Ascoli - Livorno

Groovecrack

Re: Ascoli - Livorno

Messaggioda Groovecrack » 16/09/2019, 20:13

piazzamagenta ha scritto:
Groovecrack ha scritto:senza agazzi ti salvavi?
senza valiani ti salvavi?

no proprio nn sono per nulla daccordo.....poi si hai detto bene, ognuno la pensa come gli pare, ma quando mancava agazzi(l agazzi in forma) eri una squadra di medio-bassa serie C
nemmeno senza giannetti ti saresti salvato l altr'anno...
oppure le volte che di gennaro t ha levato le castagne dal fuoco ...pensa se gioavi 35 partite con dainelli...

e cmq senza alino media di 2 punti a partita, i numeri parlano...
che fossimo meglio o peggio con o senza alino, ognuno la pensa come gli pare, ma questi dati dimostrano che alino non era indispensabile
agazzi di gennaro valiani e l ultimo giannetti, si

se è per quello, senza la doppietta di Gori probabilmente s'era in C.
il mio è un discorso sintetizzato al massimo, per dì che Diamanti l'altr'anno era l'anima del Livorno, poi va da sè che il merito è di (quasi) tutta la squadra.
stesso discorso fò con Breda: un fosse arrivato lui, un ci si sarebbe salvati.
un mi piace che per contrastà le critiche (anche per me troppo pese, seppur frutto di 4 partite 4 sconfitte 0 gol fatti) a Breda, si esagerasse nell'altro senso sminuendo vello che comunque Diamanti ha dato, solo perchè c'è gente che lo rimpiange (anche vì son d'accordo che un vada rimpianto).
tutto vì.
e anch'io la chiudo.

condivido il fatto che alino ci mettesse l anima in campo(aspetto che nn ho mai messo in discussione)...
e anch io la chiudo volentieri qui....
ma aspetta di vedè(speriamo proprio di no) un'altra partita di merda, come il partito " de però se c era alino.." rispunterà fuori... è quello li il problema, mi'a diamanti....
Plinio

Messaggioda Plinio » 16/09/2019, 20:22

Qui un si tratta solo del partito di Alino.
Per me Alino un c’è più, punto, inutile rimpiangerlo. Mai fatto.
Solo credo che sia naturale, quando vedi delle boiate tipo Ascoli dove anche un allenatore di subbuteo avrebbe capito dopo 5 minuti che sulla fascia destra ci perdevi la partita, mettere in discussione anche i criteri con cui certe scelte precedenti sono state fatte.
Ora Breda non credo sia un incompetente o un masochista, avrà avuto una giornata storta.
Però ora basta.
Il mi allenatore der jemboree ad Ascoli non la perdeva.
Chiaro che un ti salvava lo scorso anno... però i crediti sono finiti.
FUORI LE PALLE !
Ultima modifica di Plinio il 16/09/2019, 20:29, modificato 1 volta in totale.
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 16/09/2019, 20:28

Plinio ha scritto:Qui un di tratta solo del partito di Alino.
Per me Alino un c’è più punto inutile rimpiangerlo. Mai fatto.
Solo credo che sia naturale, quando vedi delle boiate tipo Ascoli che anche un allenatore di subbuteo avrebbe capito dopo 5 minuti che sulla fascia destra ci perdevi la partita, mettere in discussione anche i criteri con cui certe scelte sono state fatte.
Ora Breda non credo sia un incompetente o un masochista, avrà avuto una giornata storta.
Però ora basta.
Il mi allenatore der jemboree ad Ascoli non la perdeva.

certo ...cosi sono giuste le critiche a breda....
ma quando senti discorsi tipo " era diamanti che l altr'anno era l allenatore in campo" ...e "se ci fosse stato alino un sarebbe mai successo, breda vai in culo".... o in gradinata al primo pallone toccato da stojan col perugia "stojan un sei bono a un cazzo, era poino meglio alino"...in quanto tifoso del livorno, e nn dell alino football club, ti iniziano a girà i coglioni.....
ma un riniziamola,per carità :D
Plinio

Messaggioda Plinio » 16/09/2019, 20:31

Chiudiamo sto topic... :mrgreen:
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Picat Re

Messaggioda Picat Re » 05/10/2019, 12:45

Groovecrack ha scritto:bimbi più ci s avvicina alla partita e più penso che un punto sia oro
è IMPOSSIBILE che si vinca laggiù...al 1000% proprio(di'o bene picat?)...

eh, leggo solo ora: ci voleva la macumba.

Torna a “Il campionato”