Livorno-Pordenone

Pane79

Re: Livorno-Pordenone

Messaggioda Pane79 » 22/09/2019, 18:32

Davide72 ha scritto:Ho rivisto il primo tempo di ieri...ho rivalutato il mio giudizio su Mazzeo, allo stadio in diretta è sembrato più compassato e inconcludente, in TV mi è piaciuto abbastanza. Gli manca il goal, ma ci farà molto comodo.

Sono d'accordo si deve considerare che era in un ruolo non propriamente suo, e in un periodo per lui non facile. È dalla curva mentre si canta non è facile vedere tutto ;)
lasse

Messaggioda lasse » 22/09/2019, 18:57

No!
criticare chi lo merita va anche bene,
ma dare la colpa al portiere è RIDICOLO!
Prendiamo il buono di ieri ed andiamo avanti,
cercando di limitare gli errori,,,tutti.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 22/09/2019, 19:08

Davide72 ha scritto:Non conosco nessun giocatore al mondo immune da critiche o perfetto da non averne...Zima ieri ha tolto 3 palloni dalla porta destinati al goal...ha salvato il risultato come se avesse fatto goal. Per me ieri uno tra i migliori insieme e Marras e Marsura

e allora deh...
zima fuoriclasse, un c hai più nulla da imparà...

menomale spinosa la pensa diversamente di sicuro.....

stavolta è andata bene perchè s è vinto....
voglio vede' se una nn-uscita di zima ti fa perde dei punti,anche dopo due belle parate, che voto gli dai...

lasse ha scritto:No!

ragazzi ma vi s è sbriciolato il cevrello?
ma colpa di 'osa?!
un s è mia perso....e haiu preso gol perchè al quinto cross se un c hai il portiere che la chiama e fa MIAAAAAA col ginocchio alzato in presa alta, statisticamente al quinto cross credo tu prenda gol,dalle giovanili, alla champions league.....ripeto... in 5 palloni molto semplici per uno alto 1.90...zima è 2 metri.....
si tratta di un difetto che ha il portiere del livorno, a prescindere dalla partita di ieri, ma per le 34 partite che restano...
se questo per voi un è un difetto,parere vostro...però poi se vi sento dire in futuro che zima poteva usci perchè si sarà preso un gol a cazzo, vi voglio vede in ghigna...
Ultima modifica di Groovecrack il 22/09/2019, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Davide72

Messaggioda Davide72 » 22/09/2019, 19:13

Groovecrack ha scritto:
Davide72 ha scritto:Non conosco nessun giocatore al mondo immune da critiche o perfetto da non averne...Zima ieri ha tolto 3 palloni dalla porta destinati al goal...ha salvato il risultato come se avesse fatto goal. Per me ieri uno tra i migliori insieme e Marras e Marsura

e allora deh...
zima fuoriclasse, un c hai più nulla da imparà...

menomale spinosa la pensa diversamente di sicuro.....

stavolta è andata bene perchè s è vinto....
voglio vede' se una nn-uscita di zima ti fa perde dei punti,anche dopo due belle parate, che voto gli dai...

lasse ha scritto:No!

ragazzi ma vi s è sbriciolato il cevrello?
ma colpa di 'osa?!
un s è mia perso....e haiu preso gol perchè al quinto cross se un c hai il portiere che la chiama e fa MIAAAAAA col ginocchio alzato in presa alta, statisticamente al quinto cross credo tu prenda gol,dalle giovanili, alla champions league.....

Ha sbagliato un'uscita alla pari di un attaccante che sbaglia un goal o un rigore...ma a favore quelle 3 parate sono 3 goal per noi. Zima ha dei punti deboli come tutti.
Forever Amaranto

Messaggioda Forever Amaranto » 22/09/2019, 19:13

Io ragazzi rimango della mia idea. Ieri gran partita e per tanti motivi. In primis l obbligo di vincere che è sempre deleterio. Poi sull uno a uno potevi andare in barca... invece, tolti 5 minuti di assestamento, hai ripreso a macinare gioco e l hai ributgata dentro con una grande azione corale. I singoli: Mazzeo l ho scritto in pagella, ha fatto un lavoro oscuro aprendo spazi a Marsura e Marras. Poi la prima punta classica non la può fare per mancanza di peso... comunque sia la stava buttando dentro... Vedrete che ci farà comodo. ZIMA ci sta che potesse uscire un paio di volte... ma qui si parla di uno che sta avendo, dalle anno scorso, un rendimento super costante. Una sicurezza. Poi certo, si può sempre migliorare.
lasse

Messaggioda lasse » 22/09/2019, 19:19

Grazie era quello che volevo dire,
pensiamo a chi critichiamo
uno da cui nessuno si aspettava niente
e che si è rivelato un bravo portiere,
mica jascin,
ma direi che prima di lui se ne possa criticare una quindicina.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 22/09/2019, 19:19

Forever Amaranto ha scritto:Io ragazzi rimango della mia idea. Ieri gran partita e per tanti motivi. In primis l obbligo di vincere che è sempre deleterio. Poi sull uno a uno potevi andare in barca... invece, tolti 5 minuti di assestamento, hai ripreso a macinare gioco e l hai ributgata dentro con una grande azione corale. I singoli: Mazzeo l ho scritto in pagella, ha fatto un lavoro oscuro aprendo spazi a Marsura e Marras. Poi la prima punta classica non la può fare per mancanza di peso... comunque sia la stava buttando dentro... Vedrete che ci farà comodo. ZIMA ci sta che potesse uscire un paio di volte... ma qui si parla di uno che sta avendo, dalle anno scorso, un rendimento super costante. Una sicurezza. Poi certo, si può sempre migliorare.

esatto...
prestazione buona, seppur macchiata da quei 2 minuti, per fortuna per noi indolore.... spinosa deve(e son convinto lui per primo l ha visto) lavorare lì... cosi da evitare che capitì la volta che invece faranno male certe cazzate
lasse

Messaggioda lasse » 22/09/2019, 19:24

pensala come ti pare
ognuno è libero di esprimere
i suoi giudizi.
io lo preferisco a Mazzoni tutta la vita,
ma è un parere personale.
Liberissimi di pensarla diversamente
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 22/09/2019, 19:25

lasse ha scritto:pensala come ti pare
ognuno è libero di esprimere
i suoi giudizi.
io lo preferisco a Mazzoni tutta la vita,
ma è un parere personale.
Liberissimi di pensarla diversamente

perchè quando avrei detto che preferisco mazzoni a zima, scusa?
cosa ci ombina mazzoni :roll:
lasse

Messaggioda lasse » 22/09/2019, 19:32

E' un parere mio,
secondo me è meglio,
è un discorso generale.

Torna a “Il campionato”