Spinelli's

Lupo di mare

Re: Spinelli's

Messaggioda Lupo di mare » 29/08/2020, 9:32

Parliamo di serie C di gironi e di pedatori, non di altro. Il Livorno non verrà venduto e nulla era impacchettato. Tra poco uscirà un'altra presa di culo e ci diranno che saranno interessati all'acquisto Brad Pitt e George Clooney, così nello stadio potrebbero girarci pure un film con Angiolina Jolie e Catherine Zeta Johns.
tuttoamaranto
Amministratore

Messaggioda tuttoamaranto » 29/08/2020, 9:48

Campistri76 ha scritto:Tirreno di oggi dice che ieri i 5 (perché il 6o è già sparito...) non solo non sapessero quante quote prendere, ma dice un si conoscessero nemmeno tra loro.....
Boia chiamala truffa deh....questi ci fanno fa lultra botto...

magari nemmeno una truffa ma una operazione con cui banca cerea cercava investitori in un progetto che avrebbe dovuto portare utili e anche pubblicità alla stessa
come hanno fatto con il carpi....per fare un esempio potevano fare lo stesso con fabbriche di scarpe, o cantieri navali, o cosa vi pare....in questo caso stanno battendo il terreno delle società di calcio
comunque come per youssif in particolare, ma anche altri, avevano già dato tutto per concluso
ecco semmai l'errore nostro è questo, appena uno fa una mezza domanda sulla società, si spara già che siamo al closing come gli garba dire
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 29/08/2020, 9:52

https://www.livornolive.it/colpo-di-sce ... llenatore/
Se fosse vera la notizia, Ennesima riprova che non venderà mai...
Piazzale Montello

Messaggioda Piazzale Montello » 29/08/2020, 10:40

E comunque questa vendita (se c'è o mai ci sarà) è l'ultima troiaiàta del giallo, che dice "non conosco quelli che comprano io mi fido della banca e del suo direttore"... così se questi fanno la torta (e temo che la faranno) lui potrà fare il candido.
neuromante

Messaggioda neuromante » 29/08/2020, 10:44

> una operazione con cui banca cerea cercava investitori in un progetto che avrebbe dovuto portare utili

anche a me sembra una cosa del genere.
alessà73

Messaggioda alessà73 » 29/08/2020, 11:35

Non vorrei sembrare mai e assolutamente non lo sono, a favore di Spinelli. MA, ed è un grossissimo MA, il contratto dal notaio è depositato e firmato da Spinelli. Ripeto contratto notarile firmato e depositato da Spinelli, validità 1 mese per le norme vigenti. Adesso la palla passa a chi deve comprare, alla quota peraltro già accettata anche da chi compra, perché i contratti si fanno in 2 sennò era un testamento. Questi 6 soci, quindi, con la quota di 1/6 ciascuno avrebbe il 16,6666%. Mettiamo che la vendita si aggira sul 1.200.000, il finanziamento sarebbe al momento di 200. 000 a testa da ridare in 4 anni. Un mutuo, come il mio e quello di molti altri imprenditori. Un operazione matematica semplice. Il problema quote, il perché non si è arrivati alla firma, potrebbe essere il ripensamento di un socio o il voler abassare la quota del 16,666%, magari al 10%.... Ora io dico prendi una squadra di calcio, non un appartamento, non ci possano essere già problemi di spiccioli in partenza, altrimenti è dura fare i contratti e fare mercato. Questa è la situazione, magari è solamente strategia, ma con un contratto firmato, non si gioca più al rialzo. Da qui la situazione scagiona Spinelli dalla responsabilità di un eventuale, fallimento della trattativa. Però, io lo leggo come mettere alle strette Spinelli, per strappargli una quota, magari 1/7, il settimo socio. Lo vedo come un tentativo furbesco del banchiere, che ci prova e che poi la ragione del provarci è nel suo lavoro, perché ci guadagna. Io la leggo così, mi potrei sbagliare per carità, ma un contratto depositato e firmato, che aspetta solo le firme dell'acquirente e la definizione delle quote, lascia presagire proprio questo. Lo scopriremo mercoledì, salvo slittamenti ormai all'ordine del giorno.
Lupo di mare

Messaggioda Lupo di mare » 29/08/2020, 12:09

alessà73 ha scritto:Non vorrei sembrare mai e assolutamente non lo sono, a favore di Spinelli. MA, ed è un grossissimo MA, il contratto dal notaio è depositato e firmato da Spinelli. Ripeto contratto notarile firmato e depositato da Spinelli, validità 1 mese per le norme vigenti. Adesso la palla passa a chi deve comprare, alla quota peraltro già accettata anche da chi compra, perché i contratti si fanno in 2 sennò era un testamento. Questi 6 soci, quindi, con la quota di 1/6 ciascuno avrebbe il 16,6666%. Mettiamo che la vendita si aggira sul 1.200.000, il finanziamento sarebbe al momento di 200. 000 a testa da ridare in 4 anni. Un mutuo, come il mio e quello di molti altri imprenditori. Un operazione matematica semplice. Il problema quote, il perché non si è arrivati alla firma, potrebbe essere il ripensamento di un socio o il voler abassare la quota del 16,666%, magari al 10%.... Ora io dico prendi una squadra di calcio, non un appartamento, non ci possano essere già problemi di spiccioli in partenza, altrimenti è dura fare i contratti e fare mercato. Questa è la situazione, magari è solamente strategia, ma con un contratto firmato, non si gioca più al rialzo. Da qui la situazione scagiona Spinelli dalla responsabilità di un eventuale, fallimento della trattativa. Però, io lo leggo come mettere alle strette Spinelli, per strappargli una quota, magari 1/7, il settimo socio. Lo vedo come un tentativo furbesco del banchiere, che ci prova e che poi la ragione del provarci è nel suo lavoro, perché ci guadagna. Io la leggo così, mi potrei sbagliare per carità, ma un contratto depositato e firmato, che aspetta solo le firme dell'acquirente e la definizione delle quote, lascia presagire proprio questo. Lo scopriremo mercoledì, salvo slittamenti ormai all'ordine del giorno.

E te ti ci perdi ancora?
neuromante

Messaggioda neuromante » 29/08/2020, 12:30

>Ora io dico prendi una squadra di calcio, non un appartamento, non ci possano essere già problemi di spiccioli in partenza, altrimenti è dura fare i contratti e fare mercato

c'è da sperare il problema non sia quello, infatti
Davide72

Messaggioda Davide72 » 29/08/2020, 12:31

Eh si, che entusiasmo porteranno questi tizi...meglio sparire
Davide72

Messaggioda Davide72 » 29/08/2020, 12:32

neuromante ha scritto:>Ora io dico prendi una squadra di calcio, non un appartamento, non ci possano essere già problemi di spiccioli in partenza, altrimenti è dura fare i contratti e fare mercato

c'è da sperare il problema non sia quello, infatti

Personalmente lo vedo già un problema, anzi, un grossissimo problema

Torna a “Il campionato”