Ascoli - Livorno

Pane79

Re: Ascoli - Livorno

Messaggioda Pane79 » 09/09/2019, 8:49

Secondo me partita fondamentare da vincere per togliersi ultimi sarà quella col Pordenone . Questa anche in pareggio sarebbe importante. Anche perché psicologicamente essere ultimi ti spinge a rischiare e non giocare con tranquillità, che per una squadra con nuovi arrivati e' fondamentale.lo scorso anno L' ansia pur avendo fatto un ruolino di marcia da playoff con breda, ti stava per far giocare un brutto scherzo alla fine del campionato. Quest' anno dopo 10 partite se invece di ultimo con 5 punti c'è ne hai10 e' una' altra storia.
ateo

Messaggioda ateo » 09/09/2019, 16:10

BALDOeFIERO ha scritto:Consideriamo anche che, sia noi che loro, siamo squadre nuove post mercato. Un’è che compri 3/4 gioatori e diventi automatiamente il real madrid della b.
Al livello tattio ci so meccanismi da rodà, movimenti da assimilà e un bastano l’allenamenti.
Vesta partita è imprevedibile. Quindi speriamo di non perderla e di vedé quarcosa di bono tra i novi arrivati (tipo io so curioso di vedé gioà Brignola e Braken).

Mi alzo in piedi per applaudirti..era vello che volevo di io paro paro
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 09/09/2019, 17:19

ieri breda a telecentro, ha detto che praticamente quelli che avranno bisogno di un pò più di tempo sono stoian e rizzo... i 3 nuovi dell ultimo giorno di mercato son tutti e 3 pronti(anche se nn si è sbilanciato sul chi schiererà dall'inizio)
poi ....un so se avete sentito...ma su braken nn mi pareva poi cosi convinto,quando gli hanno chiesto una cosa tipo"ma insomma... è forte vero?" ....
nn ho capito se l ha fatto per mettere le mani avanti e nn dargli pressioni, o perchè siamo di fronte ad un cellerino 2.0.... boh...
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 09/09/2019, 17:26

Groovecrack ha scritto:ieri breda a telecentro, ha detto che praticamente quelli che avranno bisogno di un pò più di tempo sono stoian e rizzo... i 3 nuovi dell ultimo giorno di mercato son tutti e 3 pronti(anche se nn si è sbilanciato sul chi schiererà dall'inizio)
poi ....un so se avete sentito...ma su braken nn mi pareva poi cosi convinto,quando gli hanno chiesto una cosa tipo"ma insomma... è forte vero?" ....
nn ho capito se l ha fatto per mettere le mani avanti e nn dargli pressioni, o perchè siamo di fronte ad un cellerino 2.0.... boh...

C'è l'intervista da qualche parte?
Poi stasera mi sa che non c'è nemmeno la trasmissione su granducato....
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 09/09/2019, 17:38

nn lo so..forse la danno in replica su telecentro... ma nn lo so
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 09/09/2019, 18:17

Groovecrack ha scritto:nn ho capito se l ha fatto per mettere le mani avanti e nn dargli pressioni, o perchè siamo di fronte ad un cellerino 2.0.... boh...

Per esse ai livelli di Cellerino bisogna esse forti eh ...
È vero che i video lasciano il tempo che trovano però questo la porta la vede d'istinto, su questo un ci piove.
Se a venì a gioà in B in Italia poi un tocca boccia è un altro discorso (e seondo me sarà questo il problema) ... ma è un centravanti e si vede.

Cellerino era il classio sudameriano bene bene o male male (e si sa tutti com'è andata).
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
Curva nord

Messaggioda Curva nord » 10/09/2019, 12:16

Presente a Ascoli. Partita fondamentale dal punto di vista soprattutto psicologico per i ragazzi..
Anto347

Messaggioda Anto347 » 10/09/2019, 12:26

Groovecrack ha scritto:ieri breda a telecentro, ha detto che praticamente quelli che avranno bisogno di un pò più di tempo sono stoian e rizzo... i 3 nuovi dell ultimo giorno di mercato son tutti e 3 pronti(anche se nn si è sbilanciato sul chi schiererà dall'inizio)

Peggio di raicevicce penso non sia..perché de parlate di cellerino..Ma raicevicce.. :? Io vorrei un Danilo :lol:
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 10/09/2019, 13:20

in ogni caso meglio se parte come sostituto di raicevic....sulla carta proprio... poi se si scopre di livello più alto, è tutto di guadagnato....
zanardi

Messaggioda zanardi » 10/09/2019, 14:32

BALDOeFIERO ha scritto:
Groovecrack ha scritto:nn ho capito se l ha fatto per mettere le mani avanti e nn dargli pressioni, o perchè siamo di fronte ad un cellerino 2.0.... boh...

Per esse ai livelli di Cellerino bisogna esse forti eh ...
È vero che i video lasciano il tempo che trovano però questo la porta la vede d'istinto, su questo un ci piove.
Se a venì a gioà in B in Italia poi un tocca boccia è un altro discorso (e seondo me sarà questo il problema) ... ma è un centravanti e si vede.

Cellerino era il classio sudameriano bene bene o male male (e si sa tutti com'è andata).

boh...se a 27 anni gioi sempre nella B Olandese, senza mai avè fatto nemmeno la panca in A, un fulmine di guerra 'un dev'essè. Però dài, vediamo, spero mi smentisca a bestia!

Torna a “Il campionato”