Spinelli's

Plinio

Re: Spinelli's

Messaggioda Plinio » 12/01/2020, 21:54

Davide72 ha scritto:
buksamaranto ha scritto:
Montecristo ha scritto:Ha richiamato :lol: :lol:
Per ribadire le solite cazzate
Come mi piacerebbe sentire anche l altra campana.....

Pero' mi pare di aver scorto tra le righe,che l'ipotesi ciuffarelle sia la piu' percorribile,o sbaglio

Sembrato anche a me

Quindi non vendono.
Li danno solo il 40%, non cambia nulla, intascano solo vaini e basta
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 12/01/2020, 22:03

Ho riascoltato almeno due volte alcuni passaggi della telefonata.
Mi sembra evidente che l'ipotesi più probabile sembra l'acquisizione del 40% da parte di Ciuffarella che si farebbe anche carico della ristrutturazione dello stadio (sarebbe comunque un passo avanti).
Salvo clamorosi sviluppi non vendono, questo è chiaro! Secondo me il sindaco qualcosa sa, ma per questioni di riservatezza non lascia trapelare niente.
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 12/01/2020, 22:16

Sassicaia ha scritto:Ho riascoltato almeno due volte alcuni passaggi della telefonata.
Mi sembra evidente che l'ipotesi più probabile sembra l'acquisizione del 40% da parte di Ciuffarella che si farebbe anche carico della ristrutturazione dello stadio (sarebbe comunque un passo avanti).
Salvo clamorosi sviluppi non vendono, questo è chiaro! Secondo me il sindaco qualcosa sa, ma per questioni di riservatezza non lascia trapelare niente.

Io credo che se Ciuffarella entra sia in primis per il centro sportivo, dove c’è un terreno di proprietà, concessioni e progetti definiti.
Il 40% del Livorno (1 Mln di € stando ai prezzi correnti) è quello che devè pagà per entrà nell’affare. Dall’affare ci piglia la ‘ommessa (il centro sportivo) e si apre la strada per lo stadio. Poi un domani vende le quote (alla Romano, Pecini, ecc) e c’ha fatto i vaini.

Sur Sindao so d’accordo. In tutti vesti giorni, citato nei vari artioli, non ha mai preso posizione ne smentito nulla. Atteggiamento di uno che sembra evità d’esporsi per evità di dì quarcosa che un deve.
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
Davide72

Messaggioda Davide72 » 12/01/2020, 22:50

Comunque sia se a questi argentini gli interessa il Livorno che spendano 5 mila euro di biglietti e albergo e vadano a Genova...altrimenti hanno ragione i Genovesi.
Plinio

Messaggioda Plinio » 12/01/2020, 23:33

Comunque Robertino ha confermato le cifre dette dal Lulli, precise all’euro, quindi vuol dire che non scrive a caso.
Vera anche la storia dei biglietti degli argentini, a detta di Robertino.

Speriamo sia vero anche il resto che ha scritto Lulli.
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 13/01/2020, 0:14

L'intervento di Roberto Spinelli
https://www.youtube.com/watch?v=Jq9rjvZP-3o
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 13/01/2020, 0:35

Quindi alla fine stadio nuovo... Peccato che farà la fine del palazzetto : riempito solo per fare i concerti
EptaH

Messaggioda EptaH » 13/01/2020, 2:47

Questa situazione con gli Spinelli's mi ricorda una canzone dei Talkin Heads: Road to Nowhere
esattamente gli ultimi passaggi:

They can tell you what to do – possono dirti cosa fare
But they’ll make a fool of you – Ma ti prenderanno in giro
And it’s all right, baby, it’s all right – e va tutto bene, Baby, va tutto bene
We’re on a road to nowhere – Siamo sulla strada che non va da nessuna parte

per chi volesse gran bel pezzo
https://www.youtube.com/watch?v=LQiOA7euaYA

Livorno mio, più sei sciagattato e più ti penso.
gozzata

Messaggioda gozzata » 13/01/2020, 7:57

Allora il discorso mi sembra molto più semplice di come viene descritto dai media ai quali mi sento di imputare che al di là degli articoli che talvolta sembrano non essere più filosocietari mancano comunque della volontà di mettere veramente con le spalle al muro questa famiglia, i motivi li sapranno loro.
Perchè nessuno, dico nessuno, approfondisce un aspetto che basta fare un paio di telefonate per mettere definitivamente con le suddette spalle al muro la famiglia Spinelli. La chiave del non passaggio della società è tutto economico. Più chiaro di così. Un giornalista basta che chiami il collega di Modena e si faccia dire quanto a Carpi hanno preso di paracadute con la retrocessione. Gli confermeranno quello che si trova su internet, basta nel motore di ricerca scrivere Carpi+paracadute e spuntano i 4 MILIONI DI EURO!
Per questo NON VENDONO perchè chi gli offre 2 milioni gli leva anche la società. Mica son scemi, voi cosa fareste? Loro non sono tifosi e non hanno rispetto di nulla e nessuno a parte i vaini. Si tengono tutto e ci guadagnano anche. Anzi eventualmente trovano chi gli mette 1.5 milioni per entrare in società, gli fa lo stadio gratis e il centro sportivo, e magari con un bell'aumento di capitale come successo in passato, si ritrovano con la "casa ristrutturata a nuovo", un centro sportivo che ad ora è solo un accumulo di mota, e i soci che si defilano e tutto rimane in mano a loro.
Questi gioini si vedono noi, figuriamoci se non li vedono chi è in trattativa con loro. E fanno bene a chiedere i vaini dell'aereo perchè al 99% vengono in Italia e lui un si fa trovà. Se paga lui forse è vero che vuole vendere, ma non paga... Altra cosa, quello che ci viene detto delle trattative è solo quello che si vede in superficie. Questi trappoloni un penserete mica che trattino sulle cifre che si leggono. Questo è quello che dichiareranno al fisco, il resto dei soldi se li passeranno ad Antigua e Barbuda... L'unica cosa vera è che loro gli fa comodo non vendere e basta. E'così.
Il forum è certificato quanto sia profetico e a proposito di profezie sta per avverarsi l'ultima, che già veniva diffusa a novembre prima dell'eventuale esonero. Il ritorno di breda a mercato pressochè concluso e forse nemmeno iniziato.
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 13/01/2020, 8:07

gozzata ha scritto:Allora il discorso mi sembra molto più semplice di come viene descritto dai media ai quali mi sento di imputare che al di là degli articoli che talvolta sembrano non essere più filosocietari mancano comunque della volontà di mettere veramente con le spalle al muro questa famiglia, i motivi li sapranno loro.
Perchè nessuno, dico nessuno, approfondisce un aspetto che basta fare un paio di telefonate per mettere definitivamente con le suddette spalle al muro la famiglia Spinelli. La chiave del non passaggio della società è tutto economico. Più chiaro di così. Un giornalista basta che chiami il collega di Modena e si faccia dire quanto a Carpi hanno preso di paracadute con la retrocessione. Gli confermeranno quello che si trova su internet, basta nel motore di ricerca scrivere Carpi+paracadute e spuntano i 4 MILIONI DI EURO!
Per questo NON VENDONO perchè chi gli offre 2 milioni gli leva anche la società. Mica son scemi, voi cosa fareste? Loro non sono tifosi e non hanno rispetto di nulla e nessuno a parte i vaini. Si tengono tutto e ci guadagnano anche. Anzi eventualmente trovano chi gli mette 1.5 milioni per entrare in società, gli fa lo stadio gratis e il centro sportivo, e magari con un bell'aumento di capitale come successo in passato, si ritrovano con la "casa ristrutturata a nuovo", un centro sportivo che ad ora è solo un accumulo di mota, e i soci che si defilano e tutto rimane in mano a loro.
Questi gioini si vedono noi, figuriamoci se non li vedono chi è in trattativa con loro. E fanno bene a chiedere i vaini dell'aereo perchè al 99% vengono in Italia e lui un si fa trovà. Se paga lui forse è vero che vuole vendere, ma non paga... Altra cosa, quello che ci viene detto delle trattative è solo quello che si vede in superficie. Questi trappoloni un penserete mica che trattino sulle cifre che si leggono. Questo è quello che dichiareranno al fisco, il resto dei soldi se li passeranno ad Antigua e Barbuda... L'unica cosa vera è che loro gli fa comodo non vendere e basta. E'così.
Il forum è certificato quanto sia profetico e a proposito di profezie sta per avverarsi l'ultima, che già veniva diffusa a novembre prima dell'eventuale esonero. Il ritorno di breda a mercato pressochè concluso e forse nemmeno iniziato.

Breda e Signorelli non devono più mettere piede a Livorno...e il prossimo dovrebbe essere Spinelli...

Torna a “Il campionato”