Spinelli's

daffodil

Re: Spinelli's

Messaggioda daffodil » 02/07/2020, 19:41

Le dichiarazioni di Spinelli sono gravi e contraddittorie come al solito. Da un lato si priva la squadra di 10 giocatori, senza preavviso, giocatori che, per quanto quasi tutti abbiano fatto schifo, rappresentano quasi la metà dell'intera rosa, con la scusa ignobile di dire "tanto siamo retrocessi." Un gesto veramente scorretto, antisportivo, nei confronti nostri e anche di tutte le altre di B, che rischiano di avere un finale di stagione totalmente falsato.
Dall'altro si dice a Filippini che deve dare il massimo perché la sua riconferma dipende dai risultati ottenuti in queste ultime 7 giornate. Io come lavoratore, mi sentirei preso per il culo. E' come se a un operaio gli togli metà attrezzi e gli chiedi un lavoro fatto bene.
Il tutto per risparmiare un mese di mensilità sugli stipendi. Qui la dignità non l'abbiamo persa noi,ma l'ha persa il giallone, perché è un gesto da pezzente e da taccagno avido. E aggiungo è anche un ulteriore danno di immagine alla sua attività di imprenditore. Che per inciso spera possa fare bancarotta, prima o poi.
zanardi

Messaggioda zanardi » 02/07/2020, 20:01

daffodil ha scritto:Le dichiarazioni di Spinelli sono gravi e contraddittorie come al solito. Da un lato si priva la squadra di 10 giocatori, senza preavviso, giocatori che, per quanto quasi tutti abbiano fatto schifo, rappresentano quasi la metà dell'intera rosa, con la scusa ignobile di dire "tanto siamo retrocessi." Un gesto veramente scorretto, antisportivo, nei confronti nostri e anche di tutte le altre di B, che rischiano di avere un finale di stagione totalmente falsato.
Dall'altro si dice a Filippini che deve dare il massimo perché la sua riconferma dipende dai risultati ottenuti in queste ultime 7 giornate. Io come lavoratore, mi sentirei preso per il culo. E' come se a un operaio gli togli metà attrezzi e gli chiedi un lavoro fatto bene.
Il tutto per risparmiare un mese di mensilità sugli stipendi. Qui la dignità non l'abbiamo persa noi,ma l'ha persa il giallone, perché è un gesto da pezzente e da taccagno avido. E aggiungo è anche un ulteriore danno di immagine alla sua attività di imprenditore. Che per inciso spera possa fare bancarotta, prima o poi.

ora dè...metà attrezzi...ma perchè se ce l'aveva tutti "gli attrezzi" avrebbe fatto meglio? Ovvia! Anzi, se fanno ancora più caa Filippini ha già la scusa pronta "eh, m'hai tolto metà squadra". Poi però quando vai a vedè chi se ne và, l'unico veramente insostituibile era Marras perchè gli altri 'un hanno quasi mai giocato e chi ha giocato di più, le ultime 7 partite 'un l'avrebbe comunque giocate. Io non l'avrei fatto per risparmiare i vaini ma certo è che dopo la partita col Venezia, se fosse venuto uno con i contratti in scadenza da firmà anch'io l'avrei buttati nel cesso da quanto mi sarebbero girati i coglioni. Questo ovviamente se 'un fossi Spinelli...perchè è anche vero che se ci si trova adesso con questa gente vì è perchè l'ha presi lui.
zanardi

Messaggioda zanardi » 02/07/2020, 20:05

comunque prepariamoci anche a salutà Marsura, venderà anche lui con Bogdan e qualcun'altro che ha una qualche possibilità di fare cassa
Anto347

Messaggioda Anto347 » 02/07/2020, 20:25

zanardi ha scritto:comunque prepariamoci anche a salutà Marsura, venderà anche lui con Bogdan e qualcun'altro che ha una qualche possibilità di fare cassa

Anche se non lo vorrebbe vende...tranquillo chiederà lui la cessione o forse l’ha già chiesta!
By Xxx
PUCCIOSTERZA

Messaggioda PUCCIOSTERZA » 02/07/2020, 21:50

Ha mandato via anche Spinosa
orata

Messaggioda orata » 02/07/2020, 22:28

PUCCIOSTERZA ha scritto:Ha mandato via anche Spinosa

Con tutto il rispetto per Spinosa,gran brava persona,preparatore dei portieri.

Ma perche',noi abbiamo dei portieri da preparare???????

Auguri per il futuro a Spinosa, e se gli posso dare un consiglio.....
lontano dagli spinelli.
Ma tanto lo sa' anche da se!!!!!
Via spinelli da Livorno!
zanardi

Messaggioda zanardi » 02/07/2020, 23:18

Anto347 ha scritto:
zanardi ha scritto:comunque prepariamoci anche a salutà Marsura, venderà anche lui con Bogdan e qualcun'altro che ha una qualche possibilità di fare cassa

Anche se non lo vorrebbe vende...tranquillo chiederà lui la cessione o forse l’ha già chiesta!

https://www.stadionews.it/livorno-spine ... categoria/

cit. "...il Monza ci ha offerto 1 milione e 2 per Marsura ma PER ORA rifiutiamo per tenerlo concentrato sulle 7 partite finali..." l'hanno già impacchettato, altro che "non lo vorrebbe vende"!
Anto347

Messaggioda Anto347 » 03/07/2020, 8:36

zanardi ha scritto:
Anto347 ha scritto:

https://www.stadionews.it/livorno-spine ... categoria/

cit. "...il Monza ci ha offerto 1 milione e 2 per Marsura ma PER ORA rifiutiamo per tenerlo concentrato sulle 7 partite finali..." l'hanno già impacchettato, altro che "non lo vorrebbe vende"!

Era per modo di dire..anche se non lo vorrebbe vende! Tanto Marsura si vuole levare d ulo uguale..
By Xxx
neuromante

Messaggioda neuromante » 03/07/2020, 8:37

>Ha mandato via anche Spinosa

capace chiedeva di essere pagato per lavorare :mrgreen:
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 03/07/2020, 10:17

neuromante ha scritto:capace chiedeva di essere pagato per lavorare :mrgreen:

Sei il solito comunystaccio, qualunquista.
Immagine

Torna a “Il campionato”