Spinelli's

Groovecrack

Re: Spinelli's

Messaggioda Groovecrack » 01/07/2020, 13:37

zottoli ha scritto:
a parte che è fallito anche il Palermo e te non solo non hai fatto i play out ma ti salvavi anche se perdevi a Padova...non sono io che eleggo i super eroi- i super eroi sono quelli che hanno l'orgoglio dell'amaranto e restare qui a fare le figure di merda (evidentemente assai prevedibili) non ci restano proprio come Igor ed Alino- lo scorso anno c'erano altri presupposti (e pure Cristiano faceva parte del gruppo dello scorso anno)
l'unica presa di coscienza necessaria è capire una volta per tutte che il Livorno è finito e l'unica via per mandare via Spineli è seguire la Pro Livorno Sorgenti- l'abbonamento quest'anno lo faccio a loro
se si portassero a loro i soldi degli abbonamenti con quei soldi in D faresti una signora squadra e magari Spinelli lo mandi davvero a fare in culo, ma non a parole, coi fatti! eccola la dignità: Livorno non ha bisogno di te per fare calcio

no, l errore che fanno in tanti è che voi volete gli specchietti per le allodole....e mi dispiace ma lo di'o da anni...
nel corso di questi anni, anche di questi ultimi anni, le bandiere ci son sempre state, da diamanti a mazzoni fino a luci, ma i risultati nn sono migliorati...
questo vi dovrebbe fa capi' che un è questione di bandiere, ma di serietà della società...
le bandiere, se alla base c è una società seria, ci nascono e ci diventano( esempio: Vanigli, Cannarsa, Doga, Grauso)..... è questa la 'osa che molti un capiscono...
no che vi ompra un gioatore, solo perchè ha gioato vi 10 anni prima, allora siamo tutti contenti, nonostante tutto quello che c è alla base
è per quello che spinelli, ha mangiato la foglia, e ha iniziato a cercà anche paulinho ..avrà pensato.."continuo a nn spende un cazzo e rifaccio tutti contenti...che fessi"

te dici la base è avere le bandiere in squadra...no...quella è la naturale conseguenza se alla base c è una società seria che programma....
Plinio

Messaggioda Plinio » 01/07/2020, 14:02

Lupo di mare ha scritto:Chi vuole trasferire il proprio tifo verso altri lidi lo faccia pure, ma alla svelta e tifi anche contro il Livorno (ammesso che qualcuno non lo faccia già) con Spinelli o senza di lui, perché si segue la maglia più che le persone. Le critiche quelle giuste , quelle che hanno un costrutto, quelle che non abbiano come fine solo le offese, sono sempre ben accette, ma un conto è una critica con tanto di proposte un altro sono le solite demenziali note di chi ha lo zero come virtù principale. Ora, chi vuole uscire esca e basta, abbiamo capito e non c'è bisogno di menarcela continuamente. Vada alle Sorgenti, alla Puzzolente, vada dove vuole, ma è pregato di togliersi da questi coglioni.

Illuminante...
Ma perché non inizi te ?
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
ale67

Messaggioda ale67 » 01/07/2020, 14:20

Lupo di mare ha scritto:Chi vuole trasferire il proprio tifo verso altri lidi lo faccia pure, ma alla svelta e tifi anche contro il Livorno (ammesso che qualcuno non lo faccia già) con Spinelli o senza di lui, perché si segue la maglia più che le persone.

Ma sei lo stesso lupo che se il Livorno va in D non lo segue più?
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 01/07/2020, 14:32

è una cazzata sia vella di un seguì più il Livorno se vai in D, sia vella di seguì la Pro Livorno.
si deve levà dar cazzo Spinelli e ir su' figliolo, questo è l'unico obiettivo che dobbiamo raggiunge.
finchè un si inizia a pensà che il Livorno appartiene ai livornesi e che il proprietario è solo un cazzo di gerente, si moltiplicheranno i discorsi a cazzo come sopra.
ai veronesi li si pole imputà di tutto, ma un mi pare che nei tempi bui siano andati dietro ar Chievo.
così come i pisani di merda non sono andati dietro a quell'altra squadra fotocopia che un era il pisamerda.

certe 'ose o ce l'hai o un ce l'hai.
zottoli

Messaggioda zottoli » 01/07/2020, 14:36

Groovecrack ha scritto:
zottoli ha scritto:
a parte che è fallito anche il Palermo e te non solo non hai fatto i play out ma ti salvavi anche se perdevi a Padova...non sono io che eleggo i super eroi- i super eroi sono quelli che hanno l'orgoglio dell'amaranto e restare qui a fare le figure di merda (evidentemente assai prevedibili) non ci restano proprio come Igor ed Alino- lo scorso anno c'erano altri presupposti (e pure Cristiano faceva parte del gruppo dello scorso anno)
l'unica presa di coscienza necessaria è capire una volta per tutte che il Livorno è finito e l'unica via per mandare via Spineli è seguire la Pro Livorno Sorgenti- l'abbonamento quest'anno lo faccio a loro
se si portassero a loro i soldi degli abbonamenti con quei soldi in D faresti una signora squadra e magari Spinelli lo mandi davvero a fare in culo, ma non a parole, coi fatti! eccola la dignità: Livorno non ha bisogno di te per fare calcio

no, l errore che fanno in tanti è che voi volete gli specchietti per le allodole....e mi dispiace ma lo di'o da anni...
nel corso di questi anni, anche di questi ultimi anni, le bandiere ci son sempre state, da diamanti a mazzoni fino a luci, ma i risultati nn sono migliorati...
questo vi dovrebbe fa capi' che un è questione di bandiere, ma di serietà della società...
le bandiere, se alla base c è una società seria, ci nascono e ci diventano( esempio: Vanigli, Cannarsa, Doga, Grauso)..... è questa la 'osa che molti un capiscono...
no che vi ompra un gioatore, solo perchè ha gioato vi 10 anni prima, allora siamo tutti contenti, nonostante tutto quello che c è alla base
è per quello che spinelli, ha mangiato la foglia, e ha iniziato a cercà anche paulinho ..avrà pensato.."continuo a nn spende un cazzo e rifaccio tutti contenti...che fessi"

te dici la base è avere le bandiere in squadra...no...quella è la naturale conseguenza se alla base c è una società seria che programma....

te usi il "voi", voi chi??m acosa vuoi dire non si capisce una sega???
le bandiere sono molto poche: NO LUCI NO MAZZONI non scherziamo via
Igor e Cristiano solo nell'epoca Spinelli
Sportivo amaranto
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 01/07/2020, 14:42

Ma la tifoseria che dice?
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
zottoli

Messaggioda zottoli » 01/07/2020, 14:44

Lupo di mare ha scritto:Chi vuole trasferire il proprio tifo verso altri lidi lo faccia pure, ma alla svelta e tifi anche contro il Livorno (ammesso che qualcuno non lo faccia già) con Spinelli o senza di lui, perché si segue la maglia più che le persone. Le critiche quelle giuste , quelle che hanno un costrutto, quelle che non abbiano come fine solo le offese, sono sempre ben accette, ma un conto è una critica con tanto di proposte un altro sono le solite demenziali note di chi ha lo zero come virtù principale. Ora, chi vuole uscire esca e basta, abbiamo capito e non c'è bisogno di menarcela continuamente. Vada alle Sorgenti, alla Puzzolente, vada dove vuole, ma è pregato di togliersi da questi coglioni.

si vede che a te sta bene stare ancora qui a pregà Spinelli di fare una squadra...io mi sono rotto di stare a pregare varcuno da fori che venga qui a fare il salvatore del calcio a Livorno
si è sempre detto che "il Livorno siamo noi", "il Livorno sono i suoi tifosi" è l'ora che la città tifi per se stessa e non per la Spinellese di turno - l'a.s.Livorno Calcio è solo una società a responsabilità limitata-
il cuore è il nostro della città non di quella società
poi si rifonda il Livorno Calcio

arrivo a dire che se fossi il comune gli toglierei lo stadio e per non fare favoritismi lo chiuderei proprio....che la porti a Genova o a Empoli la Spinellese...
Sportivo amaranto
Davide72

Messaggioda Davide72 » 01/07/2020, 15:39

Abbiamo passato gioie dolori fallimenti e trionfi, con Magnozzi Stua Picchi Lessi Lucarelli con presidenti degni del loro nome e altri degni delle sughere, ma dal 1915 a oggi siamo sempre stati e rimasti tifosi della nostra maglia l'unica che rappresenta la nostra città...adesso siamo sfavati...certo, siamo delusi...certo, la passione è scemata...certo, il motivo? Il motivo è che mancano le vittorie, le vittorie la dignità e professionalità di una società ti fa sentire un tifoso vivo altrimenti la situazione è quella che viviamo da alcuni anni a questa parte.
Tutto il resto è ipocrisia
Ultima modifica di Davide72 il 01/07/2020, 17:45, modificato 2 volte in totale.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 01/07/2020, 16:20

zottoli ha scritto:te usi il "voi", voi chi??m acosa vuoi dire non si capisce una sega???
le bandiere sono molto poche: NO LUCI NO MAZZONI non scherziamo via
Igor e Cristiano solo nell'epoca Spinelli

no...di'o che confondete le conseguenze con le cause
ave le bandiere è un attimo se alla base c hai una società seria...
perchè mazzoni e luci secondo te nn ci tengono quanto lucarelli e protti?
se mi dici chiellini, ci sta anche, ma luci e mazzoni di attaccamento ne hanno dimostrato anche tanto
la differenza è solo nello spesso tecnico dei giocatori, non nell'attaccamento alla maglia...
te vuoi i gioatori come protti e lucarelli? allora lo vedi che sogni a occhi aperti?
gozzata

Messaggioda gozzata » 01/07/2020, 17:12

smarcopontino73 ha scritto:A parte che questa mi mancava , pensavo di aver visto tutto e invece no de!
Personalmente di difende Spinelli ‘un me ne frega nulla , anzi, penso che le scelte societarie siano la prima causa del disastro di questo anno, disastro che però viene da anni di scelte sbagliate, mancati investimenti e assenza di progettazione (gli acquisti fatti i primi di settembre o l’ultimo giorno di gennaio son l’esempio).
A questo si aggiunga che puoi anche retrocede ma con dignità e non a dicembre !
Però a me che alcuni giocatori siano stati mandati via non mi dispiace , gente che non merita la nostra maglia e che mi sembra giusto anche che lo abbia saputo solo all’ultimo. Ho letto l’intervista di Viviani e mi ha veramente innervosito , dopo la prestazione di quest’anno ragiona anche de !
Ora bisogna pensare al futuro e quel che mi preoccupa è che lo vedo bigio ; non vedo acquirenti e vedo aria di smantellamento definitivo . Non so che pensare ahimè :cry:

La vedo come te.

Torna a “Il campionato”