Spinelli's

Plinio

Re: Spinelli's

Messaggioda Plinio » 13/01/2020, 8:12

Ci può salvare solo il sindaco... che è anche tifoso.
Questi l’osso non lo mollano, è evidente
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 13/01/2020, 8:21

gozzata ha scritto:Allora il discorso mi sembra molto più semplice di come viene descritto dai media ai quali mi sento di imputare che al di là degli articoli che talvolta sembrano non essere più filosocietari mancano comunque della volontà di mettere veramente con le spalle al muro questa famiglia, i motivi li sapranno loro.
Perchè nessuno, dico nessuno, approfondisce un aspetto che basta fare un paio di telefonate per mettere definitivamente con le suddette spalle al muro la famiglia Spinelli. La chiave del non passaggio della società è tutto economico. Più chiaro di così. Un giornalista basta che chiami il collega di Modena e si faccia dire quanto a Carpi hanno preso di paracadute con la retrocessione. Gli confermeranno quello che si trova su internet, basta nel motore di ricerca scrivere Carpi+paracadute e spuntano i 4 MILIONI DI EURO!
Per questo NON VENDONO perchè chi gli offre 2 milioni gli leva anche la società. Mica son scemi, voi cosa fareste? Loro non sono tifosi e non hanno rispetto di nulla e nessuno a parte i vaini. Si tengono tutto e ci guadagnano anche. Anzi eventualmente trovano chi gli mette 1.5 milioni per entrare in società, gli fa lo stadio gratis e il centro sportivo, e magari con un bell'aumento di capitale come successo in passato, si ritrovano con la "casa ristrutturata a nuovo", un centro sportivo che ad ora è solo un accumulo di mota, e i soci che si defilano e tutto rimane in mano a loro.
Questi gioini si vedono noi, figuriamoci se non li vedono chi è in trattativa con loro. E fanno bene a chiedere i vaini dell'aereo perchè al 99% vengono in Italia e lui un si fa trovà. Se paga lui forse è vero che vuole vendere, ma non paga... Altra cosa, quello che ci viene detto delle trattative è solo quello che si vede in superficie. Questi trappoloni un penserete mica che trattino sulle cifre che si leggono. Questo è quello che dichiareranno al fisco, il resto dei soldi se li passeranno ad Antigua e Barbuda... L'unica cosa vera è che loro gli fa comodo non vendere e basta. E'così.
Il forum è certificato quanto sia profetico e a proposito di profezie sta per avverarsi l'ultima, che già veniva diffusa a novembre prima dell'eventuale esonero. Il ritorno di breda a mercato pressochè concluso e forse nemmeno iniziato.

Disamina PERFETTA, non fa una piega
Poeriannoi
neuromante

Messaggioda neuromante » 13/01/2020, 8:55

ho visto un pezzetto della trasmissione di ieri. Robertino, per quello che ho visto, ha fatto una serie di discorsi generici che spero servano solo per alzare il prezzo. Sulla questione del biglietto aereo vorrei sentire anche l'altra campana. Leggo anche della cordata di questo Ciuffarella che vorrebbe rientrare in gioco. Speriamo bene perchè se gli Spinelli's restano ci portano nel precipizio
zottoli

Messaggioda zottoli » 13/01/2020, 9:04

gozzata ha scritto:Allora il discorso mi sembra molto più semplice di come viene descritto dai media ai quali mi sento di imputare che al di là degli articoli che talvolta sembrano non essere più filosocietari mancano comunque della volontà di mettere veramente con le spalle al muro questa famiglia, i motivi li sapranno loro.
Perchè nessuno, dico nessuno, approfondisce un aspetto che basta fare un paio di telefonate per mettere definitivamente con le suddette spalle al muro la famiglia Spinelli. La chiave del non passaggio della società è tutto economico. Più chiaro di così. Un giornalista basta che chiami il collega di Modena e si faccia dire quanto a Carpi hanno preso di paracadute con la retrocessione. Gli confermeranno quello che si trova su internet, basta nel motore di ricerca scrivere Carpi+paracadute e spuntano i 4 MILIONI DI EURO!....

https://www.parlandodisport.it/2019/07/ ... aracadute/

no gozzata, me lo hai linkato te questo articolo
sono 5,5 milioni di euro da dividere in 4 squadre quelle che retrocedono sulla base dei risultati degli ultimi campionati e noi negli ultimi campionati abbiamo due anni di C ed uno di B, no-buono. Dipende ovviamente da chi retrocede con noi.
Il Carpi lo scorso anno ha avuto culo che sono fallite due società delle 4 retrocesse e l'altra era il Padova che veniva dalla C mentre il Carpi prima era in A per cui si è preso il grosso della torta, ma è stato un caso
Sportivo amaranto
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 13/01/2020, 9:46

Se non erro è uscito stamani un articolo del pucci sulla, trattativa, smentendo in parte la cazzata veniamo se ci paghi il volo
Il problema come sempre sono i vaini ma si parla di ben altre cifre
È comunque ieri sera ha parlato solo robertino
È il contraddittorio?
Troppo facile, sparo 2-3 cazzate, tanto quell altri stanno dall altra parte del mondo... E i livornesi si bevono tutto, come sempre
tagarolo

Messaggioda tagarolo » 13/01/2020, 14:18

Fabio

Messaggioda Fabio » 13/01/2020, 14:25

tagarolo ha scritto:http://www.livornotoday.it/sport/livorno-calcio/vendita-livorno-trattativa-gruppo-argentino-spinelli.html

“...Il problema semmai è il tempo e noi non vogliamo perderne. Siamo disposti ad andare a Genova, ma c'è una questione di garanzia. Vogliamo essere certi di non fare un viaggio a vuoto, che non si cambino le carte in tavola rispetto a quanto definito nella bozza di contratto che ci è stata rinviata senza assicurazioni...“

Ora io sto scrivendo poco sulla vicenda perchè si può ragionare di tutto e del nulla, sinceramente non ho provato a documentarmi su questo gruppo e non voglio dire niente sul fatto che possano essere delinquenti o meno;però questo è per me è un punto FONDAMENTALE della vicenda! Spinelli li ha sempre fatti scappare così, vediamo cosa (e se) si inventa qualcosa per non farli venire a Genova!
= There's always hope =
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 13/01/2020, 14:30

Eh vi dovete levà di uloooooooooooooooooo
C avete rotto il cazzo.. Bastaaaaaa
Nn vi si sopporta più
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 13/01/2020, 14:34

Ma ve lo immaginate?
Spino li avrà mandati al maniomio... È sposta e cambia, perdi tempo, le cifre, ora si, domani forse....
È ti credo che vogliono il biglietto pagato
Capace quello li fa anda a Genova e poi non si fa trovare....
ateo

Messaggioda ateo » 13/01/2020, 14:42

Mi interrogo sempre sul "cui prodest" tutto ciò.
Ebbene in questa balcanizzazione,di muro contro muro ideologico tra tifosi,di surplace(,lo facevano maspes e gaiardoni)/ con futuri acquirenti,di fake news su biglietti aerei,di interviste pilotate con copia incolla di anni remoti che lasciano il tempo che trovano,di badget mercato zero,poi smentito..... ebbene chi trae vantaggio da questo stallo, chiedetevelo ed otterrete la semplice risposta... niente acquisti,C garantita,patrimonio giocatori liquidato e paraadute assiurato ...
..aggiungo che con un probabile 2 ligure e l'esonero del trame,breda si ritroverebbe una squadra ridotta ed ingestibile,con eventuali :roll: acquisti non voluti e sconosciuti

Non sapete chi erano maspes e gaiardoni?????
Ma andate affanculo :lol:
Tanto invecchierete pure Voi
Ultima modifica di ateo il 13/01/2020, 15:14, modificato 1 volta in totale.
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE

Torna a “Il campionato”