Spinelli's

tuttoamaranto
Amministratore

Re: Spinelli's

Messaggioda tuttoamaranto » 28/08/2020, 20:08

mediano ha scritto:Domanda del Ristori e risposta di Aldo:
Cosa manca alla definizione dell’affare?
“Si dovono mettere d’accordo i soci per quanto riguarda le quote da detenere degli Amaranto”

Cioè non sanno nemmeno se rilevare in 6 il 100%???
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 28/08/2020, 20:15

tuttoamaranto ha scritto:
mediano ha scritto:Domanda del Ristori e risposta di Aldo:
Cosa manca alla definizione dell’affare?
“Si dovono mettere d’accordo i soci per quanto riguarda le quote da detenere degli Amaranto”

Cioè non sanno nemmeno se rilevare in 6 il 100%???

Io l'ho capita che devono decide tra loro come spartirsi il 100%
AIMO, MARIANI, HELLER
NON CONTANO NIENTE
MAJID YOUSIFFE E'
IL MIO PRESIDENTE
neuromante

Messaggioda neuromante » 28/08/2020, 20:17

> Spinelli inizia il campionato e dovrebbe annunciare ad ore Riolfo come allenatore

Da qui la nuova stagione della serie tv 'Aldo' rischia la prima puntata dal titolo " tra una vendita finta e una mancata, la seconda retrocessione di fila"

sui giornalisti per fair play non dico nulla :mrgreen: capisco tutto ma un cambio di strategia editoriale non farebbe male
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 28/08/2020, 20:17

Netflix sta pensando ad una serie tv sulla vendita del Livorno Calcio. Sono previste 10 stagioni di 60 puntate a stagione con finale aperto... :)
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 28/08/2020, 20:24

tuttoamaranto ha scritto:L'avevo detto settimane fa e lo ribadisco.
Bisogna smettere di andare dietro ai suoi teatrini, tutti, stampa per prima.
Bisogna ignorarlo e lasciarlo solo.
Tra l'altro noi si critica, ma io non so come fanno anche questi giornalisti a sorbirsi tutte le cazzate che sentono e riferirle, perché alla fine è il loro lavoro.
Io era un pelo che avevo mandato tutti a fare in culo.

un sarebbe nemmen difficile, visto che siamo reduci dalla stagione più merdosa della storia, siamo stati investiti da una pandemia mondiale, non si pòle andà a vedè le partite nemmen volendo e il mondo del calcio e dello sport in generale è roba da rutti in questo momento.

invece no, questo è il modo di fare che ha sempre contraddistinto i ciaccioni a Livorno; mi ricorderò sempre quando si fallì e si ripartì dall'Eccellenza, il giorno prima della botta che si fece, sulla locandina del Tirreno c'era scritto a caratteri cubitali che era probabile ci ripescassero in C1...sono passati quasi 30 anni.
all'epoca, sarà anche che ero un bimbetto, ci soffrivo a bestia e le bugie che scrivevano in fondo erano a fin di bene perchè ci s'aveva una miseria si faceva tenerezza e quindi le capivo.
ma oggi...sinceramente un me ne frega un ber cazzo nulla, perchè questo Livorno vì un c'ha più nemmeno ir puzzo di vello che è stato fino a 10 anni fa; è diventato un gio'ino in mano a un vecchio piccoso che gio'a a fà ir bimbetto viziato.
e vedè i giornalisti sparà cazzate partendo da quello che esce dalla bocca di un arterioscleroti'o più bugiardo di pinocchio, mi fa incazzare.
come mi fanno incazzà quelli che dopo vesti teatrini continuano a dì "meno male che Aldo c'è".
neuromante

Messaggioda neuromante » 28/08/2020, 20:48

Comunque prima la grande novella del bonifico, ora leggo su un sito che a Genova si sarebbero presentati cinque soci su sei senza aver stabilito le quote tra loro

Qui o tutti i lelli spaziali convergono su Livorno o manca tanta verità da raccontare. :mrgreen:
Piazzale Montello

Messaggioda Piazzale Montello » 28/08/2020, 20:54

Gente, questi sono dei cazzoni... non si sono messi d'accordo sulle quote!? Ah ah ah ah!!!! No, dai! Prendiamola a ride'.

Anche il tipo della banca Ceres, l'amico di Lamanna (che avrebbe voluto nella società) deve essere un signorino di nulla... oimmena che fine...
Davide72

Messaggioda Davide72 » 28/08/2020, 20:59

La verità è che adesso è il momento peggiore per vendere società di calcio tra crisi e Covid non deve essere un bell'affare e di conseguenza ci si espone ad avventurieri e improbabili imprenditori...
Doveva vendere nei momenti buoni anziché rilanciare e quando avevamo un pò di appetibilità...adesso è tristezza allo stato puro, per tutti.
Piazzale Montello

Messaggioda Piazzale Montello » 28/08/2020, 21:05

Per quanto mi riguarda né con Spinelli né con questi qui... hanno di già rotto le palle prima di cominciare...
zanardi

Messaggioda zanardi » 28/08/2020, 21:09

Piazzale Montello ha scritto:Gente, questi sono dei cazzoni... non si sono messi d'accordo sulle quote!? Ah ah ah ah!!!! No, dai! Prendiamola a ride'.

Anche il tipo della banca Ceres, l'amico di Lamanna (che avrebbe voluto nella società) deve essere un signorino di nulla... oimmena che fine...

a me sembra che i cazzoni sono quelli che ci credono a 'ste cazzate...ma davvero pensate che abbiano creato una cordata e chiesto un finanziamento dalla banca senza avè deciso oneri e onori? Io l'ho fatto per molto meno ed eravamo in 15!!! ..ripeto, non si fa una figura noi come città ma chi le racconta!

Torna a “Il campionato”