Entella-Livorno

zuppalombarda

Re: Entella-Livorno

Messaggioda zuppalombarda » 25/08/2019, 12:09

Una settimana fa ho parlato di squadra modesta, le due partite ufficiali di questo inizio stagione lo confermano, di più di questo non ti possono dare, lasciamo
stare la preparazione o il caldo i problemi sono gli stessi di tutte squadre, difatti assistiamo a partite molto scadenti, il fatto è che gli altri hanno una caratura
tecnica leggermente superiore e se te non colmi questa lacuna sono cazzi. Cosa manca lo vediamo tutti, ma siccome non dobbiamo andare in serie A, pensiamo
ad un programma di minima che impone: una punta che la butti dentro, ed un trequartista di caratura che rifinisca per le punte. Senza questi adeguati puntel-
li si prospetta una ennesima annata da incubo, dove li troveranno non lo sò ma certo non dovevamo arrivare agli scampoli di stagione. Il discorso Breda: metterlo
sulla graticola già da adesso è insensato, lui aspetta ancora le promesse del giallo speriamo bene................
Fides

Messaggioda Fides » 25/08/2019, 12:15

A radio bruno non avevo mai sentito il brachini così deluso e incazzato
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
daffodil

Messaggioda daffodil » 25/08/2019, 12:24

È molto semplice:
Ci siamo privati dei nostri due migliori giocatori in fase offensiva, nonché migliori marcatori della squadra nella scorsa stagione. Diamanti 10 reti, Giannetti 8.
Non sono stati ancora presi sostituti con caratteristiche simili.
I risultati si vedono già.
Zero gol nelle prime tre partite. Oltretutto con lo stesso risultato.

Livorno-fiorentina 0-1
Livorno - Carpi 0-1
Entella - Livorno 1-0
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 25/08/2019, 12:28

Mi piacerebbe vede' i vattro nomi in agenda!!!!

Povero Breda,che credulone!

Poi,ai saldi vedrai che foi....pim pum pam,ed un attimo ti ritrovi a rincorrere,senza se e senza ma.....
alexis
Contatta:

Messaggioda alexis » 25/08/2019, 12:30

inizimo male come gli ultimi anni , vediamo la prossima a casa , ma penso che le partite amichevole meno con la fiorentina non abbiamo avuto rivali di livello , la coppa é un dissastro assoluto
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 25/08/2019, 12:54

Io la vedo così, e l'ho specificato nelle pagelle :

Mi sta bene perde', ma non mi sta bene vedé un atteggiamento tattico come ieri sera. La squadra non ha giocato, solo lanci lunghi sperando in qualche scazzata. Mai un fraseggio, mai tre passaggi di fila o due giocate di prima. Squadra lunga e scomposta. I reparti si muovono in maniera separata.

Indipendentemente da chi scende in campo, un criterio ci vòle. Vòi fà I lanci lunghi sulla bitta? Tieni la squadra corta e pressa.
Il calcio è semplice.

Poi che manchi gente si sa da du' anni.
Ma si sa, da 15 anni, che non arriverà nessuno di mirato
Ultima modifica di Fortore 2 il 25/08/2019, 13:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine
alessà73

Messaggioda alessà73 » 25/08/2019, 13:01

L' Entella non ha costruito niente, solo un azione, con un rigore inesistente ci ha sconfitto. Noi abbiamo creato, abbiamo colpito un palo, interno pure, abbiamo tirato, fuori ma abbiamo tirato. Insomma il risultato giusto era almeno il pareggio. Quindi la squadra non è schifosa e io mi schiero con la squadra. Ha lottato e ci ha creduto fino alla fine, senza risparmiarsi. Però è chiaro, è evidente che non siamo incisivi in attacco, per il resto siamo anche bravini. Quindi con un acquisto giusto, possiamo aggiustare la questione.
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 25/08/2019, 13:04

Hai preso 7 giocatori e sei partito con quelli dell'anno scorso.
La cosa positiva è che prima o poi si more tutti.
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 25/08/2019, 13:05

daffodil ha scritto:È molto semplice:
Ci siamo privati dei nostri due migliori giocatori in fase offensiva, nonché migliori marcatori della squadra nella scorsa stagione. Diamanti 10 reti, Giannetti 8.
Non sono stati ancora presi sostituti con caratteristiche simili.
I risultati si vedono già.
Zero gol nelle prime tre partite. Oltretutto con lo stesso risultato.

Livorno-fiorentina 0-1
Livorno - Carpi 0-1
Entella - Livorno 1-0

Però si son perse tutte di misura... :lol: :lol:
Mauro 67

Messaggioda Mauro 67 » 25/08/2019, 13:22

alessà73 ha scritto:L' Entella non ha costruito niente, solo un azione, con un rigore inesistente ci ha sconfitto. Noi abbiamo creato, abbiamo colpito un palo, interno pure, abbiamo tirato, fuori ma abbiamo tirato. Insomma il risultato giusto era almeno il pareggio. Quindi la squadra non è schifosa e io mi schiero con la squadra. Ha lottato e ci ha creduto fino alla fine, senza risparmiarsi. Però è chiaro, è evidente che non siamo incisivi in attacco, per il resto siamo anche bravini. Quindi con un acquisto giusto, possiamo aggiustare la questione.

Boia Ale,se un ti onoscessi ti direi di smettella di fatti coll'allucinogeni. :D T'avanza nulla? :lol:
Cosa vor dì che la squadra non è schifosa? Non solo non siamo incisivi in attacco,ma anche un fase di impostazione si fa stracaà. Cosa succederà in settimana non lo so,ma sabato più dei tre punti voglio vedere del bel gioco. Per assurdo preferirei un pareggio ma vedere una bella squadra in campo che una vittoria per un gol scavolato e prestazione come ieri sera.

Torna a “Il campionato”