Ascoli - Livorno

Groovecrack

Re: Ascoli - Livorno

Messaggioda Groovecrack » 08/09/2019, 19:57

bimbi più ci s avvicina alla partita e più penso che un punto sia oro
è IMPOSSIBILE che si vinca laggiù...al 1000% proprio(di'o bene picat?)...

tra l altro sono in attesa del verdetto sul ricorso che hanno fatto per farsi ridurre le giornate di squalifica a da cruz
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 08/09/2019, 20:19

Groovecrack ha scritto:bimbi più ci s avvicina alla partita e più penso che un punto sia oro

tra l altro sono in attesa del verdetto sul ricorso che hanno fatto per farsi ridurre le giornate di squalifica a da cruz

un pareggio non sarebbe male di siuro...però secondo me ora non siamo peggio di loro...però laggiù è una partitaccia in ogni caso...anche a me un pareggio andrebbe benino...senza fare barricate però ma provando anche a vincerla...
spiritual

Messaggioda spiritual » 08/09/2019, 21:04

spero di vederla su dazn. Sono all'estero. Sarà interessante capire la formazione e di conseguenza il modulo. Non credo che Breda inserisca tutti i nuovi perché probabilmente la loro condizione atletica non è ancora ottimale e gli schemi forse non ancora rodati. E' probabile che giochino spezzoni di partita in relazione all'andamento.
Interessante è il modulo, dicevo, perché dopo due sconfitte fare risultato diventa prioritario e perché può essere rischioso giocare con una formazione d'attacco come quella schierata con il Perugia fuori casa contro una squadra di buona levatura in gran condizione sia fisica che psicologica.
Se Breda lo farà, significa che ha fiducia nella squadra e nutre ambizioni.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 08/09/2019, 21:16

LIVORNO ha scritto:
Groovecrack ha scritto:bimbi più ci s avvicina alla partita e più penso che un punto sia oro

un pareggio non sarebbe male di siuro...però secondo me ora non siamo peggio di loro...però laggiù è una partitaccia in ogni caso...anche a me un pareggio andrebbe benino...senza fare barricate però ma provando anche a vincerla...

Loro hanno fatto un bel mercato e puntano dichiaratamente alle prime posizioni cosi come cremonese,perugia e le retrocesse dalla A.... il nostro obiettivo ad oggi rimane la salvezza ( in attesa delle risposte degli attaccanti ed eventualmente del mercato di gennaio.....)
...poi sarà il campo a dirci cosa si può fare...ma ad oggi almeno 10squadre c hanno quello che te un c hai: un finalizzatore serio
Vedremo se con braken s è scazzato bene, o se mazzeo e raicevic si sveglieranno
eci’onci

Messaggioda eci’onci » 08/09/2019, 21:42

spiritual ha scritto:spero di vederla su dazn. Sono all'estero. Sarà interessante capire la formazione e di conseguenza il modulo. Non credo che Breda inserisca tutti i nuovi perché probabilmente la loro condizione atletica non è ancora ottimale e gli schemi forse non ancora rodati. E' probabile che giochino spezzoni di partita in relazione all'andamento.
Interessante è il modulo, dicevo, perché dopo due sconfitte fare risultato diventa prioritario e perché può essere rischioso giocare con una formazione d'attacco come quella schierata con il Perugia fuori casa contro una squadra di buona levatura in gran condizione sia fisica che psicologica.
Se Breda lo farà, significa che ha fiducia nella squadra e nutre ambizioni.

Credo che il modulo resti quello visto contro il Perugia con Marras al posto di Murilo. Linea a 4 dietro e anche a metà campo - Marras, Agazzi, Luci, Marsura- con i due esterni che fanno da elastico. Poi due attaccanti, Raicevic + Mazzeo o Brignola. Non penso che lanci subito titolare Braken.
Non credo sia una formazione sbilanciata. Se hai attaccanti ed esterni mobili e rapidi crei un deterrente agli sganciamenti dei difensori avversari. Lo schema di base penso sarà questo, con la piccola differenza, se si vuole sottilizzare, che sarà più un 4-4-2 fuori casa e un 4-2-3-1 in casa.
spiritual

Messaggioda spiritual » 08/09/2019, 22:39

eci'onci
sono da sempre per la difesa a 4, per cui sarei felice di vederla schierata. Con quel modulo siamo gioco forza più propositivi. Ciò non toglie che, come giustamente puntualizzi tu, se gli esterni alti non fanno bene da elastico nelle due fasi, possiamo subire.
A me interessa capire se Breda conferma questo schieramento che (come ancora una volta sottolinei in modo giusto in trasferta può essere un 442, anziché il 4231 visto con il Perugia) ha nel suo DNA l'obiettivo della vittoria, oppure si rifugia in un assetto più prudente.
Siccome rischia il proprio culo, e non quello di altri, e siccome siamo ultimi con due sconfitte, se Breda conferma il modulo offensivo, non essendo un pazzo, significa che ha tastato il polso della squadra e SENTE CHE SI PUO' FARE, anche se, ovviamente, per mille motivi, la situazione non è ancora al top.
Questo mi darebbe una grande fiducia nel futuro prossimo.
Davide72

Messaggioda Davide72 » 08/09/2019, 22:48

Loro sono veramente forti, hanno fatto un bel mercato, un punto sarebbe oro colato
eci’onci

Messaggioda eci’onci » 08/09/2019, 23:28

Spiritual
condivido le tue sensazioni. In questa fase certi segnali sono importanti.
Da un lato c’è l’entusiasmo di vedere dove arriva il tuo potenziale e dall’altro una situazione di classifica delicata sotto il profilo psicologico che ti invita alla cautela. È vero, le scelte di Breda diranno qualcosa in più anche in prospettiva.
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 08/09/2019, 23:50

Consideriamo anche che, sia noi che loro, siamo squadre nuove post mercato. Un’è che compri 3/4 gioatori e diventi automatiamente il real madrid della b.
Al livello tattio ci so meccanismi da rodà, movimenti da assimilà e un bastano l’allenamenti.
Vesta partita è imprevedibile. Quindi speriamo di non perderla e di vedé quarcosa di bono tra i novi arrivati (tipo io so curioso di vedé gioà Brignola e Braken).
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
alessà73

Messaggioda alessà73 » 09/09/2019, 1:18

Direi di partire con i punti, anche 1 ma partire. Umili, consapevoli, rispettosi ma senza paura. Giochiamo la nostra partita e poi vediamo, sarebbe opportuno fare gol, accendere sta macchina. Sono fiducioso, almeno un punticino.....

Torna a “Il campionato”