Spinelli's

ateo

Re: Spinelli's

Messaggioda ateo » 08/09/2020, 18:58

Anto347 ha scritto:Io penso che se esistono fisicamente i quattro della Cerea..sia una diavoleria di Spino per far comprare a Navarra il 100% al prezzo più alto..

In sostanza fa credere a Navarra di avere ceduto il 69% delle quote ma (in realtà non è vero) ma siccome sa che magari con altri Navarra non starebbe..Alla fine dei giochi ni propone a Navarra il 100% ad una cifra più alta per far sì che i quattro (i quattro sono Spino)ci guadagnino qlc per lasciare il 69%..

Immagine
o un eran 3 ..cmq questi un sono
Immagine
nemmeno loro.....il mistero continua
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini
ale67

Messaggioda ale67 » 08/09/2020, 19:13

piazzamagenta ha scritto:
zanardi ha scritto:e c'ha bisogno di fa tutto questo rigirio?! boh...un mi sembra tanto sensato

di sensato vì c'è po'o e nulla, ma quando si ha a che fare con un bugiardo compulsivo la logica lascia il tempo che trova.
come al solito per considerà le 'ose basta analizzà i fatti e vedè un poino tutte le prese di 'ulo che si sono succedute a ròta in questi ultimi anni.
poi per esempio Fernandez è roba di solo quarche giorno fa: mai visto in foto, un s'è capito nemmeno se esiste o no, la storia del bonifico di una tristezza infinita, oltrechè un insulto alla nostra intelligenza.

ti di'o le ipotesi che ho pensato io?
- la banca veneta ha raccattato 4 prestanome a caso per farsi pubblicità; dopo Carpi gli serviva un'altra piazza per attirà investitori, per fare il gioino in altre città; magari Spinelli ci intrallazza da un po' per cose extracalcio e così si fanno gio'o a vicenda.
- Spinelli sta portando avanti delle false trattative per guadagnà tempo e riuscì a vende il vendibile, per azzerare i costi di gestione del Livorno, di modo che a quer punto un pellaio che gli compra la società a du' lire lo trova.
- Spinelli sta portando avanti delle false trattative per poi a malincuore rimane a Livorno perchè un ti vòle nessuno; tanto la piazza è anestetizzata e c'è pieno di coglioni che pendono sempre dalle su' labbra.
- Navarra s'è interessato al Livorno e quindi Spinelli cerca di ingarbuglià la trattativa, così se va male rimane socio di maggioranza, se va bene la vende sopravvalutata nel prezzo.
- Navarra è consapevole del gioino e gli fa da spalla.

un è questione di esse complottisti, magari si sbaglia e entro la fine della settimana si leva di 'ulo e lo spero con tutto il cuore; esperienza però insegna che di vesto vì un ti pòi fidà per nulla.
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 08/09/2020, 19:17

zanardi ha scritto:e c'ha bisogno di fa tutto questo rigirio?! boh...un mi sembra tanto sensato

di sensato vì c'è po'o e nulla, ma quando si ha a che fare con un bugiardo compulsivo la logica lascia il tempo che trova.
come al solito per considerà le 'ose basta analizzà i fatti e vedè un poino tutte le prese di 'ulo che si sono succedute a ròta in questi ultimi anni.
poi per esempio Fernandez è roba di solo quarche giorno fa: mai visto in foto, un s'è capito nemmeno se esiste o no, la storia del bonifico di una tristezza infinita, oltrechè un insulto alla nostra intelligenza.

ti di'o le ipotesi che ho pensato io?
- la banca veneta ha raccattato 4 prestanome a caso per farsi pubblicità; dopo Carpi gli serviva un'altra piazza per attirà investitori, per fare il gioino in altre città; magari Spinelli ci intrallazza da un po' per cose extracalcio e così si fanno gio'o a vicenda.
- Spinelli sta portando avanti delle false trattative per guadagnà tempo e riuscì a vende il vendibile, per azzerare i costi di gestione del Livorno, di modo che a quer punto un pellaio che gli compra la società a du' lire lo trova.
- Spinelli sta portando avanti delle false trattative per poi a malincuore rimane a Livorno perchè un ti vòle nessuno; tanto la piazza è anestetizzata e c'è pieno di coglioni che pendono sempre dalle su' labbra.
- Navarra s'è interessato al Livorno e quindi Spinelli cerca di ingarbuglià la trattativa, così se va male rimane socio di maggioranza, se va bene la vende sopravvalutata nel prezzo.
- Navarra è consapevole del gioino e gli fa da spalla.

un è questione di esse complottisti, magari si sbaglia e entro la fine della settimana si leva di 'ulo e lo spero con tutto il cuore; esperienza però insegna che di vesto vì un ti pòi fidà per nulla.

Per me è l'ipotesi numero 1.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 08/09/2020, 19:54

Anto347 ha scritto:Io penso che se esistono fisicamente i quattro della Cerea..sia una diavoleria di Spino per far comprare a Navarra il 100% al prezzo più alto..

In sostanza fa credere a Navarra di avere ceduto il 69% delle quote ma (in realtà non è vero) ma siccome sa che magari con altri Navarra non starebbe..Alla fine dei giochi ni propone a Navarra il 100% ad una cifra più alta per far sì che i quattro (i quattro sono Spino)ci guadagnino qlc per lasciare il 69%..

questa è la versione in cui voglio sperare (sarebbe la quarta di velle che ho scritto).
Carletto_72

Messaggioda Carletto_72 » 08/09/2020, 20:32

questa è la versione in cui voglio sperare (sarebbe la quarta di velle che ho scritto).

Insomma, il solito giochino al rialzo
L'hai bell'è fregato Aldo
Un vorpone di nulla
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 08/09/2020, 20:43

Ma scusate tanto ma che giochino è? Al rialzo?ma secondo voi quello che c hanno i soldi sono tutti dementi?
La domanda è una sola:vuole vebde o no? Il resto son cazzate. Se vende prima deve incassare dai giocatori.
Ma vi rendete conto che si gioca la coppa italia con gente che si è allenata mezz'ora e con un allenatore non ufficializzato? Boh
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 08/09/2020, 21:13

il giochino è quello che fa finta di vende a una cifra der cazzo, poi alza il prezzo e se gli dicono di no gli importa una sega e si tiene la società.
quelli che c'hanno i soldi non sono tutti dementi, ma c'hanno un difetto solo: che se vogliono comprà il Livorno, devono confrontassi con uno che c'ha molti più vaini di loro e che per di più è anche un ber taccagno di merda.
Plinio

Messaggioda Plinio » 08/09/2020, 21:54

nenciodamus ha scritto:Ma scusate tanto ma che giochino è? Al rialzo?ma secondo voi quello che c hanno i soldi sono tutti dementi?
La domanda è una sola:vuole vebde o no? Il resto son cazzate. Se vende prima deve incassare dai giocatori.
Ma vi rendete conto che si gioca la coppa italia con gente che si è allenata mezz'ora e con un allenatore non ufficializzato? Boh

Secondo me arriveranno dei punti di penalizzazione
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
buzzino2.0

Messaggioda buzzino2.0 » 08/09/2020, 21:58

Sinceramente ora mi sembra di sentire tanti discorsi per da fiato alla bocca.....non facciamo come don Chisciotte per cortesia....qui c'è una trattativa i chiusura e dei soldi che sono stati già versati, invece di ragionare di Spinelli ragioniamo di Livorno, stadio e calore...perché chi viene deve trovare entusiasmo e non lo squallore degli ultimi periodi.
Alla presentazione subito in qualche migliaia in barba alle.norme anticovid !!
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 08/09/2020, 22:03

ale67 ha scritto:
pottineamorte ha scritto:
Carletto_72 ha scritto:È sicuramente un mio limite ma non riesco a capire perché tanto riserbo sui nomi della cordata, così come non capisco perché all'inizio erano sei, poi quattro, ora tre.

La sparo enorme, colossale, gigante, ciclopica, titanica:
E se fosse tutta una sceneggiata?

È un'idea che mi atterrisce, perché a Livorno non si è mai visto nulla di simile, però ho questo tarlo in mente e mi sentivo in dovere di condividerlo, perché non ci dormo.

E' tanto che sei qui dentro e già allora si facevano certi discorsi. Ti sembra di buttarla così di fori a pensare che sia tutta una sceneggiata enorme, colossale, gigante, ciclopica, titanica? Dai, qualche indizio.. soci di cui non si sa nulla, lui che rimane al 10%, Banca Cerea, Carpi, Signorelli.. basta o vado avanti?

Ero ironico.

Torna a “Il campionato”