Spinelli's

Campistri76

Re: Spinelli's

Messaggioda Campistri76 » 04/09/2020, 19:50

piazzamagenta ha scritto:è venuto fòri chi sono questi quattro o cinque investitori che hanno preso il 69% delle quote?
ve ne siete accorti che 69 non è divisibile nè per 4 nè per 5?
perchè proprio il 69 e no 70, cioè il 69 col dito in culo?
perchè Cozzella che si dice sia uomo di Rossettano da Navarra, viene sostituito da Rubino? chi è lui, l'uomo degli uomini invisibili?

ma la domanda principale è: quando cazzo hanno comunicato che la società è stata venduta?

Ma perché è stata venduta ??

Mah.. ho dei dubbi...addirittura ieri a graducato hanno detto che non ci sono nemmeno le firme.
E poi anch'io mi son fatto la stessa domanda....possibile che la società non abbia comunicato nulla ???
I 4 fantasmi poi?? Cioè comprano e non si palesano ?? Ma dai, sono boiate...
Oltretutto Navarra che dovrebbe entrare senza conoscere gli altri 4...ma chi vogliono prendere per il culo ??
Carletto_72

Messaggioda Carletto_72 » 04/09/2020, 20:00

Cercando su Google, ho letto che Navarra già nel 2004 voleva rilevare il Pescara da Scibilia con una operazione simile a questa (acquisto di una parte della società)
Addirittura offrì 45 milioni a Cellino per l'acquisto del Cagliari (Cellino rifiutò)
Quindi non è l'ultimo arrivato, penso che se vuole può davvero far tornare il sereno sulla società e la tifoseria
Sempre che non sia tutto un bluff di Aldo
Finché un vedo le firme anch'io resto sulle fanta-ipotesi, meglio un farci la bocca.
Davide72

Messaggioda Davide72 » 04/09/2020, 20:56

Carletto_72 ha scritto:Cercando su Google, ho letto che Navarra già nel 2004 voleva rilevare il Pescara da Scibilia con una operazione simile a questa (acquisto di una parte della società)
Addirittura offrì 45 milioni a Cellino per l'acquisto del Cagliari (Cellino rifiutò)
Quindi non è l'ultimo arrivato, penso che se vuole può davvero far tornare il sereno sulla società e la tifoseria
Sempre che non sia tutto un bluff di Aldo
Finché un vedo le firme anch'io resto sulle fanta-ipotesi, meglio un farci la bocca.

Considerando queste notizie il pensiero è perché non ha preso tutto il 100%...misteri che esistono soltanto a Livorno
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 04/09/2020, 23:01

Campistri76 ha scritto:
piazzamagenta ha scritto:è venuto fòri chi sono questi quattro o cinque investitori che hanno preso il 69% delle quote?
perchè Cozzella che si dice sia uomo di Rossettano da Navarra, viene sostituito da Rubino? chi è lui, l'uomo degli uomini invisibili?

ma la domanda principale è: quando cazzo hanno comunicato che la società è stata venduta?

Ma perché è stata venduta ??

Mah.. ho dei dubbi...addirittura ieri a graducato hanno detto che non ci sono nemmeno le firme.
E poi anch'io mi son fatto la stessa domanda....possibile che la società non abbia comunicato nulla ???
I 4 fantasmi poi?? Cioè comprano e non si palesano ?? Ma dai, sono boiate...
Oltretutto Navarra che dovrebbe entrare senza conoscere gli altri 4...ma chi vogliono prendere per il culo ??

I 4 fantasmi si chiamano:
Fernandez
Fernandez
Fernandez
È l ultimo.. Fernandez
Dice però non si conoscono nemmeno
buzzino2.0

Messaggioda buzzino2.0 » 04/09/2020, 23:53

Navarra e' l'unico che siamo certi che ha interessi in città essendo il comune di Livorno un cliente della Navarra spa.
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 05/09/2020, 7:33

non è mica detto che tutti i soci abbiano la stessa percentuale.
Cozzella ufficialmente non fa parte della società perchè il contratto è scaduto. L'altra sera ha detto che prima di accettare vuole sapere che ruolo andrà a coprire per cui non è scontato che rimanga.
Rubino è stato scelto dal gruppo Cerea, ad oggi hanno le quote di maggioranza per cui giustamente hanno deciso loro.
Venerdì prossimo ci sarà l'assemblea dei soci per cui verranno fuori tutti i nomi ed ufficializzata la cessione.
zanardi

Messaggioda zanardi » 05/09/2020, 8:46

https://www.livornolive.it/rosettano-na ... l-sindaco/

segnatevela "nel giro di un anno compra tutto Rosettano" ecco perchè 'un gliene frega un cazzo dei soci
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 05/09/2020, 10:09

zanardi ha scritto:https://www.livornolive.it/rosettano-navarra-ha-gia-chiamato-il-sindaco/

segnatevela "nel giro di un anno compra tutto Rosettano" ecco perchè 'un gliene frega un cazzo dei soci

non è che i soci sono solo prestanomi e poi Navarra acquisisce tutto?
zanardi

Messaggioda zanardi » 05/09/2020, 10:18

LIVORNO ha scritto:
zanardi ha scritto:https://www.livornolive.it/rosettano-navarra-ha-gia-chiamato-il-sindaco/

prestanomi non credo ma ho la sensazione che sia stato fatto in modo che dopo rilevi tutto lui...
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 05/09/2020, 10:48

zanardi ha scritto:
LIVORNO ha scritto:

prestanomi non credo ma ho la sensazione che sia stato fatto in modo che dopo rilevi tutto lui...

si più o meno è quello che volevo dire

Torna a “Il campionato”