Spinelli's

Plinio

Re: Spinelli's

Messaggioda Plinio » 29/08/2020, 13:29

Rilassatevi.
NON VENDE.

Riassunto delle puntate precedenti:

Yuosif ar gabbio
Fernandez personaggio immaginario che sbaglia l’iban
Cordata di tizi (5 o 6?) che un si conoscono e litigano

E c’è pure chi ci crede.
Fra meno di un mese inizia ir campionato.

Svegliatevi caxxo !
È il solito giochino per farvi vedere che se resta lui è il minore
dei mali. Vi manca solo la campanella ar naso
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Carletto_72

Messaggioda Carletto_72 » 29/08/2020, 13:42

Plinio ha scritto:Rilassatevi.
NON VENDE.

Riassunto delle puntate precedenti:

Yuosif ar gabbio
Fernandez personaggio immaginario
Cordata di tizi che un si conoscono

E c’è pure chi ci crede.
Fra meno di un mese inizia ir campionato.

Svegliatevi caxxo !
È il solito giochino per farvi vedere che se resta lui è il minore
dei mali. Vi manca solo la campanella ar naso

Certo che non vende si era capito da mò
Ma con tutte ste messinscena ha minato ancora di più la credibilità della società Livorno Calcio
Ora voglio vedé chi accetterebbe di venì a gioà qui con l'aria che tira
Capace Riolfo è stato lui a rifiutà l'invito
E com' e stato scritto prima, se scappa anche Riolfo che un è Mourinho, ti pòi immaginà che troiaio di organico verrà fuori, roba da campionato di promozione
E se un si mòvono da lunedì avremo anche i punti di penalizzazione
Chi ci rimette in tutto questo? Noi, la ns immagine, quella della ns storia calcistica e l'immagine della città
A sto punto mi aspetto un intervento del sindaco, così un si pole andà più avanti
Plinio

Messaggioda Plinio » 29/08/2020, 13:56

Belin, vi ho pure salvato dai punti di penalizzazione, yngraty !
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 29/08/2020, 13:59

Campistri76 ha scritto:Boia chiamala truffa deh....questi ci fanno fa lultra botto...

la truffa la sta facendo Spinelli, è per quello che sono anni che si dice che era meglio fallì e ripartì da zero.
tanto tanto se mantenevi la categoria, almeno qualcosa sul piatto ci poteva mette, ma così chi ti compra?
la nostra sfortuna è stata che Yousif era un bandito, ma mi'a per quello che pensate voi, ma solo per dimostrare ai più dorci che un avrebbe mai venduto alle condizioni che diceva.
più sono redioli velli che s'avvicinano alla società, più lui ci guadagna, perchè è una vorpe e i truffatori li ripulisce, un si fa prende per ir culo.
lo ripeto per l'ennesima volta: se gli dai gli 800mila più i 500mila, più un altro par di milioni, sull'unghia, FORSE e di'o FORSE vende, altrimenti si dovrà assiste a questi teatrini con dei figuranti che lui mette di continuo in scena e che ogni vorta fanno apparì questa farsa sempre più insopportabile.
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 29/08/2020, 14:07

Altro che noi si trovano delinquenti, mafiosi, senza vaini....
Guardate a Pescara..
https://pianetaserieb.it/primo-piano/serie-b-lusso/

Poi fatevi una domanda e datevi una risposta, please
zanardi

Messaggioda zanardi » 29/08/2020, 14:10

Davide72 ha scritto:
neuromante ha scritto:>Ora io dico prendi una squadra di calcio, non un appartamento, non ci possano essere già problemi di spiccioli in partenza, altrimenti è dura fare i contratti e fare mercato

c'è da sperare il problema non sia quello, infatti

Personalmente lo vedo già un problema, anzi, un grossissimo problema

cioè... fatemi capì... fino a quando ha detto che c'era un fantomatico Fernandez , che aveva sbagliato i bonifici, che vendeva a,1 euro, che genkov ha perso l'aereo ecc ecc si facevano pure le battute per quanto fosse ridicolo e adesso che dice che letiano per le quote gli credete??? Ma voi credete davvero che lui venda a 1 milione tutto compreso Bogdan Marsura e un paio di altri che è qualche soldo lo piglierebbe??? possibile che vi sembri più realistico che questi siano un'armata brancaleone piuttosto che non si siano messi d'accordo sui giocatori da vende? Possibile che la stessa banca ha fatto la stessa operazione a Carpi senza problemi e qui invece son tutti pellai? no ma continuiamo a credergli e martelliamoci le palle pensando che arriveranno le cavallette!
Davide72

Messaggioda Davide72 » 29/08/2020, 14:25

Purtroppo finisce sempre tutto nel mistero, nessuno mai si è dichiarato pronto a rilevare la società a parte Bandecchi, Spinelli avrà giocato al rialzo nelle varie trattative avute, sicuramente, ma avventurieri ce ne sono e anche troppi, basta vedere a pochi Km da qui chi si era presentato, ricordiamoci il Parma qualche anno fa, Palermo e così via...ripeto questo non è il momento migliore per vendere una società specialmente una squadra in C, a questo giro sono convinto che Spinelli vuole vendere e non credo che faccia giochetti, uno del suo livello non ne ha bisogno, serve un interlocutore giusto, minimamente affidabile altrimenti il contratto non si chiude. Per quanto riguarda i suoi interessi ad avere una squadra non credo gli costi niente prendere qualsiasi altra squadra...noi non lo vogliamo più e nemmeno lui vuol restare qui.
Plinio

Messaggioda Plinio » 29/08/2020, 14:27

Davide72 ha scritto:Purtroppo finisce sempre tutto nel mistero, nessuno mai si è dichiarato pronto a rilevare la società a parte Bandecchi, Spinelli avrà giocato al rialzo nelle varie trattative avute, sicuramente, ma avventurieri ce ne sono e anche troppi, basta vedere a pochi Km da qui chi si era presentato, ricordiamoci il Parma qualche anno fa, Palermo e così via...ripeto questo non è il momento migliore per vendere una società specialmente una squadra in C, a questo giro sono convinto che Spinelli vuole vendere e non credo che faccia giochetti, uno del suo livello non ne ha bisogno, serve un interlocutore giusto, minimamente affidabile altrimenti il contratto non si chiude. Per quanto riguarda i suoi interessi ad avere una squadra non credo gli costi niente prendere qualsiasi altra squadra...noi non lo vogliamo più e nemmeno lui vuol restare qui.

Ecco, lui fa leva proprio su quelli come te
O. Jaconi
zanardi

Messaggioda zanardi » 29/08/2020, 14:30

Davide72 ha scritto:Purtroppo finisce sempre tutto nel mistero, nessuno mai si è dichiarato pronto a rilevare la società a parte Bandecchi, Spinelli avrà giocato al rialzo nelle varie trattative avute, sicuramente, ma avventurieri ce ne sono e anche troppi, basta vedere a pochi Km da qui chi si era presentato, ricordiamoci il Parma qualche anno fa, Palermo e così via...ripeto questo non è il momento migliore per vendere una società specialmente una squadra in C, a questo giro sono convinto che Spinelli vuole vendere e non credo che faccia giochetti, uno del suo livello non ne ha bisogno, serve un interlocutore giusto, minimamente affidabile altrimenti il contratto non si chiude. Per quanto riguarda i suoi interessi ad avere una squadra non credo gli costi niente prendere qualsiasi altra squadra...noi non lo vogliamo più e nemmeno lui vuol restare qui.
si vabbè... bona!!!
Davide72

Messaggioda Davide72 » 29/08/2020, 14:31

zanardi ha scritto:
si vabbè... bona!!!

Speriamo sia bona.... 8-) :lol:

Torna a “Il campionato”