Entella-Livorno

Groovecrack

Re: Entella-Livorno

Messaggioda Groovecrack » 25/08/2019, 8:51

soloperlamaglia ha scritto:

Tutto giusto, però non mi spiego nemmeno una prestazione del genere dagli stessi 10/11cesimi,che l'anno scorso in assenza del talento di Diamanti avevano dato buone risposte. Che ci siamo rincoglioniti completamente in 4 mesi?

te lo spiego io...
si è preparato un gioco durante la preparazione che prevedeva un giocatore tecnico dietro alle punte....(vedi mazzeo contro la fiorentina...della serie.."ora metto mazzeo....un è il su lavoro,ma poi arriverà il falletti o il tremolada e sono apposto..per ora mi basta provare a vedere come si gira)
poi quello ha detto no.... quell'altro un lo prendi perchè nn ti frughi.... e ad oggi ti trovi ad aver preparato la squadra in una certa maniera, ma la società nn ti ha preso ancora gli interpreti che ti aveva promesso, per poterci giocare....
Anto347

Messaggioda Anto347 » 25/08/2019, 8:55

Groovecrack ha scritto:post partita breda
https://www.youtube.com/watch?v=gi4i1Q5wmkM

Siamo alla ricerca di una punta da gol..via con i sondaggi.. :lol: è dall altr anno che manca..aspettiamo la fine del calciomercato per compra nei cassonetti..che prese d ulo de!
Ultima modifica di Anto347 il 25/08/2019, 8:56, modificato 1 volta in totale.
drago

Messaggioda drago » 25/08/2019, 8:55

Groovecrack ha scritto:
soloperlamaglia ha scritto: Non vorrei sbagliarmi ma dopo l'intervista del mister nel dopo partita, ho paura che sia accorto di essere stato anche lui intortato bene bene dai discorsi del giallone, xchè l'ho visto un attimino sulle sue x essere la prima partita Secondo me nn era nelle sue idee x esempio arrivare alla prima di campionato con Rocca 3/4 tista, ma da buon aziendalista quale è nn te lo racconta di sicuri. poi magari mi sbaglio io

allora l hai 'apita...
seondo te lui avrebbe gioato titolare con uno che,l'altr'anno, ha impiegato 3-4 volte in 30 partite?
è stato intortato dal giallone... gli ha detto che avrebbe avuto garanzie quando ha firmato, e queste garanzie nn glie l ha date, e nemmeno si è avvicinato a dargliele.... cosi come fa con noi da 10 anni a questa parte...
qui vedo attaccare breda, che ha chiesto(e si sa tutti perche nelle interviste li ha citati spesso)uno tra tremolada e falletti...e la società n ha preso volpini...

Passata l'incazzatura vi dico come la vedo: dietro non siamo messi male in effetti non abbiamo concesso nulla e la lunghezza della squadra è sicuramente dovuta alla preparazione MA ci manca se si vuol giocare con il 3 4 1 2 posto che tutti entrino in condizione entro un mese, che rizzo e stoian si ricordino di essere stati dei giocatori, un esterno ed un attaccante VERO da affiancare a Mazzeo mi sembra di poter dire che il nostro campionato inizierà con un paio di mesi di ritardo ....non credo ci sia altro da dire ...ieri abbiamo fatto pena...Questa dovrebbe essere la formazione in futuro ...Zima, Di Gennaro, Bogdan, Gonnelli, X, Luci, RIZZO, Agazzi, STOIAN, X, MAZZEO

Morelli murillo Raicevic in prestito....questa non è la loro categoria.
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 25/08/2019, 9:16

Groovecrack ha scritto:

Tutto giusto, però non mi spiego nemmeno una prestazione del genere dagli stessi 10/11cesimi,che l'anno scorso in assenza del talento di Diamanti avevano dato buone risposte. Che ci siamo rincoglioniti completamente in 4 mesi?

te lo spiego io...
si è preparato un gioco durante la preparazione che prevedeva un giocatore tecnico dietro alle punte....(vedi mazzeo contro la fiorentina...della serie.."ora metto mazzeo....un è il su lavoro,ma poi arriverà il falletti o il tremolada e sono apposto..per ora mi basta provare a vedere come si gira)
poi quello ha detto no.... quell'altro un lo prendi perchè nn ti frughi.... e ad oggi ti trovi ad aver preparato la squadra in una certa maniera, ma la società nn ti ha preso ancora gli interpreti che ti aveva promesso, per poterci giocare....

Ok groove, l'idea del mister sicuramente quella che dici te, ma cmq in campo ci vanno i giocatori, e contro una neo promossa nn puoi offrire una prestazione del genere, soprattutto se chi scende in campi sono gli uomini più fidati del mister. Bisogna che anche loro comincino a prendersi le responsabilità, xchè non è ammissibile fare solo lanci lunghi dal 1° al 90° senza imbastire un azione, qualsiasi sia la condizione fisica. L'anno scorso, alla prima di campionato dopo un ritiro disastroso offrirono un altra prestazione in quel di Pescara. Nemico numero 1 l'uomo di Genova, ma anche i giocatori nn sono esenti da colpe
vasomik

Messaggioda vasomik » 25/08/2019, 9:17

vasomik ha scritto:

Qualche messaggio "via Breda" lo trovi. Comunque è vero che si è preso le responsabilità alla presentazione, allora chiediamogli spiegazioni ma senza mette in croce nessuno alla prima di campionato. C'è già stato il Carpi, vero anche quello, però de.
Tutto questo si crea perché la piazza non è contenta del
mercato, promesso in un modo e, finora, fatto diversamente.
Io un'è che sia contento, sia chiaro, ma questi sono mister e giocatori attuali del Livorno, e dargli addosso e basta un mi sembra utile a nessuno.

Vaso te puo anche avere ragione, ma se nn ci s'incazza più xchè si esce al primo turno dalla coppa Italia, (xchè tanto fai i vaini con la coppa Italia), se nn ti incazzi più x i mercati redioli che ci propone ogni anno, se non ti incazzi più xchè perdi la prima ( tanto il campionato è lungo), etc etc etc
Mi spieghi x cosa cazzo si deve continuà ad essere tifosi di una squadra di calcio. Bada bene nn ce l'ho con te, è una riflessione. Basta con le scusanti e l'essere dolcioni, e bisogna ma incazzassi di brutto. Ma voi nn vi siete rotti il cazzo di ragiona anno dopo anno dei soliti discorsi??
Qui ormai si fà passa ogni cosa come normalità

No, un mi fraintendere, io un dio mia che un ci si deve incazza, io dio di non prendersela troppo con Breda e con i giocatori, quelli sono e quelli vanno in campo. La maglia amaranto addosso gliel'ha messa la società facendogli un contratto!!! Poi si può criticare, giustamente, l'operato del singolo o dell'allenatore ma vole manda via chiunque mi sembra eccessivo. Sosteniamo i giocatori. Un so se riesco a spiegarmi.

Tornando alla partita, abbiamo assistito a una brutta prestazione, anche Agazzi un'era lui ieri sera, ma, l'ho già detto, secondo me è un discorso di preparazione e quelle palle lunghe sono figlie del fatto che in questo momento non hai la brillantezza, lo scatto sul breve, per giocare diversamente. Perché sennò anche Breda si è totalmente rincoglionito!!! Io un credo.

soloperlamaglia ha scritto:Da tifoso ho sostenuto allenatori e giocatori peggio di questi qui in 30 anni di passione amaranto,il problema ripeto nn è quello di sentenziare una rosa e il mister alla prima giornata, ma nn ne posso più di girarmi dall'altra parte e dire và be era la prima, va be era la coppa Italia, va be bisogna salvarsi all'ultima giornata, va be, va be... Basta mi sono rotto i coglioni.Ogni santa estate si arriva ad agosto e si devono leggere sempre le stesse cose: manca ciccia, siamo ancora incompleti, ci vuole una punta, siamo senza esterni. Passi un anno dove sbagli strategie ma qui è un continuo. È questo che ammazza l'entusiasmo,e ti fà girare i coglioni. Poi vedi il tu Livorno nn fare 3 passaggi di fila su un campo di una neo promossa come l'entella, che tolto il rigore, poteva tranquillamente essere scambiata x una partita di serie C, il giramento aumenta. Io sostengo chiunque indossi la maglia amaranto, ma ripeto la stessa cosa dopo carpi, certe figure nn le digerisco più. Puoi perdere, non vincere, ma c'è modo e modo. Non vorrei sbagliarmi ma dopo l'intervista del mister nel dopo partita, ho paura che sia accorto di essere stato anche lui intortato bene bene dai discorsi del giallone, xchè l'ho visto un attimino sulle sue x essere la prima partita Secondo me nn era nelle sue idee x esempio arrivare alla prima di campionato con Rocca 3/4 tista, ma da buon aziendalista quale è nn te lo racconta di sicuri. poi magari mi sbaglio io

No no, un ti sbagli, io sono d'accordo con te!!!
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 25/08/2019, 9:18

no ma che s è fatto caa quello è indubbio...
ma il fare caa ci sta...
la prestazione di ieri è mancanza di qualcosa di più profondo...di una struttura di squadra...
struttura che in sede di mercato dovrebbe costruirti la società
gozzata

Messaggioda gozzata » 25/08/2019, 9:40

Se vi ricordate anche l'anno scorso per molte partite Agazzi fu definito dal Bernini l'oggetto misterioso perchè faceva onco ai bai... il vero Agazzi l'hai visto dopo un pò. Il Benevento se l'avete visto l'altra sera ha gioato peggio di noi e non hanno il giallone presidente ma uno che i giocatori li compra. Siamo molto solidi dietro, in fase di impostazione serve qualcosa ma vanno visti i giocatori che hai preso, Morganella che non spinge perchè non è ancora pronto, Stoian e Rizzo idem. A sx se Gasbarro non impara a mettere qualche pallone decente invece delle solite palombelle per la difesa avversaria probabilmente cederà il posto a Porcino che a me non è mai dispiaciuto. La punta da gol l'aspettiamo noi e l'aspetta Breda... arriverà.
Poi per dirla tutta avrai anche fatto caà come dite e come hanno fatto caà anche l'altre... ma non mi sembra che ci meritavamo di perdere. Senza quel rigore che a favore non ci avrebbero mai dato sarebbe stato uno 0-0 sul quale imprecavamo per quel palo. E oggi saremmo qui a dire, sebbene imbastiti e incompleti s'è rischiato di vincere fuori...
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 25/08/2019, 9:48

gozzata ha scritto:Se vi ricordate anche l'anno scorso per molte partite Agazzi fu definito dal Bernini l'oggetto misterioso perchè faceva onco ai bai... il vero Agazzi l'hai visto dopo un pò. Il Benevento se l'avete visto l'altra sera ha gioato peggio di noi e non hanno il giallone presidente ma uno che i giocatori li compra. Siamo molto solidi dietro, in fase di impostazione serve qualcosa ma vanno visti i giocatori che hai preso, Morganella che non spinge perchè non è ancora pronto, Stoian e Rizzo idem. A sx se Gasbarro non impara a mettere qualche pallone decente invece delle solite palombelle probabilmente per la difesa avversaria cederà il posto a Porcino che a me non è mai dispiaciuto. La punta da gol l'aspettiamo noi e l'aspetta Breda... arriverà.
Poi per dirla tutta avrai anche fatto caà come dite e come hanno fatto caà anche l'altre... ma non mi sembra che ci meritavamo di perdere. Senza quel rigore che a favore non ci avrebbero mai dato sarebbe stato uno 0-0 sul quale imprecavamo per quel palo. E oggi saremmo qui a dire, sebbene imbastiti e incompleti s'è rischiato di vincere fuori...

il problema nn è il risultato, ma il gioco...
più persone hanno detto qui che perdere ci sta, ma la prestazione di ieri(che fa il pari con quella col carpi) ti dimostra che ti mancano i giocatori per poter fare il gioco che è l idea del mister...dalla cintola in su nn abbiamo ne tecnica ne corsa,e giochiamo con murilo e raicevic davanti, che in una squadra dignitosa di serie B sono dei rincalzi....è la prima giornata..daccordo... ma la gente nn può stare male ogni inizio di campionato soffocando l entusiasmo sul nascere con avvii horror, perchè la società ti piglia,quando kozac e fazzi, quando volpini come "rinforzi"
bisogna tirà fori UNA VOLTA(nn dico sempre...una) i SOLDI e comprare uno o due giocatori forti....
perchè la salvezza che hai conquistato l'altr'anno, la hai ottenuta con valiani(tutti dicono diamanti,ma quello che manca veramente è valiani) diamanti e giannetti che i gol te li hanno portati.....ed è stato già un miracolo che nn si sarebbe ripetuto cosi....
quest'anno se nn arriva qualità.....QUALITA' VERA....di quella che paghi bene, vai giù a piombo... il 2 settembre potresti gia andartela a giocare alla snai a seconda del mercato in entrata che si farà
Ultima modifica di Groovecrack il 25/08/2019, 9:55, modificato 1 volta in totale.
Pane79

Messaggioda Pane79 » 25/08/2019, 9:54

Groovecrack ha scritto:
gozzata ha scritto:Se vi ricordate anche l'anno scorso per molte partite Agazzi fu definito dal Bernini l'oggetto misterioso perchè faceva onco ai bai... il vero Agazzi l'hai visto dopo un pò. Il Benevento se l'avete visto l'altra sera ha gioato peggio di noi e non hanno il giallone presidente ma uno che i giocatori li compra. Siamo molto solidi dietro, in fase di impostazione serve qualcosa ma vanno visti i giocatori che hai preso, Morganella che non spinge perchè non è ancora pronto, Stoian e Rizzo idem. A sx se Gasbarro non impara a mettere qualche pallone decente invece delle solite palombelle probabilmente per la difesa avversaria cederà il posto a Porcino che a me non è mai dispiaciuto. La punta da gol l'aspettiamo noi e l'aspetta Breda... arriverà.

il problema nn è il risultato, ma il gioco...
più persone hanno detto qui che perdere ci sta, ma la prestazione di ieri(che fa il pari con quella col carpi) ti dimostra che ti mancano i giocatori per poter fare il gioco che è l idea del mister...dalla cintola in su nn abbiamo ne tecnica ne corsa,e giochiamo con murilo e raicevic davanti, che in una squadra dignitosa di serie B sono dei rincalzi....è la prima giornata..daccordo... ma la gente nn può stare male ogni inizio di campionato soffocando l entusiasmo sul nascere con avvii horror, perchè la società ti piglia,quando kozac e fazzi, quando volpini come "rinforzi"
bisogna tirà fori UNA VOLTA(nn dico sempre...una) i SOLDI e comprare uno o due giocatori forti....

Quoto in Toto, va anche bene risparmiare e prendere giovani ecc. ma ora c' è bisogno di spendere per un paio di giocatori forti, buono per la B e soprattutto la punta. Devi prenderla! Basta con rimandare, il rischio è troppo alto.
amarantoaroma

Messaggioda amarantoaroma » 25/08/2019, 10:30

Davide72 ha scritto:Cmq partita da 0 a 0 decisa da un rigore dubbio. Non abbiamo fatto una sega ma non abbiamo nemmeno subito. Zima inoperoso.

Non proprio, comunque se vendi Bogdan poi vediamo quanto regge la difesa ...

Torna a “Il Livorno”