Spinelli's

Cavour

Re: Spinelli's

Messaggioda Cavour » 03/09/2020, 19:31

piazzamagenta ha scritto:
BALDOeFIERO ha scritto:Come al solito, di preciso, un si sa un cazzo.
Chi? Boh. Cosa? Boh. Quando? Boh. Perché? Boh. Dove? Boh.
Mi sembra d'esse quello che dice d'avé la fia ma lei un lo sa.

TI VOI LEVA' DI ULO!

dè..e sei un curioso di nulla!
inoltre noto una certa diffidenza nel tuo intervento...ha detto Piscio che il 15 settembre si definisce la vendita, un capisco perchè un ci vòi crede.

Piazza, la società Livorno Calcio non ha annunciato niente di ufficiale .....
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 03/09/2020, 19:36

Cavour ha scritto:
piazzamagenta ha scritto:
BALDOeFIERO ha scritto:Come al solito, di preciso, un si sa un cazzo.
Chi? Boh. Cosa? Boh. Quando? Boh. Perché? Boh. Dove? Boh.
Mi sembra d'esse quello che dice d'avé la fia ma lei un lo sa.

TI VOI LEVA' DI ULO!

dè..e sei un curioso di nulla!
inoltre noto una certa diffidenza nel tuo intervento...ha detto Piscio che il 15 settembre si definisce la vendita, un capisco perchè un ci vòi crede.

Piazza, la società Livorno Calcio non ha annunciato niente di ufficiale .....

infatti era ironico.
questo rinvio al 15 è l'ennesima presa per ir culo.
c'avrebbe rotto ir cazzo...nemmeno i nomi di velli che hanno preso vesto 70% dè...solo a Livorno.
Cavour

Messaggioda Cavour » 03/09/2020, 19:59

A Carpi sono andati, due interviste, conferenza stampa e società venduta che già opera e fa mercato.

Solo a Livorno le telenovele
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 03/09/2020, 20:00

su telecentro c'è uno speciale alle 20.30
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 03/09/2020, 20:03

Cessione Livorno, anche l'ex presidente del Frosinone Navarra nella nuova società: "Rileverò una percentuale importante"
L'ex numero uno del club laziale pronto ad unirsi al gruppo di imprenditori del nord Italia finanziato da Banca Cerea: "Progetto ambizioso, speriamo di tornare in B con un programma triennale"

Si è conclusa l'era Spinelli. L'ormai ex patron amaranto ha infatti ceduto il club al gruppo di imprenditori del nord Italia finanziato da Banca Cerea, con la fumata bianca dell'affare che è arrivata nella giornata di giovedì 3 agosto. I movimenti attorno alla società non finiranno però qui: entro la prossima settimana una percentuale delle quote, probabilmente il 30%, verrà infatti rilevata da Rosettano Navarra, presidente del Frosinone dal 2000 al 2003 e titolare della Navarra Spa, azienda che si occupa dello smaltimento di rifiuti. Dopo una trattativa portata avanti separatamente a quella che ha visto coinvolta la cordata del nord Italia, Navarra, come da lui stesso confermato a LivornoToday, entrerà ufficialmente a far parte della nuova società.

Buonasera Navarra, ci può confermare che anche lei farà parte del nuovo Livorno?
"Ho dato la mia disponibilità ad unirmi a questo progetto. Per esigenze aziendali, però, abbiamo bisogno di otto giorni in più per arrivare alla firma".

La trattativa è stata quindi portata avanti insieme a Banca Cerea oppure in modo autonomo?
"Da parte nostra abbiamo portato avanti una trattativa separata e personale con il presidente Spinelli. Poi è capitata questa opportunità e abbiamo dato il nostro benestare, ma ancora non conosciamo gli altri imprenditori che hanno già rilevato le quote".

Con che percentuale entrerà in società?

"Di questo preferisco parlare dopo la definizione dell'affare, sarò ben felice di illustrare tutti i dettagli in futuro. Posso comunque dire che sarà una percentuale importante".

Cosa l'ha spinta a investire nel Livorno?

"Ho alle spalle un passato con dodici anni nel calcio professionistico e volevo rientrare in questo mondo. Mi sarebbe piaciuto farlo in B, ma Livorno è una piazza che da sola vale una categoria in più".

Che progetti ci sono attorno alla squadra?
"La speranza è quella di riportare la squadra in serie B con un programma ambizioso. Al momento non è possibile pensare diversamente con tutte le difficoltà che ci sono"

https://www.livornotoday.it/sport/livor ... cerea.html
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 03/09/2020, 20:06

Livorno venduto, l'addio di Spinelli: "Abbiamo chiuso, non rimarremo nella nuova società"
L'ormai ex presidente amaranto conferma: "Venduto il 69% delle quote, il restante 31 verrà acquistato entro il 15 settembre"

Nelle parole dell'ormai ex presidente del Livorno Aldo Spinelli c'è la soddisfazione per aver chiuso la vendita della società ma anche il dispiacere per dover lasciare un pezzo della sua vita. Ventuno anni alla guida degli amaranto non si dimenticano, a prescindere dai risultati. Così l'ex patron non cerca giri di parole per descrivere il suo stato d'animo: "Mi sono speso tanto per questa società in 21 anni - afferma a LivornoToday -, però era arrivato il momento giusto per andare via. Posso assicurare anche io che con Banca Cerea, che ringrazio per aver trovato gli acquirenti, è stato tutto definito. La nuova cordata avrà il 69% delle quote mentre il restante 31% sarà acquistato nei prossimi giorni (questa percentuale sarà rilevata da Navarra, ex presidente del Frosinone, ndr)".

Le possibilità che "Sciu" Aldo resti nella nuova società sono praticamente zero: "Mi è stato proposto più volte - sottolinea -, ma la nostra intenzione è quella di lasciare completamente il Livorno. La mia famiglia, dopo 21 anni, ha concluso". Un'ultima battuta sui nuovi imprenditori: "Ho sempre detto che volevo lasciare la società in mani buone e così è stato. Queste persone sono serie e affidabili con idee chiare. Adesso per me è arrivato il momento di congedarmi".

https://www.livornotoday.it/sport/livor ... erea-.html
Anto347

Messaggioda Anto347 » 03/09/2020, 20:24

Programma triennale per salire in B....
By Xxx
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 03/09/2020, 20:35

Anto347 ha scritto:Programma triennale per salire in B....

Non mi preoccupa questa frase.
Sarebbe stato peggio se avesse fatto lo sborone...
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 03/09/2020, 20:46

Dopo tutti sti discorsi, il famoso Indipendence Day, e poi è rimasto Aldo col 31 ???!!! Ahahahaahha....grande...diabolico....pratiamente è sempre il capo e alla prima ricapitalizzazione si ripuppa tutto il 70 degli altri...
Anche perché ovviamente quel Navarra è una fuffa di copertura. Dice trattativa portata parallelamente con Aldo senza conoscere nemmeno gli altri..
Dai ma chi ci crede .??...
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 03/09/2020, 21:26

Rubino in diretta su tlc2 ha fatto capire che Luci difficilmente sarà confermato perché la sua intenzione è di cambiare il più possibile. Solo sugli attaccanti ha detto che qualcuno potrebbe rimanere.

Torna a “Il campionato”