Amichevole LIVORNO-Fiorentina

alessà73

Re: Amichevole LIVORNO-Fiorentina

Messaggioda alessà73 » 04/08/2019, 10:31

Sicuramente Murilo trequartista non va bene. Manca come il pane questo ruolo, tolto Diamanti, si necessita davvero di questa figura. Aspettare la fine del mercato, fa risparmiare ok ma non mette Breda nella migliore condizione. Serve un trequartista subito, poi la punta, accetto di aspettare la fine, come ciliegina. Comunque una gara difficile, contro una Fiorentina che ha trovato un gol fenomeno. La colpa del Livorno è stato lasciarlo libero, hai perso Chiesa 3 o 4 volte, ma è un fenomeno. Però è Agosto, le gambe sono imbastite, va bene così. Se il match doveva darci un indicazione, si nota che manca il trequartista, manca un sostituto di Diamanti.
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 04/08/2019, 10:37

Murilo non ha giocato male...peró sappiamo che è discontinuo...forse quest'anno potrebbe esserlo meno peró
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 04/08/2019, 11:27

D'Angelo mi sembra veramente bono...quel colpo di tacco per Di Gennaro che poi ha sbagliato il gol ne è la prova
amarantoaroma

Messaggioda amarantoaroma » 04/08/2019, 12:14

buksamaranto ha scritto:Saro' una boccuccia ma a me pare un si tocchi boccia,de.
Si vedono i movimenti,ok,ma un ci sa classe in mezzo.
Un regista,via

Lo dico da due anni del regista, ma ogni volta ...

Mi fido di Breda però
amarantoaroma

Messaggioda amarantoaroma » 04/08/2019, 12:20

Abilemba ha scritto:Sono bastati i primi 45 minuti per rendersi conto che manca l'uomo dell'ultimo passaggio, a pensa che ci s'aveva già in casa e che ora ammesso che arrivi qualcuno sarà sicuramente peggio
Io continuo a ribadire che Breda l'ha caata di fori e m'importa una sega se si è preso le sue responsabilità..E vorrei anche vede !!!!

Serve uno più regista che trequartista, ma con capacità di inserimento dietro le punte.

Un esempio? Cristoforo della Fiorentina, non gioca mai in A, io provavo a chiederlo, anche in prestito secco :mrgreen:
daffodil

Messaggioda daffodil » 04/08/2019, 12:41

La differenza tra una squadra forte e una mediocre è che alla prima gli basta un tiro per fare un gol, alla seconda gli servono cinquanta tiri per farne uno.
A oggi siamo la solita identica squadra dell'anno scorso. Gran pressing, tanti palloni recuperati, tanto gioco per non arrivare mai da nessuna parte.
Non è che ci servono due ciliegine, ci mancano proprio due ingredienti per fare la torta buona.
Pane79

Messaggioda Pane79 » 04/08/2019, 14:15

Rispetto allo scorso anno oltre che la continuità di allenatore, un impianto di squadra migliore, noto nella società un minimo di programmazione, investimento in giovani.ma nessuno ha detto che per ora non c' è stato il solito balletto sulla vendita della società. Questo è un buon segnale, ma i vizi di aspettare i saldi e le occasioni ci sono sempre, come lo stesso ds. peccato davvero perché ancora più dello scorso anno L' impressione è che con questi uomini e in più un buon centrocampista ma soprattutto una punta di esperienza che ti fa i gol ( non importa come, anche di fava....) te potresti far bella figura. Il punto è che non serve solo spende ma soprattutto avere L' uomo giusto in attacco per il tipo di gioco . È quello si saldi è molto difficile trovallo. Solo con una botta di ulo.....
Davide72

Messaggioda Davide72 » 04/08/2019, 14:48

Per chi era presente alla partita sono curioso di sapere un giudizio su Morganella Marsura D'angelo e Mazzeo.
spiritual

Messaggioda spiritual » 04/08/2019, 15:12

Davide
Su Morganella ho già scritto: ha sbagliato troppi cross (troppo bassi) senza provare un affondo come ha fatto Gasbarro dalla parte opposta. Comunque e da rivedere altre volte per una valutazione obiettiva.
Dopo che al primo pallone l'hanno buttato in terra, Marsura ha cominciato a lavorare di fisico e si capisce che può reggere il contrasto ed è veloce. Va via più di forza, che in dribbling. Ovviamente da rivedere per capire meglio. Può essere un'arma importante.
Mazzeo ha confermato l'opinione che mi ero fatto e che ho espresso settimane fa, dicendo che non è la Y che intendo io perché mi sembra più un suggeritore che un finalizzatore. Ma accanto al montenerino ci può stare e avviare tra di loro gli assist e le realizzazioni.
D'Angelo sicuramente sarà forte, ed è un acquisto importante, ma quale numero aveva ieri sera. Il Pucci non ha spiegato per niente bene i cambi e io non ho più la vista per riconoscere giocatori visti solo una volta dalla fisionomia.
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 04/08/2019, 15:30

spiritual ha scritto:Davide
Su Morganella ho già scritto: ha sbagliato troppi cross (troppo bassi) senza provare un affondo come ha fatto Gasbarro dalla parte opposta. Comunque e da rivedere altre volte per una valutazione obiettiva.
Dopo che al primo pallone l'hanno buttato in terra, Marsura ha cominciato a lavorare di fisico e si capisce che può reggere il contrasto ed è veloce. Va via più di forza, che in dribbling. Ovviamente da rivedere per capire meglio. Può essere un'arma importante.
Mazzeo ha confermato l'opinione che mi ero fatto e che ho espresso settimane fa, dicendo che non è la Y che intendo io perché mi sembra più un suggeritore che un finalizzatore. Ma accanto al montenerino ci può stare e avviare tra di loro gli assist e le realizzazioni.
D'Angelo sicuramente sarà forte, ed è un acquisto importante, ma quale numero aveva ieri sera. Il Pucci non ha spiegato per niente bene i cambi e io non ho più la vista per riconoscere giocatori visti solo una volta dalla fisionomia.

https://m.tuttomercatoweb.com/livorno/? ... XQtMjIwNzk

Torna a “Il Livorno”