Spinelli's

Davide72

Re: Spinelli's

Messaggioda Davide72 » 30/06/2020, 15:16

Non serve a niente rinnovare, ormai siamo retrocessi e certe ghigne è bene non vederle più...che sia l'inizio di un bel ripulisti...mah
zanardi

Messaggioda zanardi » 30/06/2020, 15:24

LIVORNO ha scritto:
Tennent's Super ha scritto:
LIVORNO ha scritto:Mi raccomando poi l'anno prossimo falla rifare a Signorelli la squadra....stessa situazione della retrocessione di 4 anni fa con Pinsoglio e compagnia brutta....guarda caso anche quell'anno squadra fatta dal grande DS Signorelli....spero di un vederlo più manco in cartolina quell'incapace portamerda
Gente come Plizzari, Viviani, Rizzo, Stoian, Brignola e Porcino mi mancherà davvero tanto........

Porcino te lo ripuppi invece...casomai ti mancheranno Luci e Marras ;-)

vero avevo visto male.... :roll:
Anche Luci fatto fuori così? Avrei provato a tenere almeno lui, Marras, Awua e Ferrari....

ma in porta chi ci và? Romboli? la difesa rimane quella, centrocampo senza Luci e attacco Braken/Mazzeo...
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 30/06/2020, 15:25

Davide72 ha scritto:Non serve a niente rinnovare, ormai siamo retrocessi e certe ghigne è bene non vederle più...che sia l'inizio di un bel ripulisti...mah

intanto Signorelli si starà levando i sassolini per il "grande" campionato che ci ha fatto fare....
Carletto_72

Messaggioda Carletto_72 » 30/06/2020, 15:54

La mia viva impressione è che da alcuni anni chi accetta Livorno venga in vacanza e non a giocare a calcio (a parte qualche rara eccezione, vedi Marras Diamanti Vantaggiato Luci e pochi altri). Altrimenti dovete spiegarmi perché gente che altrove ha dimostrato qualità e alte prestazioni (sia prima che dopo), quando arriva qui pare un giocatore di 2a categoria e/o diventa addirittura sovrappeso. Io una risposta me la sono data: nell'ambiente societario lo sfilacciamento organizzativo è tale che ognuno fa cosa gli pare e questo atteggiamento mediocre si riverbera sulla squadra, sui singoli, per cui a Livorno ci si viene per intascà lo stipendio e fare un anno di pausa in attesa di ripartire in società più blasonate. Questo problema non c'è da ora ma dall' inizio dell' era Spinelli. Basti pensare a quando un noto giocatore una volta mosse una critica (mi pare su Granducato tv) dicendo che le tute fornite ai giocatori erano consumate o strappate, e ciò avveniva ai tempi della serie A di Protti Lucarelli Amelia Balleri etc... cioè, sei in serie A e ai gioatori gli dai le tute raccattate dalla monnezza? Ma che idea si deve fa uno che viene a gioà qui, gnamo su... ci credo che poi scappano.
Ed è bene ribadire che se eri nella massima serie lo dovevi all'attaccamento alla maglia di certi personaggi e in parte a qualche dirigente labronico poi svanito (chissà perché), sennò eri in C sicuro.
Ultima modifica di Carletto_72 il 30/06/2020, 16:06, modificato 6 volte in totale.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 30/06/2020, 15:57

è 5-6 anni che si dice che si faceva vesta fine vì, s'era tutti più o meno d'accordo, poi succede e si casca tutti dalle nuvole.
e va bene esse dorci e avecci la testa bona solo per dà le tranvate nei muri, ma per favore un mi fate legge che tutto vesto è un ripulisti fatto con la stessa nostra logica da tifosi coi coglioni gonfi stanchi di fà le figure di merda.
questo stronzolo mi fà girà ir cazzo già così com'è, un me lo fate venì ancora di più sur cazzo perchè vedo che c'è ancora chi si fa prende per ir culo e ci crede sempre...sennò davvero, fò una società con Wanna Marchi e Do Nascimento e vi ciuccio tutti i vaini e i gioielli che c'avete in casa.
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 30/06/2020, 16:07

piazzamagenta ha scritto:è 5-6 anni che si dice che si faceva vesta fine vì, s'era tutti più o meno d'accordo, poi succede e si casca tutti dalle nuvole.
e va bene esse dorci e avecci la testa bona solo per dà le tranvate nei muri, ma per favore un mi fate legge che tutto vesto è un ripulisti fatto con la stessa nostra logica da tifosi coi coglioni gonfi stanchi di fà le figure di merda.
questo stronzolo mi fà girà ir cazzo già così com'è, un me lo fate venì ancora di più sur cazzo perchè vedo che c'è ancora chi si fa prende per ir culo e ci crede sempre...sennò davvero, fò una società con Wanna Marchi e Do Nascimento e vi ciuccio tutti i vaini e i gioielli che c'avete in casa.

Deh no piazza , spino uno di noi , poveraccio si è trovato questa manica di giocatori scarsi in casa a sua insaputa,che alla prima occasione ha fatto il ripulisti con giusta causa,anche senza senza sosta covid l avrebbe fatto ahahahhahahaah
Questa società nn c ha nemmeno la dignità x retrocedere
Tutto nella norma,anche chi si fa' i firme dove nn esistono
Fabio

Messaggioda Fabio » 30/06/2020, 16:29

Comunque Robertino ha detto che i giocatori che sono andati via sono 10:

Livorno, per 10 giocatori contratto non rinnovato
Roberto Spinelli a QuiLivorno.it: "Termineremo questo campionato con i nostri giocatori: 20 della prima squadra e 4 della Primavera"

https://www.quilivorno.it/news/sport/livorno-calcio/livorno-per-10-giocatori-contratto-non-rinnovato/?fbclid=IwAR2CtdNOkJfcyTWShBkiR-nefkrhA5Y12vwKsgcAfPopjmC6PIiQjQF99Ww
Sono 10 i giocatori a cui la società ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno 2020: Zima, Viviani, Rocca, Rizzo, Stoian, Marras (nella foto durante la partita Livorno-Venezia del 29 giugno), Brignola, Ferrari, Simovic e Silvestre. Confermati Luci e gli altri. A confermarlo a QuiLivorno.it il 30 giugno è Roberto Spinelli: “Vorrei tanto di no ma credo che dopo la sconfitta contro il Venezia – ha spiegato Spinelli – non ci siano più molte chance di salvarci. Abbiamo deciso di guardare alla prossima stagione fin da ora. Termineremo questo campionato con i nostri giocatori: 20 della prima squadra e 4 della Primavera. Speriamo di vedere in campo il cuore, la grinta e la tenacia di Castellammare (vittoria per 3-2 fuori casa contro la Juve Stabia, ndr)”. I giocatori in questione hanno svolto il 30 giugno l’ultimo allenamento con la maglia amaranto.
= There's always hope =
mediano

Messaggioda mediano » 30/06/2020, 16:49

Quindi dei prestiti rimangono Plizzari e Awua..
huka03

Messaggioda huka03 » 30/06/2020, 16:56

Sito che vai, info che trovi.
Ora Viviani dice che anche Luci ha lasciato il Livorno.

Aspettiamo di vedere come finisce, ma una cosa così è totalmente anti professionale, non puoi fare una cosa del genere in serie B.
molonovo

Messaggioda molonovo » 30/06/2020, 17:06

Forse è bene specificare una cosa importante: questa cacciata di 10 (o 18, non si capisce) giocatori non è un repulisti punitivo nei confronti di chi non ha salvato neanche la dignità in campo. È solo l' ennesimo modo per RISPARMIARE

Torna a “Il campionato”