Spinelli's

Plinio

Re: Spinelli's

Messaggioda Plinio » 10/07/2020, 20:35

Se vende lo saprai solo a cose fatte.
Io è un po’ che dico che c’è un silenzio assordante e qualcosa bolle in pentola...
Vedremo
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
mesci

Messaggioda mesci » 10/07/2020, 20:48

smarcopontino73 ha scritto:‘Un abbocchiamo come i muggini .
Io, anche se ci spero, prendo tutto come notizie da giornale .
Mi domando anche perché se c’è un interessamento Spinelli deve dirlo ... cosa ci guadagna ?
Ed il Sindaco ha solo detto che ha fatto da tramite per dei contatti .
Allora, se Si vuole vendere e si ritiene l’acquirente serio si avvii la trattativa e Si firmi un preliminare e le dichiarazioni alla stampa si facciano solo in quel momento . Dei discorsi penso che siamo stanchi in tanti.

Sottoscrivo
alessà73

Messaggioda alessà73 » 10/07/2020, 20:55

Sai cosa c'è? Un voglio sapere nulla, fino a che ciò che si dice è ufficiale. Non è mancanza di fiducia, ma ogni volta che viene detto qualcosa dai giornalisti, da Spinelli, da chiunque, poi non è veritiero. E allora basta, ho imparato che fino alla dichiarazione ufficiale, la firma, è tutto falso, qualsiasi cosa. Alteimenti il nostro presidente era Moratti, e Torregrossa era il goleador amaranto. Cazzate, come ogni cosa che viene detta. È bene credere solo a notizie ufficiali, altrimenti sono un giornalistone pure io, sparo du cazzate..... Presidente Montezzemolo con Briatore e la punta arriva Messi. Può bastare? Buffon in porta? Livornello tutta Cecina.? Di più? Stadio coperto e riscaldato.... Di più, arriva Belen e me la da. Ora ho da fare con Belen, alla prossima.
Plinio

Messaggioda Plinio » 10/07/2020, 21:02

Buffon e‘ strafinito... gioca ancora solo per recupera i 25M persi con la Zucchi.
Genio anche lui
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Checco77

Messaggioda Checco77 » 10/07/2020, 23:43

Come da miglior copione del buon Spinelli arriva l' attesa retrocessione..Avanti il prossimo

http://archivio.senzasoste.it/calcio/il ... o-spinelli
zottoli

Messaggioda zottoli » 10/07/2020, 23:57

Dice dazn ci sono quattro trattative in corso...me ne basta una ma seria.
Adesso davvero fo festa fino a settembre.
Buona estate a tutti i cuori amaranto.
Sportivo amaranto
mediano

Messaggioda mediano » 11/07/2020, 9:01

Presa da un sito di Arezzo, dove stanno trattando il passaggio di proprietà. Ovviamente va presa con le molle, però farebbe riflettere:
"8 luglio 2020, ore 18.00 – Secondo alcune indiscrezioni sarebbe in corso in questi minuti un incontro decisivo tra il presidente La Cava, il suo legale e gli imprenditori vicini ad Ermanno Pieroni, pronti ad intervenire per dare una mano all’Arezzo. Se ciò venisse confermato, dimostrerebbe che il Vice Presidente ha continuato a lavorare sottotraccia per rendere più solida la società, evitando di replicare alle tante notizie che indirettamente lo riguardavano.
Smentite anche le voci che davano il “DG” prossimo ad un accordo con l’Anconitana, dove invece arriveranno Arcipreti e Damaschi, come riportato dal Corriere Adriatico.
In caso di passaggio societario non è comunque da ritenersi scontata la permanenza dello stesso Pieroni, che ha sempre legato la sua presenza ad Arezzo a quella del presidente La Cava (Trapani e Livorno su tutte sembrano interessate a lui)".
Come sapete il tizio in questione è grande amico di Aldo. E se facesse da gestore con la proprietà ancora dei genovesi?
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 11/07/2020, 11:15

mediano ha scritto:Come sapete il tizio in questione è grande amico di Aldo. E se facesse da gestore con la proprietà ancora dei genovesi?

se si realizzasse questo scenario, spinelli un ce la farebbe... ha troppo la smania di fare il padrone, e ci metterebbe mano lui.... metti perde 3 partite di seguito vedresti interviste con scritto "spinelli dichiara: ora basta ci penso io...voglio la promozione con 42 punti di distacco sulla seconda" destituendo DS e magari richiamando uno dei suoi lecchini(ricci/signorelli)
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 11/07/2020, 12:02

Cioè fatemi capire, sperate in un personaggio come Pieroni per il Livorno?
Uno arrestato, con alle spalle fallimenti e procedimenti x bancarotta fraudolenta?
No, sono basito, ditemi che è uno scherzo...
neuromante

Messaggioda neuromante » 11/07/2020, 12:08

A parte che tra le condanne penali e quelle in eterno c'è differenza :mrgreen: se il progetto fosse serio Pieroni è uno che il calcio lo conosce. Il problema è che gli Spinelli's costruiscono ormai accrocchi dove ognuno dà il peggio

Torna a “Il campionato”