poi mi dite un doveva usci'...
boh....

li il portiere la chiama e esce, col corpo va addosso all attaccante loro, e se la blocca -> azione finita, se un la blocca è fallo in attacco del pordenone...fine.

e prima del penultimo cross n hanno fatti altri 2-3 cross uguali e leggibili allo stesso modo...

edit: e questo ripeto... nn per gettare la croce addosso a zima,perchè cmq alla fine si è riscattato...e perchè per me è il portiere titolare a prescindere... ma ora un mi dite che su questo aspetto un c ha da migliorarsi...
Ultima modifica di Groovecrack il 23/09/2019, 10:04, modificato 2 volte in totale.
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 23/09/2019, 9:53

Io onestamente non mi ricordo un portiere del livorno che abbia mai saputo fare le uscite. Detto questo Forza Zima. Mazzeo ha solo bisogno di segnare, e ieri si è visto, ma bisogna avere pazienza. A mio avviso raicevic è la riserva di lusso se entra per fare il lavoro che ha fatto ieri è perfetto, è quello il suo ruolo prendere a legnate i difensori stanchi e prendere il fallo o smistare il pallone. L'olandese mi sembra volenteroso e in gamba, speriamo si adatti al calcio italiano.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
zottoli

Messaggioda zottoli » 23/09/2019, 10:02

zuppalombarda ha scritto: Su Mazzeo invece dico la mia: il giocatore aldilà del fatto che sconta l'età e l'usura, non mi sembra abbia il giusto atteggiamento in campo, cioè sembra sia scocciato di dover giocare, Raicevic è l'opposto, credo che darebbe un braccio per farci felici, e ieri ha anche manovrato bene, però il
gol non è nel suo DNA, torno a ripetermi adesso coi piedi buoni che abbiamo davanti e con Brignola ancora di più, occorre puntare sull'olandese, Raicevic seconda scelta, Mazzeo
terza scelta per me un ci piove.

e per me invece ci diluvia
Sportivo amaranto
zottoli

Messaggioda zottoli » 23/09/2019, 10:26

sul gol preso, sono tanti gli errori e coinvolgono un po' tutti i difensori compresi gli esterni ed il portiere
il primo cross esce strano, praticamente sporco, quasi in contrasto tra ala e difensore ed è pure corto e quasi basso- uscire incontro a quel pallone lì, il portiere lo deve veder partire bene e capirne la traiettoria
che la traiettoria era strana e fetida lo dimostra il colpo di testa di Di Gennaro che arriva "abbondante" a colpire di testa essendo saltato più in alto del necessario- è tutto nella lettura della traiettoria l'uscita
il Dige la poteva mettere in calcio d'angolo, anche se la respinta laterale non è una cattiva scelta
sul cross successivo invece è palese l'errore di Bogdan che perde completamente l'uomo che colpisce senza neppure saltare mentre Zima avendo DiGennaro davanti che salta (ma non ci arriva), ancora una volta aveva una scelta non facile e data la difesa schierata ha fatto la cosa meno rischiosa dando fiducia ai suoi- col senno del poi avrebbe fatto meglio ad uscire visto le cazzate fatte dai centrali soprattutto Bogdan
diciamo il classico momento del bischero che ci piglia ogni tanto sia che si giochi a 3 sia che si giochi a 4
Sportivo amaranto

Torna a “Il campionato”