LIVORNO-Perugia

Groovecrack

Re: LIVORNO-Perugia

Messaggioda Groovecrack » 01/09/2019, 1:57

piazzamagenta ha scritto:Ma ai giocatori cosa li vogliamo dì...andrebbero picchiati tutti velli che criticano soprattutto nei 90 minuti.
Gonnelli e Mazzeo un c’entrano nulla, ci sta di sbaglià.
Però l’applausi anche no e soprattutto nemmeno un coro ai due stronzi.
Ti sei presentato a inizio campionato con mezza gente ancora non utilizzabile perché fra fuori forma e gente rotta hai fatto il pieno.
Speriamo nella scazzata dell’olandese.
Ps se uno di loro faceva l’errore di Gonnelli e il pallone arrivava a Raicevic lo sbagliava; la differenza è anche in queste cose.

io dopo il fischio son venuto via....agli spinelli nemmeno un coro?
certo gli applausi no... sarebbe un estremo opposto, ma sarebbe buttarla ugualmente di fori
cmq gli applausi sono piu apprezzabili sicuramente delle infamate che si sentivano in gradinata...perchè cmq è un ricnoscere che la squadra meritava(oggettivamente) di più...d'altronde se i giocatori davanti son limitati nemmeno è colpa loro,ma di chi ce l ha messi... un pò meno apprezzabile si siuro è la gente che ride e scherza come se fosse a ribottà, e come se si fosse vinto...boh :roll:
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 01/09/2019, 2:11

Ora sono un po' più tranquillo...dico che intanto Marsura meglio in campo...l'avevo detto che da esterno di centrocampo era bravo...come lo era al Carpi...sfortuna si e anche troppa nonostante tutti i difetti dell'attacco che ormai non ho più voglia di dire...sono convinto che la sosta viene al momento giusto perché così si può lavorare meglio...e sono convinto che quando si rientra saremo ancora più in forma e si spera anche più fortunati...penso che se vengono anche Ragusa e Braken...ci si può salvare senza troppi patemi...darebbero quel qualcosa in più...Ragusa alla fine penso venga...spero volentieri eh!! Poi di Stoian che deve entrare in forma è vero ma criticarlo già è da briai...Mazzeo non gettiamogli la croce addosso...i rigori li sbagliano anche in Champions...anche se sicuramente poteva tirarlo un po' meglio...per me non siamo peggio di altri...purtroppo è anche un momento no perché sinceramente 0 punti dopo ste 2 partite roba da matti...ne meritavamo almeno 2...ma anche 4...pareggio con l'Entella e stasera pareggio/vittoria...poi chi fischia Breda è veramente un demente...
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 01/09/2019, 2:24

Siamo alle solite. Dietro e in mezzo puoi anche tenere botta, ma non puoi pensare di non prendere gol per trentotto partite e, se non segni nemmeno con le mani, il problema si fa serio.
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 01/09/2019, 2:30

pottineamorte ha scritto:Siamo alle solite. Dietro e in mezzo puoi anche tenere botta, ma non puoi pensare di non prendere gol per trentotto partite e, se non segni nemmeno con le mani, il problema si fa serio.

sicuramente d'accordo, ma anche la sfortuna ci ha messo del suo...ripeto che spero e sono convinto che con Braken e Ragusa il livello si alzerebbe...
neuromante

Messaggioda neuromante » 01/09/2019, 8:08

siccome il bicchiere mezzo vuoto, assieme alla classifica tutta vuota, mi preoccupa..dico solo una cosa. Mi basterebbe, e non sarebbe poco, che a Ascoli, non si ci s'avesse un cratere al posto dell'attacco :mrgreen: e Ascoli almeno un puntarello ci vuole.
anche perché non ci sara' più l'alibi del mercato. Per cui se davanti sei poo ci sono buone possibilità di esserlo ancora per un pò (poi a novembre cominciano i sogni "se prende un attaccante a gennaio..allora..")
Margini di miglioramento ci sono. Nei singoli, e mi fermo qui, basta dire Agazzi che è ancora a mezzo servizio. Ma fino a quando l'attacco è così siamo da zona retrocessione senza appello.
roby

Messaggioda roby » 01/09/2019, 8:47

Ma per lo meno quando c’era da batte il rigore Breda poteva fa entra Alino
mastacchi

Messaggioda mastacchi » 01/09/2019, 9:37

Andatevi a rilegge' ir topicche livorno-crotone dell'artr'anno, è a pagina 4.
La mi' paura è che si sta vivendo le stesse situazioni, e in un anno non è stato fatto un caz.zo per venirne a capo (le responsabilità stanno tutte qui, chiariamo subito).
Per questo non sono d'accordo con la posizione consolatoria di molti (sfortuna, giocato bene, tante occasioni, loro un tiro solo, il vento cambierà), perché la situazione sembra identica a un anno fa, e io un artro campionato come l'anno scorso un so se lo reggo... Mi ci vole un cardiologo bono!
Anto347

Messaggioda Anto347 » 01/09/2019, 9:38

piazzamagenta ha scritto:Ma ai giocatori cosa li vogliamo dì...andrebbero picchiati tutti velli che criticano soprattutto nei 90 minuti.
Gonnelli e Mazzeo un c’entrano nulla, ci sta di sbaglià.
Però l’applausi anche no e soprattutto nemmeno un coro ai due stronzi.
Ti sei presentato a inizio campionato con mezza gente ancora non utilizzabile perché fra fuori forma e gente rotta hai fatto il pieno.
Speriamo nella scazzata dell’olandese.
Ps se uno di loro faceva l’errore di Gonnelli e il pallone arrivava a Raicevic lo sbagliava; la differenza è anche in queste cose.

La penso come te piazza!
By Xxx
Anto347

Messaggioda Anto347 » 01/09/2019, 9:39

spiritual ha scritto:Groove
non invocare, per favore, i cloni al posto di Bogdan, perché uno che conosco bene ha drizzato l'orecchio e si è subito proposto. Anche se un sa gioà, ha detto che in fin dei conti è l'unico clone al mondo.
Ho un'enorme stima di Gonnelli e l'avrei sempre fatto giocare al posto di Boben. Breda ha pensato che nella difesa a 4 Boben è troppo lento e ha messo il bimbo livornese. L'errore ci sta. Abbiamo la merda addosso o qualcuno gufa talmente forte da determinare gli eventi.
Visto che l'amico Anto ha chiesto la mia analisi della partita, rispondo che sono quasi completamente d'accordo con le pagelle di For ever. Purtroppo negli occhi ci sono rimasti gli ultimi 15 minuti, recupero compreso, dove con un uomo in più abbiamo giocato veramente male. Uno dei motivi era la stanchezza per lo sforzo profuso cercando prima il vantaggio e poi la rimonta, l'altro il fatto che anche noi si giocava in dieci. Possiamo criticare molti giocatori come il montenerino, Mazzeo, Murillo, evidenziando limiti e difetti, ma non certo il loro impegno. Porco mondo, entri a venti minuti dalla fine, stiamo perdendo, vorrai correre dietro alla palla e agli avversari. Sto parlando di Stoian e non mi dite che ce l'ho con lui. Fermo e abulico. Ecco perché eravamo in dieci contro dieci.
Per la prima volta ho visto la difesa a 4 (contro un'altra difesa a 4, e considerate che contro questo tipo di difese abbiamo sempre perso facendo figurette) e abbiamo tenuto quasi sempre il pallino del gioco contro una squadra comunque molto tonica e ben impostata. Se l'avessimo buttata dentro in una delle tante occasioni, l'avremmo poi presi a pallonate e ora staremmo a parlare di uno squadrone che con l'olandese volante può andare in alto. Nel primo quarto d'ora ho assistito a un ritmo pazzesco di entrambe le squadre. Un pressing incredibile per il quale costruire era difficilissimo per tutte e due. Marsura non ha iniziato bene nella sua fascia, a sinistra, sbagliando anche facili appoggi, ma a destra è stato devastante. E' mancato l'ultimo assist, la deviazione sporca ma vincente, e il budello di su ma, si fa per dire, del loro portiere che non so come abbia potuto deviare quel tiro angolato. Morganella in crescita, e Gasbarro a fasi alterne.
Non voglio essere piccoso, ma a parer mio non ci serve una punta atipica come Mazzeo alle spalle del montenerino, così come non serve Murillo che ha corso tantissimo, permettendo alla squadra di essere corta, ma dando l'impressione di non riuscire mai a essere pericoloso. Verrà Ragusa, ma temo che non serva, come non serve Stoian. Per servire nel gioco della squadra occorre tonicità, corsa, grinta. Ragusa è sicuramente bravo, ma conosce Breda, sa cosa chiede ai giocatori in campo, e forse non viene perché comprende che troverebbe difficoltà. Il 442, come scrive For Ever, o il 4231, come a parer mio è stato per gran parte della partita, con tre dietro a Raicevic che svariavano su tutto il fronte cercando spesso, a chi capitava, la profondità per il cross, devono avere tecnica e corsa. Se Ragusa l'ha sarà utile, altrimenti si accomoderà sulla panca insieme a Stoian e sarà un altro stipendio inutile.

Grazie Spi..Stoian de..dice che da maggio si sia allenato tre volte per conto suo prima di veni da noi!

Gonnelli e’ un ragazzo che anche io farei gioca sempre! Peccato..

Difesa da 7,Centrocampo 6, Attacco de..ma ci sa?
Ultima modifica di Anto347 il 01/09/2019, 9:44, modificato 1 volta in totale.
By Xxx
Checco77

Messaggioda Checco77 » 01/09/2019, 9:44

Buongiorno a tutti.. Della partita avete bene o male detto gia tutto voi, io mi soffermo sul fatto che allo stadio siamo sempre meno.. Ieri c'era gente che durante la partita guardava Juve Napoli..Peccato perché non avrei mai pensato che una tifoseria come la nostra potesse arrivare a questa apatia da Cittadella..
Ad Ascoli si fa risultato.. Sono convinto..

Torna a “Il campionato”