Livorno-Pordenone

alessà73

Re: Livorno-Pordenone

Messaggioda alessà73 » 22/09/2019, 14:11

Comunque ragazzi, applausi per tutti, nessuno escluso. 3 punti d'oro, alcuni schemi si comincino a vedere, specie sulle fasce. 2 partite così ravvicinate, necessitano di ricambi, vediamo quale formazione metterà. Mi è piaciuto Boben, bravo e Braken deve giocare, deve sbloccarsi. Credo che si metta Raicevic titolare e Braken di cambio. In attesa dei 2 pezzi da 90, Viviani e Brignola, assenze non da poco.
Davide72

Messaggioda Davide72 » 22/09/2019, 14:13

I top di ieri sono stati :
Marras
Boben
Marsura
Zima
Agazzi

Gli altri sufficienti e alcuni da rivedere quando saranno più in forma
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 22/09/2019, 14:22

zuppalombarda ha scritto:
Mauro 67 ha scritto:Abbiamo vinto ma non mi riesce ad essere tranquillo. Rispetto alla gara col Perugia abbiamo faticato di più come gioco di squadra. Mi tengo stretto i 3 punti che fanno morale ma mi auguro che con l'inserimento e l'amalgama dei nuovi si riesca a dare un'identità alla squadra.

Ti faccio notare Mauro, che la differenza di rendimento si potrebbe anche imputare al fatto che secondo me il Perugia (molto più forte del Pordenone) qui a Livorno ha giocato
senza umiltà. ottenendo il massimo col minimo sforzo, mentre il Pordenone ha giocato alla morte, cioè al massimo delle proprie possibilità, dimostrando di essere una squadra
tosta, molto fisica e ben messa in campo e quindi la nostra vittoria assume ancora più valore. Per tornare alla partita: mi allineo coi giudizi, tranne le critiche velate per Zima
come si fa a criticare un portiere dopo due miracoli? Su Mazzeo invece dico la mia: il giocatore aldilà del fatto che sconta l'età e l'usura, non mi sembra abbia il giusto atteg-
giamento in campo, cioè sembra sia scocciato di dover giocare, Raicevic è l'opposto, credo che darebbe un braccio per farci felici, e ieri ha anche manovrato bene, però il
gol non è nel suo DNA, torno a ripetermi adesso coi piedi buoni che abbiamo davanti e con Brignola ancora di più, occorre puntare sull'olandese, Raicevic seconda scelta, Mazzeo
terza scelta per me un ci piove.

Sacrosanto,per ora!
buzzino2.0

Messaggioda buzzino2.0 » 22/09/2019, 14:33

Davide72 ha scritto:I top di ieri sono stati :
Marras
Boben
Marsura
Zima
Agazzi

Gli altri sufficienti e alcuni da rivedere quando saranno più in forma

Straquoto...Boben per me è un giocatore da categoria superiore.
Un appunto...avrei inserito anche Porcino, finalmente due.cross fatti bene.

Comunque è evidente che questa squadra può fare due moduli , 433 o 343 ..gli altri moduli sono applicabili ma sarebbero poco efficaci.
ateo

Messaggioda ateo » 22/09/2019, 14:39

Premetto che per lontananza nota a pochi e giustamente ignorata dai tanti,non ho visto la partita né gli"ailaizze"
Ritengo però opportuno criticare chi si accanisce sui singoli/o ,le critiche giustamente vanno fatte,ma reputo la velatura delle medesime più ortodossa,sia per l' alba del torneo,sia per la forma ancora in embrione dei singoli/o e sia che se per caso,seddercaso,putacaso,guarda caso qualcuno degli "infamati"legge ir forumme,non ne trae certo motivo di incoraggiamento
Gli esempi passati ci dovrebbero insegnare a non essere troppo tranchant (scusate la pottata) nei giudizi
Per me, a prescindere,chi indossa l amaranto va incitato e rispettato,poi i " onti si fanno dopo ir caffè
Un saluto da lontano,sperando dessici con la salernitana
Nota off topico,ho letto che il pareggio clivense contro la corazzata merdazzurra e stato di DICKMANN
Tradotto in inglese DICK è CAZZO ed in tedesco MANN è UOMO..molto singolare il fatto a Voi la 'interpretazione
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini
lasse

Messaggioda lasse » 22/09/2019, 15:33

Non concordo assolutamente con le critiche a zima,
Abbiamo la memoria corta, se giochiamo ancora in questa categoria
Una buona fetta del merito è sua, non giocava da una vita e dopo
I fattacci che sono accaduti al nostro titolare se l'è cavata molto bene
Con grande umiltà, aggiungo.
Sulle uscite forse non vi ricordate, ma vi pareva che groppone uscisse?
Quanti goal abbiamo preso così negli anni passati?
Averne di Zima!
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 22/09/2019, 15:43

le critiche invece si fanno, perchè la prossima volta potrebbe nn esserci marras che ti salva la giornata, ed è bene che ognuno in squadra limi i propri difetti, seppur una prestazione possa essere stata buona, nei singoli e nel complesso...
vorrei vedere in quanti di voi difendevano zima(da cosa poi vorrei capire..) se la partita finiva 1-1
preferisco criticare, e costruttivamente, quando le cose vanno bene per fare ancora meglio...
no che ora siamo da champions league, e quando va male è perchè un c è più alino ed era lui che faceva la squadra.....
sarebbe bene rimanere sulla stessa lunghezza d onda sulle valutazioni, con coerenza....
Lupo di mare

Messaggioda Lupo di mare » 22/09/2019, 17:44

Groovecrack ha scritto:le critiche invece si fanno, perchè la prossima volta potrebbe nn esserci marras che ti salva la giornata, ed è bene che ognuno in squadra limi i propri difetti, seppur una prestazione possa essere stata buona, nei singoli e nel complesso...
vorrei vedere in quanti di voi difendevano zima(da cosa poi vorrei capire..) se la partita finiva 1-1
preferisco criticare, e costruttivamente, quando le cose vanno bene per fare ancora meglio...
no che ora siamo da champions league, e quando va male è perchè un c è più alino ed era lui che faceva la squadra.....
sarebbe bene rimanere sulla stessa lunghezza d onda sulle valutazioni, con coerenza....
Zima non è costante. Piano ad innamorarci dei giocatori. È giovane, deve ancora imparare.
Davide72

Messaggioda Davide72 » 22/09/2019, 18:12

Non conosco nessun giocatore al mondo immune da critiche o perfetto da non averne...Zima ieri ha tolto 3 palloni dalla porta destinati al goal...ha salvato il risultato come se avesse fatto goal. Per me ieri uno tra i migliori insieme e Marras e Marsura
Davide72

Messaggioda Davide72 » 22/09/2019, 18:15

Ho rivisto il primo tempo di ieri...ho rivalutato il mio giudizio su Mazzeo, allo stadio in diretta è sembrato più compassato e inconcludente, in TV mi è piaciuto abbastanza. Gli manca il goal, ma ci farà molto comodo.

Torna a “Il campionato”