LIVORNO-Perugia

grandelivorno

Re: LIVORNO-Perugia

Messaggioda grandelivorno » 01/09/2019, 9:47

La prova è stata gagliarda... Ma se non c'è chi la butta dentro è tutto inutile.. Speriamo in questo Braken.. Altrimenti è più dura dello scorso anno
huka03

Messaggioda huka03 » 01/09/2019, 9:56

grandelivorno ha scritto:La prova è stata gagliarda... Ma se non c'è chi la butta dentro è tutto inutile.. Speriamo in questo Braken.. Altrimenti è più dura dello scorso anno

Allineato.

Positivo:
- modulo niente male
- Marsura

Negativo: le due sbavature che sono costate la partita (Gonnelli mannaggia, errore da C, Mazzeo mannaggia, speriamo di non contare i rigori sbagliati a fine stagione)
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 01/09/2019, 10:54

piazzamagenta ha scritto:Ps se uno di loro faceva l’errore di Gonnelli e il pallone arrivava a Raicevic lo sbagliava; la differenza è anche in queste cose.

Questo è vero: è già successo e più di una volta l'anno scorso.
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
eci’onci

Messaggioda eci’onci » 01/09/2019, 11:07

Posso capi’, mi sforzo almeno di farlo, che se il tuo obiettivo di mercato era un attaccante che accetta la B solo all’ultimo, quando non ha più speranze di giocare in A e posso anche capi’ (ma non apprezzare) che alla fine lo puoi prendere a meno. Ma se lo vai a pesca’ in Olanda, un lo potevi, maremma puttana, prende 20 giorni fa? Ammesso che sia bono, forse non partivi con due sconfitte.

Poi, ma l’hanno detto prima e meglio di me, allo stadio o non fischi nessuno o te la rifai con gli Spinelli. E invece te la pigli con Breda?

Il vizio di offendere e prendere in giro i tu’ giocatori a Livorno purtroppo c’è sempre stato ma il conto restava in avanzo perché gli avversari quando scendevano all’Ardenza si caavano addosso. Per una squadra che, sembra chiaro, non si farà mettere sotto da nessuno ma farà fatia con tutti, anche spostare l’ago della bilancia “ambientale “ a tuo favore può essere determinante. Ma ci vole un ambiente compatto e i primi ad avere l’interesse a compattarlo dovrebbero essere i “dirigenti”. Che fanno il contrario.
Pane79

Messaggioda Pane79 » 01/09/2019, 11:08

Inutile discutere su tutto: gli elementi in rosa per una salvezza ci sarebbero, il mister qualcosa bene o male inventa. L'unica cosa che manca è che qualsiasi allenatore non potrebbe rimediare è un attaccante che segna! Tutti speriamo che braken sia forte. Magari è vero ma è comunque una scommessa perché non conosce ambiente e campionato.quindi puoi prende chi ti pare ma manca una punta di esperienza. 1 ma buona non 2 o 3 dal bussolotto. È solo questo lo scontento, se L' operazione andava a buon fine prima magari ora non ero a 0 punti.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 01/09/2019, 11:13

sarei contento se la tifoseria organizzasse un paio di macchinate per andare a genova per un confronto diretto con giallone e figlio....
perchè loro due ci prendono per il culo....
per di più di tocca sorbirti l arroganza di robertino che deve ave confuso il mercato della cremonese col nostro....robertino noi siamo amaranto... no quelli grigio-rossi... va be che il calcio nn ti interessa ma almeno i colori sociali li dovresti conoscere....
ATEK

Messaggioda ATEK » 01/09/2019, 11:22

Non cè l'ho con lui,ma badate bene qua bisogna prendere le misure giuste.Il Barbone se deve gioare DEVE gioare 1 tempo sino a che un si riprenda,ma non cè medicina al mondo contro il passare degli anni.Qualcuno non ne risente altri......bombole d'ossigeno in panchina pronte all'uso.E un va bene.La mia domanda è MA PERCHè HAI LEVATO MURILLO????Non è un furmine di guerra maddè,come si evince dal messaggio inviato durante la partita,ove ho scrito,il Barbone cammina,questo a una decina di menuti alla fine del 1° tempo.Dio un era mellio lasciare Murillo e levare il Barbone?Il Barbone è un ottimo giocatore,ma arrivare a battere un rigore quando TUTTI sapevano che era zingato(tutti meno Breda)ni dovevi dire,molla la palla il rigore lo tira Marsura,perchè te vedi le moschine.NO!Lascia la responsabilità al Barbone.Tiro fiacco,piu' fiacco di lui,e parata facilissima di Mons.Vicario.
Vorrei una delucidazione da voi su questo argomento grazie.
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King
Anto347

Messaggioda Anto347 » 01/09/2019, 11:44

Bogdan è indiscutibile..il ragazzo si merita alti palcoscenici è un male per noi lo so..Però,ieri subito ad inizio partita si è toccato subito L inguine..alla fine è uscito..Per me domani comunque lo impacchettano,sennò abituiamoci a questi “risentimenti fisici” fino ad gennaio..
By Xxx
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 01/09/2019, 11:47

Anto347 ha scritto:Bogdan è indiscutibile..il ragazzo si merita alti palcoscenici è un male per noi lo so..Però,ieri subito ad inizio partita si è toccato subito L inguine..alla fine è uscito..Per me domani comunque lo impacchettano,sennò abituiamoci a questi “risentimenti fisici” fino ad gennaio..

menomale c è la sosta....c ha 2 settimane per recuperare.... è giovane quindi il recupero può essere veloce...fisioterapia, allenamento mirato, e con l ascoli è in campo
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 01/09/2019, 12:09

Siamo già ai discorsi dell’altr’anno e lo sapete perché? Perché ci s’hanno i soliti problemi dell’altr’anno.
Il primo luglio dovevi ufficializzare i famosi X e Y, se vói prende la punta olandese e Stoian mi pole anche andà bene, ma se entrano in forma a novembre mi sembra roba da stronzoli.
Sai, un è che ti mancava il terzino o il centrocampista di rottura, ti mancava vello che deve fà i gol e quello che a centrocampo ti fà svoltà.
E ieri cosa t’è mancato?
Ma tanto ormai ci va bene tutto, siamo ottimisti anche dopo le prime 3 partite ufficiali perse di cui una con una squadra di C.
Ora ci si ripiglia? Può darsi.
Io mi ricordo però anche dei bei passaggi a vuoto l’altr’anno dopo ottime prestazioni e vincere aiuta a vincere e perdere aiuta a andà in depressione.

Torna a “Il campionato”