Inizio stagione 2019-20

Groovecrack

Re: Inizio stagione 2019-20

Messaggioda Groovecrack » 09/07/2019, 17:52

zottoli ha scritto:io credo che più forte è Breda, più forte è il Livorno
per me si è guadagnato la possibilità anche di sbagliare facendo di testa sua e quindi non lo criticherò fino a che non vedo la sua squadra in campo
su Diamanti lo abbiamo scritto tutti che Alino per la B è un lusso che però ti condiziona molto nel gioco- se fosse in grado di accettare un ruolo secondario da outsider da mettere in corsa per cambiare le partite, forse sarebbe qui- ma, anche giustamente secondo me, in B lui deve essere il leader indiscusso

la verità cmq non l'ha ancora scritta nessuno: è stato ateo a non volere più Diamanti...i prossimi saranno Luci e Gonnelli o vedrai! :lol:

a proposito..ma ateo che fine ha fatto?
un l ho piu visto e nn vedo piu nemmeno i suoi post

cmq alino rimarrà sempre nella storia amaranto ...e qui è sempre benvenuto...lui lo sa, noi si sa...fine dei lavori...
Anto347

Messaggioda Anto347 » 09/07/2019, 17:55

Groovecrack ha scritto:
zottoli ha scritto:io credo che più forte è Breda, più forte è il Livorno
per me si è guadagnato la possibilità anche di sbagliare facendo di testa sua e quindi non lo criticherò fino a che non vedo la sua squadra in campo
su Diamanti lo abbiamo scritto tutti che Alino per la B è un lusso che però ti condiziona molto nel gioco- se fosse in grado di accettare un ruolo secondario da outsider da mettere in corsa per cambiare le partite, forse sarebbe qui- ma, anche giustamente secondo me, in B lui deve essere il leader indiscusso

la verità cmq non l'ha ancora scritta nessuno: è stato ateo a non volere più Diamanti...i prossimi saranno Luci e Gonnelli o vedrai! :lol:

a proposito..ma ateo che fine ha fatto?
un l ho piu visto e nn vedo piu nemmeno i suoi post

cmq alino rimarrà sempre nella storia amaranto ...e qui è sempre benvenuto...lui lo sa, noi si sa...fine dei lavori...

Ateo è in sciopero con la società non li garba che abbiano comprato santo d’angelo!
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 09/07/2019, 18:02

Anto347 ha scritto:

Ateo è in sciopero con la società non li garba che abbiano comprato santo d’angelo!

è la prova tangibile che gli spinelli's leggono il forum e l hanno comprato a spregio...
neuromante

Messaggioda neuromante » 09/07/2019, 18:50

Fides ha scritto:https://www.facebook.com/urbanlivorno/videos/478826716018743/?t=4
breda su duiamanti

su Diamanti si è preso in prima persona la responsabilità di una scommessa. E di quelle grosse. Valiani non credo di ingaggio costi quanto Pogba nel frattempo la società potrebbe aiutare il mister, visto che gradisce il giocatore, in questa scommessa..
tagarolo

Messaggioda tagarolo » 09/07/2019, 19:20

Per me è una cagata pazzesca.....
Comunque il mister è lui..... quindi giudicherò dai risultati..... Speriamo bene.... basta che poi lui è il giallo non spacchino il cazzo Se le cose non vanno..... e si pigliano Vaffanculo tutte le domeniche.....
A questo punto la squadra per la prossima serie B viene fatta da Breda e da Spinelli..... senza se e senza ma......
alessà73

Messaggioda alessà73 » 09/07/2019, 20:10

O cosa ha fatto Raicevic? È la metà dell'anno scorso, tirato come le balestre, si deve essere impegnato tantissimo. Questo fa ben sperare ragazzi, quando vedi una voglia, un attaccamento, una fame del genere, è bello. Okkio a Raicevic, secondo me farà bene, mi da fiducia.
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 09/07/2019, 20:26

Avete letto del Mazzoni????
Sesso con cocainomane tracce urine.
Praticamente lo ciucciava dopo aver tirato lei!!!
Oppure lo sfranella' colle lingue,de ci sta'...
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 10/07/2019, 0:39

buksamaranto ha scritto:Avete letto del Mazzoni????
Sesso con cocainomane tracce urine.
Praticamente lo ciucciava dopo aver tirato lei!!!
Oppure lo sfranella' colle lingue,de ci sta'...

Sarò pure rincoglionito dall'età ma mi potresti tradurre in italiano il tuo post? Thank you.
spiritual

Messaggioda spiritual » 10/07/2019, 0:49

Ateo, ma sei in ritiro spirituale? Un ti convertì, resta quello che sei e torna a scrivere.
CI MANCHI!!!
Sentendo parlare Breda dico una cosa: non spara cazzate, è sempre logico e razionale, non evita mai gli argomenti, anche quelli meno piacevoli. E' una persona onesta, capisce di calcio e quest'anno ha la possibilità di partire facendo la preparazione.
Non potevamo chiedere di meglio.
Su Valiani credo che se avesse confermato Breda non lo avrebbe comunque considerato un titolare e non certo per l'età (che in campo non si vede), ma perché ha in mente un altro modo di giocare su quella fascia.
Stavo pensando a un centrocampo con Luci-D'Angelo-Agazzi. Se in campo giocano come sanno è tanta, tanta lana. Un ci passa nessuno e c'è anche tanta qualità, ritmo e pressing (con il preparatore che li addomestica già a luglio). Con una difesa a quattro con due esterni che spingono e difendono si libera la possibilità di Tremolada dietro alla punta alta e alla punta bassa e rapida. Oppure con Marsura sulla linea dei tre e Tremolada insieme alla punta alta.
Con la difesa a 4 hai un uomo in più e tutte le varianti che vuoi. E credo che Breda ci stia pensando.
Prendiamo Tremolada e l'attaccante buono, poi siamo forti forti e finalmente una squadra rapida, cattiva, che morde il culo, che un non fa giocare.
Ci divertiremo.
alessà73

Messaggioda alessà73 » 10/07/2019, 1:06

spiritual ha scritto:Ateo, ma sei in ritiro spirituale? Un ti convertì, resta quello che sei e torna a scrivere.
CI MANCHI!!!
Sentendo parlare Breda dico una cosa: non spara cazzate, è sempre logico e razionale, non evita mai gli argomenti, anche quelli meno piacevoli. E' una persona onesta, capisce di calcio e quest'anno ha la possibilità di partire facendo la preparazione.
Non potevamo chiedere di meglio.
Su Valiani credo che se avesse confermato Breda non lo avrebbe comunque considerato un titolare e non certo per l'età (che in campo non si vede), ma perché ha in mente un altro modo di giocare su quella fascia.
Stavo pensando a un centrocampo con Luci-D'Angelo-Agazzi. Se in campo giocano come sanno è tanta, tanta lana. Un ci passa nessuno e c'è anche tanta qualità, ritmo e pressing (con il preparatore che li addomestica già a luglio). Con una difesa a quattro con due esterni che spingono e difendono si libera la possibilità di Tremolada dietro alla punta alta e alla punta bassa e rapida. Oppure con Marsura sulla linea dei tre e Tremolada insieme alla punta alta.
Con la difesa a 4 hai un uomo in più e tutte le varianti che vuoi. E credo che Breda ci stia pensando.
Prendiamo Tremolada e l'attaccante buono, poi siamo forti forti e finalmente una squadra rapida, cattiva, che morde il culo, che un non fa giocare.
Ci divertiremo.

S T R A Q U O T O

Torna a “Il campionato”