Spinelli's

Plinio

Re: Spinelli's

Messaggioda Plinio » 04/10/2020, 15:10

Non mi ci cambierei nemmeno un unghia con voi... vivere anche male, buzziverdi !
Tanto tutto torna...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
zanardi

Messaggioda zanardi » 04/10/2020, 20:37

Montecristo ha scritto:Ora i leccaculo di spino danno tutte le colpe a Robertino, x parare il culo al loro idolo
Povero Aldo, l hanno messo di mezzo, lui non sapeva nulla, è un ingenuo...
Ma andate a fare in culo, spinelliani di merda
Siete peggio dei pisani
È grazie alle stronzate raccontate dal Vs grande capo se oggi ci troviamo in queste condizioni
Continuate a difenderlo mi raccomando
Andreste bannati dalla città di Livorno

però onestamente...se non fosse stato per Aldo 'un ci sarebbe Navarrone nostro ;)

per il resto, hai ragione in toto
Checco77

Messaggioda Checco77 » 05/10/2020, 8:41

https://www.livornolive.it/ha-parlato-g ... damentale/

Strano.. Abbiamo sempre saputo che i conti del Livorno erano a posto.. :D
Bizzo

Messaggioda Bizzo » 05/10/2020, 15:20

E ce n'ha raccontata una e via di cazzate........ma il Re è Nudo ormai.
Menomale i conti erano a posto e nessuno era interessato,Navarra voleva il Livorno già 1 anno fà e Bandecchi che poi ha preso la Ternana,credo sia scappato,anzi sia stato fatto scappare da chi sappiamo come tutti quell'altri.La Ternana ha preso Lucarelli ,Vantaggiato ed ha fatto una squadra dignitosa.Noi invece col ricatto della B abbiamo perso tutto,la Dignità e la nostra Storia di cui potevamo essere orgogliosi.....Protti ,Diamanti Doga tutti azzerati costretti a scappare da chi sappiamo per Pura Invidia e Gelosia
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 05/10/2020, 16:56

Bizzo ha scritto:E ce n'ha raccontata una e via di cazzate........ma il Re è Nudo ormai.
Menomale i conti erano a posto e nessuno era interessato,Navarra voleva il Livorno già 1 anno fà e Bandecchi che poi ha preso la Ternana,credo sia scappato,anzi sia stato fatto scappare da chi sappiamo come tutti quell'altri.La Ternana ha preso Lucarelli ,Vantaggiato ed ha fatto una squadra dignitosa.Noi invece col ricatto della B abbiamo perso tutto,la Dignità e la nostra Storia di cui potevamo essere orgogliosi.....Protti ,Diamanti Doga tutti azzerati costretti a scappare da chi sappiamo per Pura Invidia e Gelosia

MERDA dè
Sololivorno

Messaggioda Sololivorno » 05/10/2020, 17:04

Viene anche da pensare male sugli acquisti del girone di ritorno, mago agardius il lungherone e silvestre, che siano stati tutti presi per fare uscire soldi dalla società e gonfiarla di costi, cosa pensa arterio che siamo scemi?!!
Bizzo

Messaggioda Bizzo » 05/10/2020, 17:27

È gente megalomane che pensa di fà cosa gli pare perchè c'ha 2 soldi,pensa di comprare la storia e la dignità delle persone,pensano d'avecci i sudditi e dopo che t'hanno usato ti buttano al cesso ma non funziona così.
La mi mamma m'ha sempre insegnato.....1 jeans e una felpa ma sempre a testa alta ,sono 56 anni che faccio così e mi son sempre trovato bene.
E questo vale anche nel calcio,meglio in C o in D ma con una societa sana che programma e di cui essere orgogliosi,magari non si andrà in A ma sarà un piacere crescere qualche bimbo in gamba e lanciarlo verso grandi palcoscenici o avere qualche bravo allenatore che ci fà giocare bene e sempre a testa alta........non piegare un istante giammai.
ateo

Messaggioda ateo » 05/10/2020, 20:03

Bizzo ha scritto:E ce n'ha raccontata una e via di cazzate........ma il Re è Nudo ormai.

Bravo Bizzo, concordo.. però un mi dirai mia che ciai 56 ferpe e 56 gins :lol:
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini
Immagine
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 05/10/2020, 20:13

Dopo un' assenza volontaria per scelta personale, in quanto non mi piace stare in un contesto dove la gente sparla alle mie spalle senza nessuna conoscenza specifica e nessun diritto di replica o riscontro. Onde evitare di avere atteggiamenti sconvenienti per me e per qualcunaltro, preferisco dileguarmi. Mi' padre bònanima mi diceva : chi più ne ha, più n'adopri..........

Non posso però esimermi dal fare questo comunicato a roberto spinelli, dato che ci legge :

Caro stenterello,
se ti riòrdi, quando s'era ner tu' ufficio che te sbraitavi dicendo di rimettici i vaini e mostrandoci i bilanci, IO ti dissi che quei bilanci lì non valevano nulla, erano solo fogli scritti per vostro comodo. Come tutti i bilanci di società collegate andavano contestualizzati all'interno del gruppo. Ti dissi anche, parole testuali, che delle vostre bugie ne avevamo le palle piene e che se c'era tanta gente che abboccava alle vostre cazzate dette e scritte puntualmente col copia-incolla, c'era anche tanta gente che aveva e adoperava ir cervello e che non credeva più, da anni, ne' a voi, ne' ai vostri bilanci.
Questo discorzo ti fece incazzà, provasti a replicà colle vene gonfie ner collo, blaterando sempre e solo che voi ci rimettevi i vaini.
Al che Ale 67 ti disse che se ci rimettivi i vaini non ci saresti rimasti così a lungo e comunque il vostro tornaconto ce lo avevi comunque. Cosa che poi si disse personalmente anche a tu' padre, ner su' ufficio ed eravamo IO, ALE 67 E L'ASSESSORE MORI.

Ora che tutto vello che ti si disse viene a galla come la sacrosanta verità, se a casa 'un ciai li specchi di legno, ti dovresti taglià la gola cor uno stronzolo.

A onor der vero devo anche riordà che ci dicesti che se era per te ci avresti venduto "....ar primo arbanese che passava...." perché da Livorno non avevi ricevuto nulla. Volevi anche du' citti di resto?

Sei una caata, hai messo di mezzo anche tu' pa' per di fà una bizza da infante.

Goditi i vaini che hai solo per avé avuto la fortuna di nasce dall'uccello giusto, anche se non sarai mai una persona felice.

Ah, dinni a tu' padre che li sta bene di ritrovassi in una situazione der genere, a dà retta a te e a volé spellà le puci.

L'unìa speranza è che le fiammegialle vi mettano l'occhi addosso e scoprano tutti l'artarini.

Ahó, caata !!!
Immagine
gozzata

Messaggioda gozzata » 05/10/2020, 20:17

E porto due!

Torna a “Il campionato”