Amichevole LIVORNO-Fiorentina

mediano

Re: Amichevole LIVORNO-Fiorentina

Messaggioda mediano » 05/08/2019, 10:22

buksamaranto ha scritto:Ho letto dell'aggressione ai due tifosi viola.
Per me una triste notizia

Comunque, almeno su internet, mi pare che ne parli solo Viola News. Sui siti di Tirreno, Qui Livorno, Telegrafo e Nazione non ho trovato nulla.
zottoli

Messaggioda zottoli » 05/08/2019, 11:01

Piazzale Montello ha scritto:
Piazzale Montello ha scritto:
zottoli ha scritto:Sui nuovi è troppo duro dire qualcosa. Mazzeo non so che pensare. Ha giocato lontano dalla porta cercando di fare il diamanti senza riuscirci minimamente. Morganella bene in fase difensiva soprattutto nel secondo tempo, ma in fase offensiva diciamo che è parso fuori fase. Di marsura ho visto un bello spunto di fisico. Gli altri, D'Angelo e i ragazzini mi sono parsi determinati ma leggerini. Sul gol chiesa fa cosa gli pare ma non sulla fascia di gasbarro ma dall'altra parte. Sul cross Benassi ha spizzato di testa e sottil ha fulminato bogdan. Ci sta. Bravi loro.

Hai ragione Zottoli, avevo scritto Chiesa al posto di Sottil. Da rileggere con la correzione. Scusami.

non ci siamo capiti semplicemente :D
Sportivo amaranto
zottoli

Messaggioda zottoli » 05/08/2019, 11:12

io insisto a me pare che i nostri problemi siano davanti dove li avevamo anche lo scorso anno e siccome in quel reparto due giocatori che alla fine sono risultati determinanti non ci sono più, sono moderatamente preoccupato
poi ovviamente non posso che fidarmi di Breda e sperare che i nuovi arrivi che non conosco siano forti più di quelli che sono andati via- però siccome non credo che Diamanti sia sostituibile, mi aspetto dei cambiamenti nel modulo, perché insistere col trequartista (o le due punte intorno a Raicevic), non mi convince
in altre parole non mi convince per ora il tris offensivo presentato nel primo tempo- non vorrei che fosse quello titolare perché in tutta onestà mi pare di aver capito bene che giocatori sono Raicevic e Murilo- puntare su loro due, non tanto per fare venti gol a testa, ma anche solo per fare i gol di Diamanti (10 gol e 8 assisti) e Giannetti (9 gol) lo scorso anno, la vedo una scommessa un po' troppo ottimistica. Che Marsura e Mazzeo spostino di molto i termini della questione io lo spero ma ho poche certezze. Per questo mi accodo a chi scrive che manca roba dalla cintola in su, ma non rincalzi eh.
Sportivo amaranto
Fides

Messaggioda Fides » 06/08/2019, 16:14

sul gol annulato alla fiorentina

agazzi attende e protegge la palla per l'uscita del portiere
hanno dormito ttuttedue
alexis
Contatta:

Messaggioda alexis » 07/08/2019, 19:53

Non va male una buona risposta contro un serie , ora possiamo probare anche con il carpi pero dobbiamo competire dal min 1.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 07/08/2019, 23:41

alexis ha scritto:Non va male una buona risposta contro un serie , ora possiamo probare anche con il carpi pero dobbiamo competire dal min 1.

è più di 10 anni che scrivi vì sopra e un si 'apisce mai una sega.
ma gugor traduttore a Siviglia un c'è ancora arrivato, dio birbone?

Torna a “Il campionato”