Entella-Livorno

gabbioneamaranto

Re: Entella-Livorno

Messaggioda gabbioneamaranto » 25/08/2019, 13:37

Quest anno al derby i seggiolini li voliamo noi
Picat Re

Messaggioda Picat Re » 25/08/2019, 14:15

Groovecrack ha scritto:
Picat Re ha scritto:meno male non c'era diamanti, sennò avrebbe accentrato il gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=dDnnX0obS6w
https://www.youtube.com/watch?v=HcftYfx2RAU
anche vi c era diamanti
povero spinelli de... c avrebbe fatto lo squadrone,tutta colpa del cattivone breda... un avete ancora capito dove si andrà a parà?

Breda ha la mia fiducia al 100% e deve finire questo campionato a tutti i costi. Inoltre so bene di chi sono le colpe (since 2007). Detto questo siam passati da Diamanti a Stoian e la narrazione societaria asserisce che siam più forti. Bene allora li voglio fortissimi: 1. Si devono frugare di brutto e 2. Vincere col perugia, perché la partita di ieri è in linea con quanto vomitato l'anno scorso.
Curva nord

Messaggioda Curva nord » 25/08/2019, 14:32

Partiamo da un presupposto semplice prima di commentare la partita di ieri.
Hai giocato col Carpi e hai fatto le figurette. ("Ci sta. Era una di quelle scese dalla B" ho sentito dire)
Hai giocato con l'Entella e hai fatto le figurette ("eh ma loro non hanno creato niente e hanno vinto")
Te sei andato laggiù in 800 teste e sei il Livorno e a me di perde con il chiavari , per giunta con una squadra ridicola, non mi va giù.
Un lo so se la colpa è dei giocatori che ancora non escono dal campo con il sangue alla bocca. Un lo so se è di Breda che ancora li deve conoscere. Magari mancano uomini spogliatoio (Mazzoni. Diamanti).
Vedrai se pigliavi chi dovevi pigliare carissimo pres. Coi braccini più corti di un t.rex un s era vi a vomitare su questa squadra.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 25/08/2019, 14:47

Picat Re ha scritto:
Groovecrack ha scritto:
Picat Re ha scritto:meno male non c'era diamanti, sennò avrebbe accentrato il gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=dDnnX0obS6w
https://www.youtube.com/watch?v=HcftYfx2RAU
anche vi c era diamanti
povero spinelli de... c avrebbe fatto lo squadrone,tutta colpa del cattivone breda... un avete ancora capito dove si andrà a parà?

Breda ha la mia fiducia al 100% e deve finire questo campionato a tutti i costi. Inoltre so bene di chi sono le colpe (since 2007). Detto questo siam passati da Diamanti a Stoian e la narrazione societaria asserisce che siam più forti. Bene allora li voglio fortissimi: 1. Si devono frugare di brutto e 2. Vincere col perugia, perché la partita di ieri è in linea con quanto vomitato l'anno scorso.

ora mi garbi... breda, l "essere più forti dell'altr'anno", secondo me gli è scappato facendo una proiezione di quello che dovrebbe essere(in base a quello che gli è stato promesso) la rosa a fine mercato, stando agli accordi che ha la società.... si vedrà se spinelli manterrà le promesse fatte a breda...intanto tra tremolada e falletti,è rimasto scottato anche lui...cmq vedremo....ma quest'anno cerchiamo tutti(nn dico a te picat) di focalizzare bene di chi sarà la colpa se le cose andranno male....

voglio anche ricalcare quanto detto nn mi ricordo in che topic....
già prima della telenovela breda-diamanti col non-rinnovo, si mormorava che alino nn sarebbe cmq rimasto perchè avrebbe voluto mandare i figli ad una english-school...che nn c è a livorno, e si parlava di squadre di A e di B le cui città avevano questa scuola con lingua internazionale, possibili mete per Alino... e sto discorso venne fuori ad aprile-maggio
per cui... un ci frantumate i coglioni con alino... e ricordatevi che ai tempi in cui era un top player c è andato un bel pezzo ner culo implorando al giallone la cessione al west-ham dicendogli " un occasione cosi nn mi ricapita più"... seondo voi in australia(che è parecchio più "english" di livorno) becca gli stessi vaini che ni dava il giallone qui?
diciamo che alino ne è uscito pulito pulito...ed è anche giusto cosi...che alla fine, se lo avessimo dovuto comprare un giocatore cosi, nn sarebbe mai arrivato, ed è venuto solo per affetto per la squadra...
ma un sarei cosi sicuro che sarebbe rimasto, visto che è a fine carriera e c hai l'ultime cartucce per portà qualche milione a casa...
Amarantamente

Messaggioda Amarantamente » 25/08/2019, 15:34

L’ho detto a fine anno scorso, e ripetuto all’inizio di quest’anno...breda non merita l’entUsiasmo che gli avete dato. I suoi limiti sono evidenti, io entravo in campo a prenderli a calci nel culo al secondo lancio lungo. Non ha personalità. Spinelli se lo girerà come gli pare...siam messi male as usual.
Davide72

Messaggioda Davide72 » 25/08/2019, 15:58

Il mancato entusiasmo di un mercato che doveva essere decente ci sta facendo perdere il lume. Breda lo scorso anno è stato l'artefice della nostra salvezza facendo fare prestazioni di ottimo livello alla nostra squadra qui, fuori di qui e all'estero. Per me ha avuto delle rassicurazioni sul mercato che al momento non sono arrivate e forse mai arriveranno, lui che colpe ha? Ha sbagliato, sicuramente dalla pressione della piazza, a fare certe affernazioni tipo che siamo più forti dello scorso anno. Ormai nessuno può nascondere Niente, le annate dei giocatori sono sotto gli occhi di tutti...se un giocatore viene da infortuni in serie non potrà mai essere determinante. Non puoi prendere giocatori rotti cosa rilanciare...quelle sono scommesse e quasi sempre perse. Ci vuole ciccia bona.
alessà73

Messaggioda alessà73 » 25/08/2019, 16:29

Quando siamo retrocessi, ogni volta, abbiamo avuto una squadra che non aveva anima, che non combatteva, che non sudava. Questo mi faceva imbestialire, perché non rappresentava Livorno. Adesso, anche nella sconfitta, ci hai provato, il palo ancora trema e loro hanno vinto, senza sapere dov'è il pallone. Io do fiducia a questo gruppo, attendo il rinforzo buono, ma è una squadra con le palle. Credo in Breda, abbiamo perso immeritatamente, puntiamo il dito sulla fase offensiva e sul fallo veniale, che però io non ho visto. Ci manca un punto, il pari era giusto, pazienza, impariamo dai nostri errori. Ho notato una cosa positiva e va detta, c'è chi crossa e la mette bene.... MAZZEO.
labror

Messaggioda labror » 25/08/2019, 16:39

Breda sicuramente ha deluso, ma il punto non è solo questo se è vero che l'anno scorso è stato proprio l'allenatore a salvarci. Ho visto un Livorno super mediocre, senza un filo di grinta e di coraggio, insomma una squadra che pareva facesse allenamento anziché la prima di campionato. Non mi sono piaciuti diversi giocatori. L'attacco continua ad essere inesistente un po' perché Raicevic è Raicevic e quindi non c'era da aspettarsi nulla da lui ed un po' perché le famose ali che dovevano crossare, erano senza piume. L'Entella era squadra abbordabilissima, ma il Livorno l'ha fatta sembrare una compagine di qualità. Alla fine una parolina sull'arbitraggio: casalingo e privo di personalità. ( ieri per gli arbitri è stata cmq giornata nera e spero che qualcuno prenda decisioni importanti per questi incapaci )
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 25/08/2019, 16:43

Premesso che non l'ho vista, sono rimasto sorpreso, leggendo i vostri commenti, dall'atteggiamento della squadra. Non me l'aspettavo rinunciatario e arrendevole.
Detto ciò, la si può rigirare come si vuole, ma la squadra, ad oggi, è più debole di quella dell'anno scorso, alla quale già mancava, di fatto, un reparto intero.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 25/08/2019, 17:07

A averceli ora vantaggiato e franco...
Spinelli è l unico presidente del mondo che riesce a peggiorare la squadra rispetto alla categoria inferiore in cui eri
Ah beh.... m è venuto in mente che il trend degli ultimi 2 anni è stato dominato dal su cagnolino signorelli.....uno che a livorno nessuno vuole, lavora di merda, eppure è sempre li nella su poltrona....incompetente de

Torna a “Il Livorno”