LIVORNO-Perugia

Groovecrack

Re: LIVORNO-Perugia

Messaggioda Groovecrack » 01/09/2019, 12:15

ma highlights a giro ce n è? è da ieri sera che li cerco...
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 01/09/2019, 12:18

Ora gli ottimisti sono tutti a sperà che l'olandese ci faccia la stoppa, che Stoian entri in forma e che Morganella rompa 'r fiato.

Si spera tutti, anch'io, ma un conto è fallo da boccalone, un artro da realista.

Ergo, come TUTTI gli anni dal 2007 ad oggi, siamo a sperò che abbia indovinato una scommessa o una scazzata.
Immagine
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 01/09/2019, 12:22

Comunque ultime 4 partite 4 sconfitte per 0a1.
Ma si vede solo noi che un si fa go ????
Che giramento di azzo
drago

Messaggioda drago » 01/09/2019, 13:00

Detto che chi critica il singolo durante la partita mi fa stracaare e vada pure al mare o a vedere i galattici accanto, mi ricordo bene le critiche su vantaggiato è largo è fermo è grosso è basso ....è quello che ha segnato con la pubalgia 19 reti......e che faceva reparto da solo....ora lo stesso con mazzeo..... gli stessi che lo criticano li voglio rivedere postare a fine campionato. Qui c'è mezza squadra con 3 allenamenti sulle gambe e parlo dei nuovi arrivati e lo vedrebbe anche un ceo (stoian mazzeo e sicuramente anche rizzo) è inutile girarci attorno e questa sosta per noi è manna dal cielo..poi una settimana fa avevo scritto che in un modulo 4 2 3 1 serviva il semaforo tra mazzeo e raicevic visto che il primo è punta centrale e non può fare il rifinitore o girare attorno allo slavo. Detto questo invito a mandare affanculo chi in gradinata infama i giocatori (facendosi sentire da quest'ultimi) dopo una palla toccata. A questi decerebrati mentali con un neurone on/off invitateli ad andare affanculo a vedere qualcos'altro. Non abbiamo bisogno di questi "sostenitori" allo stadio e neppure fuori......
Grazie
PS
mazzeo ha segnato in doppia cifra in 10 campionati su 14 disputati
Ultima modifica di drago il 01/09/2019, 13:09, modificato 1 volta in totale.
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 01/09/2019, 13:04

piazzamagenta ha scritto:Siamo già ai discorsi dell’altr’anno e lo sapete perché? Perché ci s’hanno i soliti problemi dell’altr’anno.
Il primo luglio dovevi ufficializzare i famosi X e Y, se vói prende la punta olandese e Stoian mi pole anche andà bene, ma se entrano in forma a novembre mi sembra roba da stronzoli.
Sai, un è che ti mancava il terzino o il centrocampista di rottura, ti mancava vello che deve fà i gol e quello che a centrocampo ti fà svoltà.
E ieri cosa t’è mancato?
Ma tanto ormai ci va bene tutto, siamo ottimisti anche dopo le prime 3 partite ufficiali perse di cui una con una squadra di C.
Ora ci si ripiglia? Può darsi.
Io mi ricordo però anche dei bei passaggi a vuoto l’altr’anno dopo ottime prestazioni e vincere aiuta a vincere e perdere aiuta a andà in depressione.

La parola giusta è depressione.....
Piazza te lo dico , visto che da quanto mi girano faccio fatica a leggere figurati a scrivere, oggi sei il mio ghost writer, e visto che siamo a Livorno mi vedo costretto ad attuare la stessa politica economica dei genovesi... Sei assunto ma nn becchi mille.... Ahhahahahaha
Se sul calendaro nn ci fosse scritto 2019, e nn avessi un anno di più, potrebbe essere tranquillamente il gg dopo di Livorno - Crotone, pari pari. Robertino spero che questi discorsi nn ti creino alcun disturbo, e non ti rovinino la giornata in barca con babbo, nel caso ti chiedo scusa a nome del forum anticipatamente.
Alliata

Messaggioda Alliata » 01/09/2019, 13:28

Grande chiosa, grande
Spero la legga il Patrizio
Alliata

Messaggioda Alliata » 01/09/2019, 13:31

Groovecrack ha scritto:
Anto347 ha scritto:Bogdan è indiscutibile..il ragazzo si merita alti palcoscenici è un male per noi lo so..Però,ieri subito ad inizio partita si è toccato subito L inguine..alla fine è uscito..Per me domani comunque lo impacchettano,sennò abituiamoci a questi “risentimenti fisici” fino ad gennaio..

menomale c è la sosta....c ha 2 settimane per recuperare.... è giovane quindi il recupero può essere veloce...fisioterapia, allenamento mirato, e con l ascoli è in campo

A meno che un sia pubalgia..............
Pane79

Messaggioda Pane79 » 01/09/2019, 13:40

[quote="drago"]Detto che chi critica il singolo durante la partita mi fa stracaare e vada pure al mare o a vedere i galattici accanto, mi ricordo bene le critiche su vantaggiato è largo è fermo è grosso è basso ....è quello che ha segnato con la pubalgia 19 reti......e che faceva reparto da solo....ora lo stesso con mazzeo..... gli stessi che lo criticano li voglio rivedere postare a fine campionato. Qui c'è mezza squadra con 3 allenamenti sulle gambe e parlo dei nuovi arrivati e lo vedrebbe anche un ceo (stoian mazzeo e sicuramente anche rizzo) è inutile girarci attorno e questa sosta per noi è manna dal cielo..poi una settimana fa avevo scritto che in un modulo 4 2 3 1 serviva il semaforo tra mazzeo e raicevic visto che il primo è punta centrale e non può fare il rifinitore o girare attorno allo slavo. Detto questo invito a mandare affanculo chi in gradinata infama i giocatori (facendosi sentire da quest'ultimi) dopo una palla toccata. A questi decerebrati mentali con un neurone on/off invitateli ad andare affanculo a vedere qualcos'altro. Non abbiamo bisogno di questi "sostenitori" allo stadio e neppure fuori......
Grazie
PS
mazzeo ha segnato in doppia cifra in 10 campionati su 14 disputati[/quote

Infamare i giocatori in campo allo stadio è da decelebrati e siamo d ' accordo. Ma lo possiamo dire che manca una punta? È buona per la B? Soprattutto che segna go?! Mazzeo è bravo ma ha 36 anni e deve entra in forma, ma ci vuole altro. Ricevic mi sta simpatio e si impegna ma segna poo ci vole uno accanto o in alternativa. È basta! È ti devi fruga e prende il meglio che è rimasto!!!!! Hai capito Spinelli del cazzo! Ora basta! Solo un buon giocatore che la squadra è discreta e poi tutti noi ci si cheta e si tifa per la maglia e vedrai che si fa un buon campionato. Basta infamacci tra di noi non ha senso! È fare il gioco si chi è il responsabile di ciò. 4 partite 0 gol. 4 partite 0 gol è così difficile da capi!?
Forever Amaranto

Messaggioda Forever Amaranto » 01/09/2019, 13:42

drago ha scritto:Detto che chi critica il singolo durante la partita mi fa stracaare e vada pure al mare o a vedere i galattici accanto, mi ricordo bene le critiche su vantaggiato è largo è fermo è grosso è basso ....è quello che ha segnato con la pubalgia 19 reti......e che faceva reparto da solo....ora lo stesso con mazzeo..... gli stessi che lo criticano li voglio rivedere postare a fine campionato. Qui c'è mezza squadra con 3 allenamenti sulle gambe e parlo dei nuovi arrivati e lo vedrebbe anche un ceo (stoian mazzeo e sicuramente anche rizzo) è inutile girarci attorno e questa sosta per noi è manna dal cielo..poi una settimana fa avevo scritto che in un modulo 4 2 3 1 serviva il semaforo tra mazzeo e raicevic visto che il primo è punta centrale e non può fare il rifinitore o girare attorno allo slavo. Detto questo invito a mandare affanculo chi in gradinata infama i giocatori (facendosi sentire da quest'ultimi) dopo una palla toccata. A questi decerebrati mentali con un neurone on/off invitateli ad andare affanculo a vedere qualcos'altro. Non abbiamo bisogno di questi "sostenitori" allo stadio e neppure fuori......
Grazie
PS
mazzeo ha segnato in doppia cifra in 10 campionati su 14 disputati

Sono stradaccordo con te.. Per motivi logistici non ero allo stadio ma mi ricordo bene il clima in certi settori dello stadio. È scandaloso andare allo stadio e, di fatto, tifare contro! Solo a Livorno ho visto queste cose. Se non avete una vita sociale, una topa ect, andate ai giardinetti...Detto ciò bisogna essere realisti, nel male ma anche nel bene.
Nel male :si fa fatica a buttarla dentro, manca quello che ne lmischione ha l istinto del killer. Ed è un problema sicuramente ma la penso come te su Mazzeo... ha i movimenti di quello che la può buttare dentro con una certa regolarità, ne sono certo. Chi dice che non corre non sa di calcio. In campo le punte devono sapere quando correre e quando risparmiarsi, tanto più a 36 anni e con una condizione al momento discreta.
Nel bene : ragazzi... ma il colpo di testa di Bogdan, il tiro di Morganella deviato a caso dal portiere a 5 cm dal palo e le altre occasioni avute denotano che te in porta ci arrivi bene. Non puoi sempre avere questa sfiga.
Io dico che ci divertiamo. Ne riparliamo tra qualche partita.
Forever Amaranto

Messaggioda Forever Amaranto » 01/09/2019, 13:51

Dimenticavo :ieri sera hI giocato con una che vuol vincere il campionato... non con la Staggia Senese. Poi deh... fa i garosi con lo Staggia ed il Lumezzane è più facile sicuramente. Tranquilli che continuando così vi riportano in situazioni a voi più consone e adatte a fa i fenomeni.

Torna a “Il campionato”